Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Far fare lavori e esecuione pessima...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Nervus View Post
    E anche vero che avere una moto non ci rende per forza motociclisti come intendi te .
    Anch'io a volte penso che tra motociclisti ci sia un codice che ci accomuna . Ma non sempre e cos?

    Purtroppo l'ho imparato pure io a mie spese molti anni fa e ci rimani molto male.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io personalmente quel codice tra motociclisti non lo vedo... Ci sono ottime persone tra i motociclisti come tra i non motociclisti, e allo stesso modo ci sono anche persone meno ottime. Probabilmente ti sei imbattuto in un improvvisato disonesto, e il fatto di avere una moto non lo migliora come persona.
      L'anno scorso ho fatto il mio primo lavoro da carrozziere fai date un po' importante, con attrezzatura approssimativa ed esperienza pari a zero. Il risultato ? stato pi? che buono, senza bucciature o sbavature, fin troppo bello per delle carene da pista. Non so come possa uno che si spaccia carrozziere fare un lavoro tanto peggiore...

      Comment


      • Font Size
        #18


        Originally posted by Nervus View Post
        E anche vero che avere una moto non ci rende per forza motociclisti come intendi te .
        Anch'io a volte penso che tra motociclisti ci sia un codice che ci accomuna . Ma non sempre e cos?
        Concordo....e' sempre valido il detto "fidarsi ? bene ma non fidarsi ? meglio". Qualche anno fa ho preso una bella mezza fregatura per una moto da un cosiddetto appassionato motociclista...inutile dire che a parole non si ? concluso un cazzo e io ci ho smenato quasi un millino....mi ? salita una rabbia che avrei voluto sfasciargli il negozio a un certo punto.

        Comment


        • Font Size
          #19
          tanto per non farci mancare nulla? portato le carene dal carrozziere e mi ha detto? o ti prendo una follia per togliere tutta la merda che hai su? o le compri nuove che ti costa meno?. e ti vengo incontro spendendo ancora meno nella verniciatura? citandolo?. non ho mai visto usare prodotti cosi scadenti nemmeno da amatori!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Riddick View Post
            tanto per non farci mancare nulla? portato le carene dal carrozziere e mi ha detto? o ti prendo una follia per togliere tutta la merda che hai su? o le compri nuove che ti costa meno?. e ti vengo incontro spendendo ancora meno nella verniciatura? citandolo?. non ho mai visto usare prodotti cosi scadenti nemmeno da amatori!
            Giusto per curiosit?, in che zona d'italia ? il carrozziere?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Riddick View Post
              tanto per non farci mancare nulla? portato le carene dal carrozziere e mi ha detto? o ti prendo una follia per togliere tutta la merda che hai su? o le compri nuove che ti costa meno?. e ti vengo incontro spendendo ancora meno nella verniciatura? citandolo?. non ho mai visto usare prodotti cosi scadenti nemmeno da amatori!
              Sei andato dove ti ho consigliato?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Riddick View Post
                tanto per non farci mancare nulla? portato le carene dal carrozziere e mi ha detto? o ti prendo una follia per togliere tutta la merda che hai su? o le compri nuove che ti costa meno?. e ti vengo incontro spendendo ancora meno nella verniciatura? citandolo?. non ho mai visto usare prodotti cosi scadenti nemmeno da amatori!
                Ciao. Allora . Certo che sei in una situazione di m...a. in ogni caso cmq ci hai rimesso . L'unica. Che se puoi prendi carene nuove e le fai fare .cosi . Ce l'hai per tempo e ben fatte con sicuramente prodotto buono e quelle te le sistemi te come carene di scorta. Che ti auguro di non usare ..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ?Chi pi? spende meno spende"
                  mai detto fu pi? vero

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ricomprare le carene..... mmmaah, non esageriamo, una carteggiata, quattro passate di vernice e buttale su mica dovrai andare a farci le sfilate con la moto poi, tanica di benzina e vai ad accendere la macchina del bravissimo carrozziere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma giusto per capire la portata del danno, puoi postare delle foto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by tome83 View Post
                        Giusto per curiosit?, in che zona d'italia ? il carrozziere?
                        vicino alba

                        Originally posted by omarMT01 View Post
                        Sei andato dove ti ho consigliato?
                        no ho sentito il carrozziere di rosmoto su consiglio di nervus che mi ha fa un prezzo ottimo... pari a quello del pirla che ha rovinato le carene...

                        Originally posted by bobber View Post
                        ricomprare le carene..... mmmaah, non esageriamo, una carteggiata, quattro passate di vernice e buttale su mica dovrai andare a farci le sfilate con la moto poi, tanica di benzina e vai ad accendere la macchina del bravissimo carrozziere
                        ha usato un prodotto trasparente di m... ora me le sto carteggiando io ed ? una follia impasta tutto... devo grattare ad acqua e sembra colla non vernice...

                        se riesco carico le foto con le colate... ma dal vivo rende ancora peggio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se la cartavetro impasta vuol dire che ha usato prodotti a rapida essicazione. Ho sverniciato delle carene in quello stato con del semplice diluente nitro senza dare mezza grattata di carta vetro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by roby1088 View Post
                            Se la cartavetro impasta vuol dire che ha usato prodotti a rapida essicazione. Ho sverniciato delle carene in quello stato con del semplice diluente nitro senza dare mezza grattata di carta vetro...
                            io ho comprato dello sverniciatore, appena riesco lo faccio? provo anche con il nitro?
                            grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Riddick View Post

                              io ho comprato dello sverniciatore, appena riesco lo faccio? provo anche con il nitro?
                              grazie
                              Attento che se ? vetroresina pu? fare sapere il gelcoat ..

                              Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                                Attento che se ? vetroresina pu? fare sapere il gelcoat ..

                                Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
                                toglie il gelcoat?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X