Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • giova3419
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    In MILIONI in ITALIA?
    Belin no, nel mondo!!

    Ma in Italia tra concause o meno morir? almeno qualche decina di migliaia. ? fisiologico che sia cos?...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    S? ma i liberi professionisti cosa fanno?
    Come sempre... si attaccano e pagano e basta..... questo 2020 ce lo ricorderemo per tanto...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Per esempio nei supermarket, banca, posta, farmacia ecc come funziona per andare?
    In banca ci puoi andare per pagare lo stato o le bollette.., il resto non vale..

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    Non ? ancora pubblicato, il precedente comunque diceva che si incentiva il telelavoro da casa, chi non pu?, si incentiva il datore a dare ferie o permessi, per spostarti devi fare una autocertificazione e solo per motivi medici o di lavoro... pi? o meno

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    S? ma i liberi professionisti cosa fanno?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by giova3419 View Post

    Non so se intendi ci? che intendo io. Per quanto drammatico mi fa ridere fare i conti nell'ordine di qualche persona o di qualche decina di persone decedute.

    ? possibile che muoiano in milioni e che ci siano conseguenze politico-economiche molto rilevanti. Bisogna prepararsi a questo. Almeno mentalmente
    In MILIONI in ITALIA?

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    Non ? ancora pubblicato, il precedente comunque diceva che si incentiva il telelavoro da casa, chi non pu?, si incentiva il datore a dare ferie o permessi, per spostarti devi fare una autocertificazione e solo per motivi medici o di lavoro... pi? o meno

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Per esempio nei supermarket, banca, posta, farmacia ecc come funziona per andare?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by nevione78 View Post

    sai l?italiano medio come ci va a nozze con l?autocertificazione? ah ah mi ricordo le magliette con disegnata la cintura di sicurezza quando divento? obbligatorio l?uso in automobile...
    A napoli per? non si ? sentito di tanti casi o sbaglio? La 'ndrangheta tiene tutti fuori?

    Leave a comment:


  • giova3419
    replied
    Originally posted by arabykola View Post

    Se ti limiti al problema sanitario, posso anche convenire

    il fatto ? che avremo, anzi abbiamo gi?, un problema economico non da poco

    e questo problema economico, mi hanno appena messo una pulce nell orecchio che nn voglio rivelare, ? molto ma
    molto probabile sposter? alcuni equilibri politici

    e non parlo di realt? locali, e nemmeno nazionali

    in poche parole, per stare al titolo del topic, io preferirei proprio sbagliarmi ma i kazzi veri, ammesso che non ci ammaliamo e la sfanghiamo, devono ancora arrivare





    Non so se intendi ci? che intendo io. Per quanto drammatico mi fa ridere fare i conti nell'ordine di qualche persona o di qualche decina di persone decedute.

    ? possibile che muoiano in milioni e che ci siano conseguenze politico-economiche molto rilevanti. Bisogna prepararsi a questo. Almeno mentalmente

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    Anzi... dovendo fuggire, quasi conviene andare a Codogno haha

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Io andrei in tenda fuori dallo spallanzani a roma... se proprio...

    Leave a comment:


  • nevione78
    replied
    Originally posted by Rix View Post
    Non ? ancora pubblicato, il precedente comunque diceva che si incentiva il telelavoro da casa, chi non pu?, si incentiva il datore a dare ferie o permessi, per spostarti devi fare una autocertificazione e solo per motivi medici o di lavoro... pi? o meno

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    sai l?italiano medio come ci va a nozze con l?autocertificazione? ah ah mi ricordo le magliette con disegnata la cintura di sicurezza quando divento? obbligatorio l?uso in automobile...

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Spiegatemi bene queste restrizioni come influiranno in ambito lavorativo e non
    Non ? ancora pubblicato, il precedente comunque diceva che si incentiva il telelavoro da casa, chi non pu?, si incentiva il datore a dare ferie o permessi, per spostarti devi fare una autocertificazione e solo per motivi medici o di lavoro... pi? o meno

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Anzi... dovendo fuggire, quasi conviene andare a Codogno haha

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Spiegatemi bene queste restrizioni come influiranno in ambito lavorativo e non

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    Diciamo che conoscendo l'italiano furbetto, era da fare settimana scorsa, visto che in posti tipo Codogno la situazione sta migliorando

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • MikyRacing
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Si chiude tutti ragazzi...


    09 mar 21:38

    Coronavirus, Conte: "Le restrizioni vengono estese a tutta Italia"

    "Le misure restrittive vengono estese a tutta Italia". E' l'ultima misura annunciata dal premier Giuseppe Conte per far fronte all'emergenza coronavirus.

    Purtroppo ? inevitabile..

    Leave a comment:

X
Working...
X