Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJ Ringo sta male?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DJ Ringo sta male?


  • Font Size
    #2
    Forse intende che ? morto qualche caro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      Forse intende che ? morto qualche caro?
      Ah anche.... si pu? essere....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al di la della sua attuale situazione di cui non conosco nulla....

        ... odio questa persona! Come diavolo possa aver avuto successo (successo ? un parolone... ma comunque lavorare per una importante radio) non lo capisco proprio. Per non parlare delle sue trasmissioni, na rottura de palle assurda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cooper View Post
          Al di la della sua attuale situazione di cui non conosco nulla....

          ... odio questa persona! Come diavolo possa aver avuto successo (successo ? un parolone... ma comunque lavorare per una importante radio) non lo capisco proprio. Per non parlare delle sue trasmissioni, na rottura de palle assurda
          Evidentemente la maggior parte della gente non la pensa come te... e .... guarda ora che c'? in giro... youtuber influencer... roba assurda ... questi si me li spiego poco!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Evidentemente la maggior parte della gente non la pensa come te... e .... guarda ora che c'? in giro... youtuber influencer... roba assurda ... questi si me li spiego poco!
            OOOOOOOHHHHH quelli proprio non capisco, sar? che io non capisco nemmeno instagram, per? quella gente li la sopprimerei.

            Ringo invece ? una persona che ha una cultura musicale ferma al 1980.... basta dai caxxo! sempre quella roba mette su!

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me piace, non so cosa possa essergli successo, gli faccio i miei migliori auguri forza ringaccio abbiamo bisogno di te e del tuo rock and roll

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                A me piace, non so cosa possa essergli successo, gli faccio i miei migliori auguri forza ringaccio abbiamo bisogno di te e del tuo rock and roll
                Beh si, ovviamente, anche i miei migliori auguri qualsiasi cosa sia ma..... non abbiamo bisogno di te e del tuo rock vecchio di 30 anni!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nel bene o nel male, che piaccia o meno non si pu? comunque negare che Ringo ? un Dj che ha fatto la storia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post

                    OOOOOOOHHHHH quelli proprio non capisco, sar? che io non capisco nemmeno instagram, per? quella gente li la sopprimerei.

                    Ringo invece ? una persona che ha una cultura musicale ferma al 1980.... basta dai caxxo! sempre quella roba mette su!
                    Instagram era nato come ottimo strumento per condividere la passione per l'arte della fotografia . Poi ? diventato il puttanaio attuale e non ha manco pi? senso parlare di fotografia li dentro .

                    Gli influencer non li conosco ma la mia Lei mi ha spiegato come funzionano ed io ho replicato : Complimenti a loro ! Con pochissimo sforzo son riusciti a riempirsi di soldi , fare la bella vita , reclamizzare un nome che probabilmente sarebbe rimasto sconosciuto e si godono alla grande tutti i soldi che prendono .
                    Poca spesa , tanta resa .

                    L'unico deficit che vedo in tale "professione" ? che quando passa la giovinezza , ste fanciulle dovranno cercarsi o inventarsi un'altro lavoro per? penso che chi ? riuscita ad inventarsi questo lavoro non lavoro ... sapr? inventarsi anche lavori per la seconda et? .

                    A me paiono idioti coloro che li seguono , ma gli influencer sono furbissimi sfruttando l'idiozia altrui per arricchirsi godendosi pure la vita ... chiamali scemi !

                    P.s. la foto in prima pagina ? terrificante ! Sfocata manualmente da un cieco ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 25-02-20, 08:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Cooper View Post
                      Ringo invece ? una persona che ha una cultura musicale ferma al 1980.... basta dai caxxo! sempre quella roba mette su!
                      Un p? come gli influencer : se guadagna soldi cosi ... e se non gli fotte gran che del suo lavoro ... perch? non dovrebbe continuare a mettere le stesse lagne ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Cooper View Post

                        non abbiamo bisogno del tuo rock vecchio di 30 anni!
                        Io s?, onestamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post



                          L'unico deficit che vedo in tale "professione" ? che quando passa la giovinezza , ste fanciulle dovranno cercarsi o inventarsi un'altro lavoro per? penso che chi ? riuscita ad inventarsi questo lavoro non lavoro ... sapr? inventarsi anche lavori per la seconda et? .
                          Vabb?, insieme a loro invecchiano anche i followers no?
                          parleranno di burraco, reumatismi, artrosi, sordit? e soprattutto botulini e punturine per "ringiovanire".
                          avoja argomenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un grande augurio per qualsiasi cosa sia successa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io..manco so chi ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X