Originally posted by luciocabrio
View Post
E chi si immgina di costruire una relazione duratura con queste fanciulle , nella quasi totalit? dei casi picchia il naso entro tempi nemmeno troppo lunghi .
Per? l'apparenza conta eccome ... una bella figliola trasandata attira meno attenzione che una che si cura . Una eccessivamente infighettata invece attrae solo farfalloni . Sempre secondo me (o meglio ... io le ho sempre approcciate come giochino temporaneo)
View Post

La mia auto ha una tenuta di strada simile a quando cammini sulle uova eppure mi spingo anche a velocit? superiorei al CDS .
Pertanto una donna fa bene a comprarsi l'auto che le piace di pi? ignorando la fantomatica tenuta di strada superiore o inferiore ... sempre secondo me .
Io stesso qualche anno fa avrei preferito una Ferrari che ha interni in plasticozza piuttosto che un'auto pi? lussuosa con interni pi? confortevoli e curati . Oggi , realizzo quanto si pu? correre in ste strate e cerco pi? un compromesso .
I suv no ... quelli non sono ancora riuscito a dare un senso di esistere

View Post
Alla mia Lei viene spontaneo fare tante accortezze ... che poi "tante" ? piuttosto relativo in quanto son sicuramente pi? quelle che lei dona a me

Prima di lei ... a parte la spontanea galanteria maschille , da me c'era il vuoto totale .
Comment