Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

    Come da titolo?

    Qua la cosa sta scappando di mano... e ovviamente come classico in Italia... 'siamo pronti' come ha detto conte e poi 'non mi aspettavo una cosa del genere'

    E poi... 200 tamponi AL GIORNO A MILANO? Vabb?, tra 12 anni forse fanno mezza citt?..


    Azz.. io domani parto e marted? devo andare in aeroporto a Bologna e poi faccio un cambio a madrid.....

  • Font Size
    #2
    3 casi anche in trentino.... turisti lombardi....


    Tre casi di coronavirus sono stati accertati anche in Trentino. Lo ha reso noto il presidente della Provincia Maurizio Fugatti spiegando che si tratta di una famiglia lombarda arrivata venerd? per una vacanza e proveniente da una delle zone focolaio del virus. La famiglia risiedeva in un appartamento ed ? gi? in corso il trasferimento in un ospedale lombardo. I tre hanno accusato febbre tra i 37 e i 38 gradi e i test hanno rivelato la positivit? al virus. Si ? in attesa delle contro analisi dello Spallanzani.
    Last edited by mito22; 23-02-20, 18:44.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tutte le manifestazioni e iniziative, anche di carattere religioso, sono sospese in Veneto. Lo prevede l'ordinanza urgente congiunta del presidente della Regione Luca Zaia e del ministro della Salute, Roberto Speranza, per l'emergenza Coronavirus. In particolare, il provvedimento ordina fino al primo marzo la sospensione "di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi in luogo pubblico o privato sia in luoghi chiusi che aperti al pubblico, anche di natura culturale, ludico, sportiva, religiosa; discoteche e locali notturni".

      Comment


      • Font Size
        #4
        La Regione Liguria ha disposto con ordinanza la chiusura di scuole e musei fino al primo marzo a partire dalla mezzanotte di luned?. Sospese le manifestazioni pubbliche o aperte al pubblico, sospesi i viaggi di istruzione e i concorsi pubblici.

        Comment


        • Font Size
          #5

          Anche in Friuli Venezia Giulia stop a scuole e manifestazioni

          Sospensione delle attivit? delle scuole di ogni ordine e grado, asili nido, Universit?, di manifestazioni ed eventi e di ogni forma di aggregazione in luogo pubblico o privato, delle gite di istruzione e dei concorsi. Sono le misure adottate anche in Friuli Venezia Giulia per contrastare la diffusione del coronavirus, valide fino al prossimo 1 marzo compreso. Sono previste nell'ordinanza firmata dal presidente Massimiliano Fedriga e dal ministro della Salute, Roberto Speranza.


          Comment


          • Font Size
            #6
            Assurdo il caos che si sta creando. Qualche caso c'? anche qui in Sardegna

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lau93 View Post
              Assurdo il caos che si sta creando. Qualche caso c'? anche qui in Sardegna

              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
              Ah si? mica l'han detto.....


              Adesso OCIO.. all'italiana.... prima 6 infetti a TORINO.. ora 3..... COME CAZZO FANNO I TAMPONI? Coi dadi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma li mort...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Brutta, brutta situazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    150 casi in 2 giorni non sono mica uno scherzo....come sempre noi italiani siamo un popolo di quaquaraqua. Io non capisco come facciamo ancora ad essere nell'elite mondiale, siamo alla stregua di un paese del terzo mondo da tanto schifo che facciamo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pi? che i casi.....

                      Quando vi ricordate che abbiano messo in quarantena DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE.... o che saltino partite di serie A, tutte le scuole chiuse, carnevale di venezia interrotto, idem IVREA...

                      Qua mi sa che la situzione ? esplosiva.... e si stanno cagando addosso tutti..

                      E ora pare che anche i tamponi per il corona virus siano attendibili come il gel anticoncezionale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12


                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ah si? mica l'han detto.....


                        Adesso OCIO.. all'italiana.... prima 6 infetti a TORINO.. ora 3..... COME CAZZO FANNO I TAMPONI? Coi dadi?
                        3 casi sospetti arrivati a torino dal carle di cuneo sono stati smentiti dopo esami pi? specifici. Per quello che si ? passati da 6 a 3.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by roby1088 View Post



                          3 casi sospetti arrivati a torino dal carle di cuneo sono stati smentiti dopo esami pi? specifici. Per quello che si ? passati da 6 a 3.
                          Ho capito... ma..... cmq. avevano detto 6 casi..... ok che son giornalisti ma... figa... le notizie chi le d?? a loro?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Anche in Piemonte scuole chiuse per tutta la settimana e 6 casi
                            Io ho una paura fottuta!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dave, lo sai si che c'erano gia' due topic... uno vabbe'... arabykola... quindi ok... l'altro era piu' interessante e popolato... e tu sei uno spammone.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X