Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANREMO Morgan ancora casini, squalificato e cambia testo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SANREMO Morgan ancora casini, squalificato e cambia testo


    Lo si sapeva dall'inizio che erano la coppia da cui ci si poteva aspettare di tutto. Ma forse un finale di questo tipo non lo avrebbe immaginato nessuno. Al Festival di Sanremo, alle 2 del mattino, ? andata in onda in diretta la clamorosa rottura tra Morgan e Bugo, con il primo che cambia il testo della canzone e il secondo che abbandona il palco. Risultato: squalificati. Qualcuno racconta che dietro le quinte siano volate parole grosse, ma Morgan posta un video che smentisce: "Canticchiavo con la Nannini!" dice.





    Aria tesa prima di salire sul palco? Raccontano che ci fosse aria tesa tra Bugo e Morgan prima della disastrosa esibizione che li ha visti squalificati dal Festival di Sanremo. Pare che Morgan abbia detto a Bugo di voler cambiare il testo, l'altro si ? rifiutato e sono volate parole pesanti. Poi Amadeus li ha chiamati in scena. Fatto sta che al momento di esibirsi Morgan esce e Bugo non c'?. Poi arriva e scende le scale senza guardare il compagno. Quando la canzone parte Morgan attacca, completamente stonato e fuori tempo, con il suo testo cambiato. Bugo prende e se ne va. Qualcuno riferir? poi che Morgan ha chiesto a qualche giornalista "nascondetemi perch? se mi trova Bugo non so come finisce". Vere o esagerate che siano queste frasi ? evidente che la rottura ? fortissima. Nella notte lo staff di Bugo prende le distanze da Morgan, e lui rilascia l'intervista dove dice che Bugo "era solo interessato a restare a Sanremo", "lui voleva liberarsi di me, io mi sono liberato di lui, con le parole".
    Morgan chiarisce che prima dell'esibizione non c'? stato alcuno scontro con Bugo e a riprova pubblica sui social un video in cui canta con Gianna Nannini. "Ecco cosa stavo facendo tre minuti prima di andare in scena nella spontaneit? con un'artista vera condividendo l'amore per Sergio Endrigo. Lunga vita a Endrigo e Bardotti!". Smentisce quindi indirettamente le voci di un litigio con Bugo poco prima dell'entrata in scena.

    Morgan nella notte, in una intervista rilasciata a "Repubblica", ha scaricato tutta la responsabilit? sull'amico (forse sarebbe meglio dire l'ex amico), spiegando che in questi giorni si ? sentito tradito da lui. Bugo sarebbe stato "caricato dal suo staff" contro di lui, avrebbe voluto di fatto scaricarlo, e cos? Morgan avrebbe giocato d'anticipo. Ma le accuse che Marco Castoldi fa prendono in gioco anche la serata delle cover, dove Bugo sarebbe stato il principale responsabile del disastro visto sul palco, e avrebbe arbitrariamente cantato parti che in teoria erano previste per Morgan.

    Che qualcosa fosse nell'aria lo si poteva capire proprio da alcune dichiarazioni di Bugo stesso all'Altro Festival di gioved? notte. Quando, a chi gli chiedeva cosa avrebbe fatto nel caso Morgan si fosse rifiutato di salire sul palco come minacciato, lui ha risposto che se l'organizzazione glielo avesse chiesto lui si sarebbe esibito lo stesso. Primo segnale di rottura dunque. Confermato poi da un tweet di venerd? pomeriggio che letto oggi assume un significato ben pi? chiaro. "Avete presente i puffi? - ha twittato poco prima delle 20 -. Ecco ci sono i puffi da una parte e dall?altra ci sono io , i puffi poveretti giocano io no e tiro dritto". Una chiara anticipazione di cosa sarebbe andato in scena da l? a qualche ora.

    IL TESTO CAMBIATO
    Morgan di fatto ha completamente stravolto le parole originali della canzone trasformando ?le buone intenzioni e l'educazione... Buongiorno e buonasera? in ?le brutte intenzioni e la maleducazione... la tua brutta figura di ieri sera?. Poco dopo ha cantato ?l?ingratitudine la tua arroganza... fai ci? che vuoi mettendo i piedi in testa?. Ed ? stato letto dai pi? come chiaro riferimento all'ex amico. Poi ha pesantemente proseguito con ?Certo disordine ? una forma d'arte... ma tu sai solo coltivare invidia... ringrazia il cielo se sei su questo palco... rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io?.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Al netto di chi ? la colpa tra Morgan e Bugo, non bisogna dimenticare che davanti a tutti la figura della "ragazzina adolescente" poco seria con sostanze varie in circolo e che ha bisogno di fare la piazzata in pubblico in eurovisione, l'ha fatta indubbiamente Morgan e non Bugo che sobriamente a quel punto, se n'? andato dal palco.

    Il testo originale del brano recitava: "Le buone intenzioni, l?educazione, la tua foto profilo, buongiorno e buonasera, e la gratitudine, le circostanze. Bevi se vuoi ma fallo responsabilmente, rimetti in ordine tutte le cose, lavati i denti e non provare invidia. Non lamentarti, che c?? sempre peggio, ricorda che devi fare benzina, ma sono solo io".

    Morgan, invece, ne ha stravolto il significato per attaccare Bugo, cantando senza pensare all?intonazione: "Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, l?ingratitudine, la tua arroganza, fai ci? che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo disordine ? una forma d?arte, ma tu sai solo coltivare invidia, ringrazia il cielo se sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro e questo sono io".

    Comment


    • Font Size
      #3
      patetico, soprattutto la finta dicendo dove ? andato e poi far finta di cercarlo e vedersi stupito per? potr? ripagarsi la casa andando dalla Durso ecc

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cla69 View Post
        patetico, soprattutto la finta dicendo dove ? andato e poi far finta di cercarlo e vedersi stupito per? potr? ripagarsi la casa andando dalla Durso ecc
        E' vero ? irreparabilmente patetico.... e penso tu abbia ragione dicendo che si ripagher? la casa con la D'Urso... considerato che ho letto che i cantanti in gara non guadagnano nulla solo partecipando.....

        Alla fine lui avr? detto... vabb? io sono qui a cantare ma tanto non emerger? e non spiccher? mai sopra a tutti gli altri vincendo il Festival e la mia canzone vender? poco e nulla con sto Bugo....

        Allora sai che c'??! Faccio una bella chiassata con sceneggiata annessa....mi faccio squalificare tanto chi se ne frega....cosi poi tutti i talk show tv che si nutrono di gossip mi pagheranno per andare in trasmissione, senza contare che tutti i settimanali gossip vorranno un'esclusiva.... insomma si ? fatto due conti in tasca e ha detto....la butto in caciara che ? pi? remunerativo del fare il professionista cosi mi pago la casa ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          esatto sentito adesso questa sera ? in trasmissione a live
          Last edited by cla69; 09-02-20, 15:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non mi spiego perch?.... ancora lo chiamino in TV un drogato non lo prendono manco i delinquenti per fare le rapine e non ditemi che ? un artista o puttanate che ha cantato da cazzo su...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Morgan ? stato sempre un montato anche ai tempi dei BluVertigo,ma almeno allora parevano dei tipi un po particolari....In pi? ha perso la voce e l'intonazione x cui chi lo chiama cosa volete che faccia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Morgan ? stato sempre un montato anche ai tempi dei BluVertigo,ma almeno allora parevano dei tipi un po particolari....In pi? ha perso la voce e l'intonazione x cui chi lo chiama cosa volete che faccia?
                Eh ma difatti.... han da fare che lo chiamano..... ok far? parlare.... ma anche uno che si caga addosso sull'autobus fa parlare.... MA DI CHE PARLIAMO?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Morgan rimandato a casa....

                  si ma quale...????

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X