Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In un momento oggettivamente SERIO un interrogativo s'impone:

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    In un momento oggettivamente SERIO un interrogativo s'impone:

    Secondo voi su Instagram ci sono pi? segaioli o fighe lascive (sante donne in realt? ), dei generi ed et? pi? disparati?

    Il quesito ? di difficile soluzione, lo so, ? mi ? stato stimolato dalla quantit? ormai ingestibile di passerame figoso in tutte le posizioni dalle pi? o meno impecorinite in su, in tutti i vestiari possibili (ridotti al minimo, in realt?), che mi si para davanti ogni qualvolta apra Instagram.

    Voglio dire, alle volte (anzi, quasi sempre ) vado su Instagram con intenti nobili ed aulici, che mi sono impediti o resi difficoltosi oltre misura dall'infestazione di cui sopra, costringendomi a cercare ci? che mi serve spulciando tra culi, tette e capezzoli vari in una sorta di dribbling erotico d'alta scuola.

    FORSE il tutto sarebbe risolvibile o fortemente facilitato se mi cancellassi da certi canali ai quali per? sono ormai affezionato..si sa che, pur nell'assoluta inattivit?, i vecchi sono affezionati alle loro cose, alle loro abitudini...e quindi l'unico esito del mio tormento mentale ? stato il quesito di cui sopra.

    Perch?, se ? vero che io vedo solo il lato passeroso della cosa, deve necessariamente esserci l'altra faccia della medaglia, ergo...ma ? anche vero che alcuni canali propongono molte passerozze diverse al d^, alcune delle quali magari non hanno seguito o quasi, pertanto...

    ...a voi l'ardua Sentenza

  • Font Size
    #2
    non ho ne fb ne istagram
    ..mannaggia alla vecchiaia

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      non ho ne fb ne istagram
      ..mannaggia alla vecchiaia
      idem

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al di la dei social , io son dell'idea che ? pi? la donna ad essere "in cerca" piuttosto che l'uomo .

        La donna ha superato anche in questo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by omarMT01 View Post

          idem
          Idem idem

          Comment


          • Font Size
            #6
            Consiglio i canali Telegram per la visione di cose pi? spinte.
            To', un rilancino mica da ridere.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa discussione mi incuriosisce perch? proprio in questo periodo mi sono fatta anche io un paio di domande in merito , in quanto, seppur iscritta su Instagram da un paio di anni non lo avevo mai utilizzato finch? a Jerez Mikyrace mi ha insegnato a fare le "storie" e menzionare con @ e # gli sponsor e chi di dovere che ? poi ci? che mi interessa.
              Praticamente io non "seguo" nessuno perch? non me ne frega nulla di vedere i cavoli degli altri , "seguo" solo le foto che mette Dave come mr. Daidegas per?, siccome ho visto che su st? Insta ci sono anche video fighi di motocross freestyle e roba del genere, ogni tanto quando ho 5 minuti vado a vedere qualche bel trick!
              Tuttavia quando clicco sul simbolo del "cerca" mi compaiono un fott?o di foto di ragazze che non esito a definire vacconi spaziali che si immortalano puntualmente nelle pose pi? imbecilli possibili , maialesche o che dir si voglia.
              Ma io mi chiedo: per quale motivo lo fanno?
              Guadagnano dei soldi con queste foto da vacca?
              Non saprei se ci siano pi? fighe lascive o segaioli Giova per? trovo tutto questo di una tristezza infinita, come cacchio si sono ridotte le ragazze!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quando si entra nella pagina ?cerca? basta cliccare sulla foto che non vorremmo ci venga sottoposta pigiare i 3 pallini in alto a dx e selezionare la voce ?non mi interessa questo post? seguitando in questa maniera per qualche giorno, l`IA del social comprende i nostri gusti ecomincer? a sottoporci solo foto a noi congeniali. In questo modo non vengo bombardato costantemente da foto pruriginose e vivo piu sereno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Questa discussione mi incuriosisce perch? proprio in questo periodo mi sono fatta anche io un paio di domande in merito , in quanto, seppur iscritta su Instagram da un paio di anni non lo avevo mai utilizzato finch? a Jerez Mikyrace mi ha insegnato a fare le "storie" e menzionare con @ e # gli sponsor e chi di dovere che ? poi ci? che mi interessa.
                  Praticamente io non "seguo" nessuno perch? non me ne frega nulla di vedere i cavoli degli altri , "seguo" solo le foto che mette Dave come mr. Daidegas per?, siccome ho visto che su st? Insta ci sono anche video fighi di motocross freestyle e roba del genere, ogni tanto quando ho 5 minuti vado a vedere qualche bel trick!
                  Tuttavia quando clicco sul simbolo del "cerca" mi compaiono un fott?o di foto di ragazze che non esito a definire vacconi spaziali che si immortalano puntualmente nelle pose pi? imbecilli possibili , maialesche o che dir si voglia.
                  Ma io mi chiedo: per quale motivo lo fanno?
                  Guadagnano dei soldi con queste foto da vacca?
                  Non saprei se ci siano pi? fighe lascive o segaioli Giova per? trovo tutto questo di una tristezza infinita, come cacchio si sono ridotte le ragazze!!!
                  Sulla sezione cerca compaiono i contenuti pi? in vista, con pi? visualizzazioni e sponsorizzati ed ahim? ? pieno di zoccolame perch? l'unica cosa che hanno da fare durante il giorno ? spingere i loro Instagram. C'? per? un trucchetto per arginare e contenere questi contenuti. Tramite gli algoritmi instagram mette i evidenza i contenuti che sono affini alle nostre ricerche. Per esempio guardando seguendo e mettendo like a post sul motociclismo la nostra tendenza Instagram vertir? su quello e nella sezione cerca appariranno post affini ai nostri interessi. Con un po' di pazienza e costanza mettendo like a belle motorette farete sparire tanti culi e tette

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Sulla sezione cerca compaiono i contenuti pi? in vista, con pi? visualizzazioni e sponsorizzati ed ahim? ? pieno di zoccolame perch? l'unica cosa che hanno da fare durante il giorno ? spingere i loro Instagram. C'? per? un trucchetto per arginare e contenere questi contenuti. Tramite gli algoritmi instagram mette i evidenza i contenuti che sono affini alle nostre ricerche. Per esempio guardando seguendo e mettendo like a post sul motociclismo la nostra tendenza Instagram vertir? su quello e nella sezione cerca appariranno post affini ai nostri interessi. Con un po' di pazienza e costanza mettendo like a belle motorette farete sparire tanti culi e tette
                    Miky le sai tutteeee!
                    Ma ste tipe sono solo delle disagiate mentali esibizioniste oppure sono prostitute che utilizzano Instagram come vetrina? Perch? almeno in questo caso ci sarebbe un senso pratico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Questa discussione mi incuriosisce perch? proprio in questo periodo mi sono fatta anche io un paio di domande in merito , in quanto, seppur iscritta su Instagram da un paio di anni non lo avevo mai utilizzato finch? a Jerez Mikyrace mi ha insegnato a fare le "storie" e menzionare con @ e # gli sponsor e chi di dovere che ? poi ci? che mi interessa.
                      Praticamente io non "seguo" nessuno perch? non me ne frega nulla di vedere i cavoli degli altri , "seguo" solo le foto che mette Dave come mr. Daidegas per?, siccome ho visto che su st? Insta ci sono anche video fighi di motocross freestyle e roba del genere, ogni tanto quando ho 5 minuti vado a vedere qualche bel trick!
                      Tuttavia quando clicco sul simbolo del "cerca" mi compaiono un fott?o di foto di ragazze che non esito a definire vacconi spaziali che si immortalano puntualmente nelle pose pi? imbecilli possibili , maialesche o che dir si voglia.
                      Ma io mi chiedo: per quale motivo lo fanno?
                      Guadagnano dei soldi con queste foto da vacca?
                      Non saprei se ci siano pi? fighe lascive o segaioli Giova per? trovo tutto questo di una tristezza infinita, come cacchio si sono ridotte le ragazze!!!
                      Simo nunero 1

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho fatto una prova adesso....premetto che non uso quasi mai il tasto cerca.
                        E nella schermata su 15 foto/video vedo solo 1 ragazza,il resto moto.
                        Sono strano?.....o sono normale per quello che uso io il social!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post
                          Simo nunero 1
                          Buahaha Nigel mi sa che faccio prima a guardarmeli su Youtube i trick

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Io ho fatto una prova adesso....premetto che non uso quasi mai il tasto cerca.
                            E nella schermata su 15 foto/video vedo solo 1 ragazza,il resto moto.
                            Sono strano?.....o sono normale per quello che uso io il social!!!
                            Oi ma pure io sono normale eh, mi piacciono le moto e gli uomini, (vab? specifico un unico uomo visto che sono sposata ) mica sono una finocchiona che va a cercare le tipe in pose vaccoplastiche!
                            Quindi ? proprio come ha scritto Miky, continuando a guardare i trick, essi prenderanno anche sul mio cell il sopravvento sui chiapponi a pecora ahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ecco, screen shot fatto or ora, vab? a st? giro ste rinco sorridono contente senza mostrare le grazie, ecco fate le brave ahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X