Announcement

Collapse
No announcement yet.

LuchinoGT forza

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Forza Luchinogt supera anche questa

Comment

in bocca al lupo (e... viva il lupo!)
      Daghe!

Comment

DAGHENE!!!

Comment

Ciao Luca, LuchinoGT .
          Non ti conosco e non so quale sia la tua battaglia ma la salute è un bene prezioso e so che si lotta con tutte le proprie forze per riconquistarla !
          Non è mia indole dirti "sono con te" ... perchè concretamente non ho modo di fare nulla dal momento che non ti conosco . Vorrei però che le mie parole ti aiutassero in un qualche modo dal punto di vista psicologico .

La salute a volte ci fa prendere dei "coccoloni" , magari siamo li per abbatterci e lasciar scorrere le acque coem la sorte le spinge . Poi però basta rimanere anche un solo istante in silenzio per sentre quella voce nella nostra mente che ci sussurra di quanto bello è vivere e quanto vale la pena lottare con ogni mezzo per riconquistare la salute o il compromesso di salute che ci è possibile .
          Io ti posso dire che nel mio piccolo, ho guadagnato tanto in molti ambiti ed ogni giorno che scorre io apprezzo le prime luci del mattino e la chiusura degli occhi la sera mentre mi preparo a fare sogni notturni .

Non conosco la natura della tua battaglia , ma ti auguro che tutto si instradi nel miglior modo possibile e che tu , come accadde a me , troverai il modo di scorgere il lato positivo in questa brutta faccenda ed userai quel lato positivo per uscire dal tutto con la vita ancor migliroata !

In culo a quell'animale gigantesco che è la balena !
          Originally posted by Luca990
          al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Luca, un grosso in bocca al lupo anche da parte nostra.

Anzi, ti aspettiamo ai michelin day 2020.

Comment

hei che mi combini Luca! ti ho conosciuto a cremona! purtroppo son caduto e nn abbiamo avuto modo di continuare la giornata, ma sto ritornando in forma più di prima quindi devi farlo anche tu xke ti aspetto x una pistata anzi ti aspettiamo tutti qui,in pista a divertirci più che mai!! dai forza!!

Comment

Originally posted by TeamFolli View Post
                hei che mi combini Luca! ti ho conosciuto a cremona! purtroppo son caduto e nn abbiamo avuto modo di continuare la giornata, ma sto ritornando in forma più di prima quindi devi farlo anche tu xke ti aspetto x una pistata anzi ti aspettiamo tutti qui,in pista a divertirci più che mai!! dai forza!!
                Bravo.. giusto..

Comment

Forza Luchino

Comment

Forza Luca!!!!! Tieni duro!!!!!! Siamo con te!!!!

Comment

Luchino GT, ovvero Grande e Tosto.
                      Uno che magna in testa a mito non ha paura di niente
                      Daje!!!!!!!!

Comment

Originally posted by springer View Post
                        Luchino GT, ovvero Grande e Tosto.
                        Uno che magna in testa a mito non ha paura di niente
                        Daje!!!!!!!!
                        Adesso... NON ESAGERIAMO azzo...

Comment

Daje Luca che ci ritroviamo in pista con tutto il gruppo ddg al più presto

Comment

Forza lucaaaaaa!!!!!!!
                            Il mio cane è bravo a derapare,
                            io a scodinzolare
                            ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                            .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                            Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Uè ragazzo niente scherzi! A Cremona ci siamo divertiti troppo e si deve bissare quanto prima! Un in bocca al lupaccio cattivo enorme! Non si molla! Vietato Assolutamente!!!

Un abbraccio Luca

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Adesso... NON ESAGERIAMO azzo...
                                Embè, qualche centimetro in più nella foto c'è no?
                                Mi pare un ragazzone Luchino, anche se non lo conosco

Comment

Working...
                                X