Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Serate INCONFESSABILI delle Ragazze Italiane - [Il Sacchetto Dei Segreti]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    per me ? un po' colpa delle donne...

Se ti misurano in base alla scritta dei jeans invece di quello che c'? dentro...beh capisci che qualcosa non va.
    Se vuoi la strafiga del localino,difficilmente la rimorchi con la punto cabrio.
    Poi magari ne rimorchi un'altra bella lo stesso eh...ma quei tipi li non li avvicini se non sei lampadato,coi rovescini,macchina ****,braccia depilate ecc
    Beh ... qui tiriamo in ballo il "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei" ...
    E chi si immgina di costruire una relazione duratura con queste fanciulle , nella quasi totalit? dei casi picchia il naso entro tempi nemmeno troppo lunghi .
    Per? l'apparenza conta eccome ... una bella figliola trasandata attira meno attenzione che una che si cura . Una eccessivamente infighettata invece attrae solo farfalloni . Sempre secondo me (o meglio ... io le ho sempre approcciate come giochino temporaneo)

Mia moglie ,quando eravamo ancora fidanzati, ha comprato la giulietta "perch? tiene meglio la strada" rispetto alle altre. Cosa verissima. Mica si ? presa la macchinina da 30 sacchi coi led,lucette e schermini vari. (per l'amor di d.io ognuno ha i suoi gusti). Ma la fighetta del bar la giulietta non l'avrebbe mai presa...magari avrebbe scelto un'A1 (pur segmento inferiore),mini o roba varia.
    Boh ... io per viaggiare a 50 orari o cmq a velocit? codice non ho mai visto mettere a dura prova la tenuta di strada delle macchinette con luci a led
    La mia auto ha una tenuta di strada simile a quando cammini sulle uova eppure mi spingo anche a velocit? superiorei al CDS .
    Pertanto una donna fa bene a comprarsi l'auto che le piace di pi? ignorando la fantomatica tenuta di strada superiore o inferiore ... sempre secondo me .
    Io stesso qualche anno fa avrei preferito una Ferrari che ha interni in plasticozza piuttosto che un'auto pi? lussuosa con interni pi? confortevoli e curati . Oggi , realizzo quanto si pu? correre in ste strate e cerco pi? un compromesso .
    I suv no ... quelli non sono ancora riuscito a dare un senso di esistere

Poi rompono le balle che non ci sono pi? gli uomini di una volta. Ho visto ragazzi diventare veri e propri zerbini per una minima richiesta di una ragazza.
    Orgoglio sotto zero.
    ma tira pi? un pel di...che un carro di buoi
    Il confine tra zerbino e uomo che si prende cura della propria compagna quale ? ?
    Alla mia Lei viene spontaneo fare tante accortezze ... che poi "tante" ? piuttosto relativo in quanto son sicuramente pi? quelle che lei dona a me
    Prima di lei ... a parte la spontanea galanteria maschille , da me c'era il vuoto totale .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 03-03-20, 15:31.

Comment

• Font Size
      io penso che pi? che il piacere di donare (che potresti farlo con tutti) ? il piacere..di fare una cosa che fa piacere a chi vuoi bene e non a te stesso
      Ma hai il ciclo ?

Che caxxo cambia da quel che ho scritto io ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        senno' *****, facessimo solo ed esclusivamente quello che fa piacere a noi stessi, sarebbe sostanzialmente la fine di qualsiasi forma di societa'...
        Non sono d'accordo .
        Dissento .

Fortemente .

Comment

• Font Size
          lele, cambia che, ad esempio a me, fa piu' piacere fare cose che fanno piacere a lei, che non che lei faccia qualcosa per me, e le faccio senza "pretendere" che ricambi, certo pero' e' che se prende e basta, senza mai mostrare un minimo di attenzione nei miei confronti, allora la cosa diventa insostenibile.
          e intendo in ogni ambito.
          mi e' stato detto anche di essere piu' egoista, ma senti, si e' come si e'... senno' si recita.

Comment

• Font Size
            certo pero' e' che se prende e basta, senza mai mostrare un minimo di attenzione nei miei confronti, allora la cosa diventa insostenibile.
            Appunto .
            E' esattamente quel che dico . Ovvero , nel momento in cui dando non si ha riscontro , passa o cmq scema il piacere di donare e tutto si smorza .

Tutto fila

Comment

• Font Size

IL TRIONFO DEL RANCORE E DELL'EGOISMO FEMMINILE

Il femminismo e? un fenomeno culturale ,sociale, emotivo di non facile comprensione, ? alimentato e costituito da pi? fattori , difatti le stesse femministe definiscono il femminismo col termine ?femminismi?; agisce su vari fronti, ? un connubio di una dottrina e di sentimenti.

L ?egoismo fa parte della natura femminile piu che di quella maschile,la donna per sua natura pensa piu a se stessa ( quindi anche ai figli)che agli altri di quanto lo faccia l?uomo che non rare volte ha rischiato la vita anche per sconosciuti. Il femminismo ha amplificato l?egoismo innato femminile fino a renderlo una virt? .
              Mai come nel femminismo la donna mette se stessa e i suoi bisogni al centro di tutto.Mai come in questo periodo storico l?egoismo femminile ? esaltato, assecondato e difeso con la stolta complicit? di molti uomini e a spese esclusive maschili.

Nella dottrina femminista la donna non deve concedere o donare nulla all?uomo a cominciare dal rispetto.Fare dei piaceri agli uomini, donare o donarsi (non solo sessualmente) nella dottrina femminista ? un atto positivo verso gli uomini, ma il femminismo vede nell?uomo l?oppressore, l?origine della malvagit?, della permanente e latente violenza contro la donna , per cui concedere all?uomo vuol dire fargli un atto di sottomissione edi servit? e questo ? inacettabile. Difatti nel gergo femminista la donna si considera Liberata appunto perch? si ? liberata da qualsiasi dovere, dono e rispetto verso gli uomini.Nella cultura femminista piu si pensa se stesse e piu si ? libere, meno si concede e meglio ?.

Il femminismo dice alla donna: ?pensa solo a te stessa e ai tuoi bisogni o pulsioni, gli uomini sono funzionali ai tuoi bisogni?.Quando parlo di se stessa mi riferisco anche ai figli perch? i figli per una donna sono il prolungamento di se stesse, anzi come dicono loro stesse sono la ragione della loro esistenza.Il femminismo quindi ha esaltato l?innato egoismo femminile, ha educato la donna a mettere al centro della vita solo se stessa e i propri bisogni. Il femminismo per? non approva in alcun modo l?egoismo maschile perch? nella logica femminista cio? che vale per la donna non vale per l?uomo.
              Difatti l?altro aspetto del femminismo che come uomini ci interessa direttamente e principalmente ? il concetto per cui i bisogni femminili sono anche i bisogni primari maschili . Nei principi della donna liberata un uomo giusto e corretto degno di considerazione ? colui che si occupa prontamente dei bisogni femminili .

I bisogni e le priorit? femminili sono anche quelli maschili questo ha imposto la dottrina femminista e assolutamente non viceversa: i bisogni maschili rimango esclusivamente maschili.Gli strumenti per farsi ascoltare , qual?ora gli asserviti uomini non provvedano prontamente a soddisfarli, sono la prepotenza e l?arroganza che va dai salotti televisivi dove tutto ? decisamente piu pacato ma solo nei toni alle manifestazioni di strada a suon di slogan, vittimismo( altra arma potentissima in mano della liberata di cui ne parler? ampiamente)e talvolta insulti.Quando usano questi strumenti sia alivello personale che collettivo di solito ottengono tutto ci? che vogliono perch? nessun uomo ha osato fino ad ora dire di no.

Proprio su questo ? importante rendersi conto e capire che i bisogni femminili non sono bisogni maschili , non sono priorit? da esaudire, non ? obbligatorio esaudirle, si pu? dire di no, come si dice no ai bambini che fanno i capricci. Al contrario di quanto vanno dicendo da quasi 50 anni che donna vuol dire amore e altruismo ,la dottrina femminista insegna esttamente l?opposto ossia se stesse e solo se stesse al centro di tutto.Il femminismo ci ha messo davanti alla natura femminile nella pi? esasperata e cruda realt? come mai ? successo nella storia dell?umanit?.

Anche lo smutandamento di cui ne parler? ampiamente in seguito ? una manifestazione dell'egoismo femminile difatti non c'? nessuna intenzione di far un piacere agli uomini nello svestirsi o vestirsi in modo provocatorio, ? ancora una volta un atto fatto per se stesse e solo per se stesse perch? ottengono sicuramente lo sguardo e il desiderio maschile , ma l'obiettivo ? solo ed esclusivamente questo.

L?altro grande esito del femminismo ? il rancore.E? un rancore che non si palesa sempre, rimane nascosto come latente e una occasione ? la scintilla per farlo esplodere.E? un rancore profondo che ha diverse cause : la gelosia , l?invidia, il pregiudizio ideologico; ? un rancore molto diffuso , mascherato dal vittimismo onnipresente in molti comportamenti femminili e in molta dottrina femminista.E? un rancore che spesso sfocia nella rabbia incontenibile apparentemente senza senso, dietro al velo ormai semi trasparente di innocentismo che spesso lo nasconde .
              E? un odio e una rabbia vera e che smaschera completamente

l principio femminista secondo cui la donna in fondo ? l?origine del Bene , dell?amore; ? una rabbia spesso smisurata e non spiegabile come disappunto per quel singolo gesto o evento non desiderato.La rabbia e il rancore della Liberata non viene preso in considerazione come fenomeno ingiustificabile , ma viene invece assecondato come del resto ? tutto il comportamento maschile verso il femminismo.

da agoravox.it

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Appunto .
                E' esattamente quel che dico . Ovvero , nel momento in cui dando non si ha riscontro , passa o cmq scema il piacere di donare e tutto si smorza .

Tutto fila
                si, ma il fatto e' che serve un bilanciamento "naturale"... e spesso non c'e'.
                nessuno dev'essere forzato a fare nulla in un rapporto di coppia, pero' qualche "premura" la si deve dimostrare, almeno il minimo sindacale... senno' uno dei due ad un certo punto si sente preso per il culo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Semiramide View Post

[/I]
                  ok, bon capito... facciamo che chiudo il capitolo donne e via
                  tra psicopatiche instabili, erinni, ninfomani, ho avuto la mia "dose"... nessuna degna di fiducia e, alla fine dei conti, di rispetto... quindi bene cosi', invecchiando poi son sempre meno incline a concedere fiducia, e contando che senza quella non esiste alcun tipo di rapporto, manco di lavoro, figuriamoci di coppia, vorra' dire che appendo "l'apparato" al chiodo e tanti saluti...

che poi, francamente, non e' da ieri che la "tecnologia" permette alle donne di poter fare a meno degli uomini in certi ambiti (si, anche aprire barattoli!!), che cavolo vogliono ancora da noi?
                  se siamo "il fastidio intorno al bigolo"... e bon, ciao... compratene uno e divertiti anche scaricando su di lui le tue frustrazioni...

Comment

• Font Size
                    Ma guarda che oggigiorno sono pi? gli uomini a scaricare le frustrazioni che le donne . A me pare di vedere pi? uomini che si lamentano piuttosto che l'inverso .

Le donne ormai hanno talmente tanta scelta che non si fan poi sti gran problemi ... si ogni tanto la menano che vorrebbero un uomo cosi , cos? , col? ecc ecc ma quella ? l'indole umana .

Comment

• Font Size
                      lele hai capito un cazzo
                      le donne ti prendono come "accessorio"... chiaro che hanno solo l'imbarazzo della scelta, ma senza alcun coinvolgimento "reale"... e' questo il problema di fondo.
                      gli uomini non ci capiscono un cazzo con questo atteggiamento... vedi il mio "caso" recente, per forza si lamentano.

dai cazzo, un'amico, la moglie l'ha mollato dopo 15 anni, nel giro di 20 giorni, con una figlia di mezzo, senza alcuna reale ragione apparente: denaro c'e', casa stupenda, terreni, bestie, lei non deve lavorare e faceva il cazzo che voleva... bon, siamo rimasti una sera a cercare di capirci qualcosa... e non c'e' alcuna ragione "sensata" a questo tipo di atteggiamenti.

una volta ti mollava di colpo cosi' se c'era un altro... ok, tu tordo a non accorgertene, forse avevi perso interesse, e non coglievi i segnali, non le davi piu' attenzioni, la trascuravi, e ok, ci sta che arrivi un altro e te la porti via.

oggi invece non hai idea delle motivazioni... spesso manco ci sono... si "stufano" e bon, e non perche' le trascuri, o perche' manca qualcosa, o perche' c'e' un altro... a me pare un'atteggiamento decisamente immaturo.

Comment

• Font Size

Beh ... qui tiriamo in ballo il "dimmi con chi vai e ti dir? chi sei" ...
                        E chi si immgina di costruire una relazione duratura con queste fanciulle , nella quasi totalit? dei casi picchia il naso entro tempi nemmeno troppo lunghi .
                        Per? l'apparenza conta eccome ... una bella figliola trasandata attira meno attenzione che una che si cura . Una eccessivamente infighettata invece attrae solo farfalloni . Sempre secondo me (o meglio ... io le ho sempre approcciate come giochino temporaneo)

Boh ... io per viaggiare a 50 orari o cmq a velocit? codice non ho mai visto mettere a dura prova la tenuta di strada delle macchinette con luci a led
                        La mia auto ha una tenuta di strada simile a quando cammini sulle uova eppure mi spingo anche a velocit? superiorei al CDS .
                        Pertanto una donna fa bene a comprarsi l'auto che le piace di pi? ignorando la fantomatica tenuta di strada superiore o inferiore ... sempre secondo me .
                        Io stesso qualche anno fa avrei preferito una Ferrari che ha interni in plasticozza piuttosto che un'auto pi? lussuosa con interni pi? confortevoli e curati . Oggi , realizzo quanto si pu? correre in ste strate e cerco pi? un compromesso .
                        I suv no ... quelli non sono ancora riuscito a dare un senso di esistere

Il confine tra zerbino e uomo che si prende cura della propria compagna quale ? ?
                        Alla mia Lei viene spontaneo fare tante accortezze ... che poi "tante" ? piuttosto relativo in quanto son sicuramente pi? quelle che lei dona a me
                        Prima di lei ... a parte la spontanea galanteria maschille , da me c'era il vuoto totale .
                        Sta tranquillo che a 110 con strada bagnata una macchina che tiene pi? la senti eccome,mica vanno tutti in citt? a 50. C'? anche chi fa autostrada eh
                        Lei la differenza rispetto all'opel astra l'ha sentita parecchio.
                        Il suv ha senso se ha ruote "cicciotte" e per salire sui marciapiedi
                        Lo zerbinaggio si ha quando lei ti sfrutta palesemente,spesso senza dare nulla in cambio

Comment

• Font Size

Ma hai il ciclo ?

Che caxxo cambia da quel che ho scritto io ?
                          tu hai detto donare in generale...
                          certo che ho il ciclo...come tutti i giorni
                          Se ve chiappo ve gonfio pure

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Semiramide View Post

Il femminismo e? un fenomeno culturale ,sociale, emotivo di non facile comprensione, ? alimentato e costituito da pi? fattori , difatti le stesse femministe definiscono il femminismo col termine ?femminismi?; agisce su vari fronti, ? un connubio di una dottrina e di sentimenti.

L ?egoismo fa parte della natura femminile piu che di quella maschile,la donna per sua natura pensa piu a se stessa ( quindi anche ai figli)che agli altri di quanto lo faccia l?uomo che non rare volte ha rischiato la vita anche per sconosciuti. Il femminismo ha amplificato l?egoismo innato femminile fino a renderlo una virt? .
                            Mai come nel femminismo la donna mette se stessa e i suoi bisogni al centro di tutto.Mai come in questo periodo storico l?egoismo femminile ? esaltato, assecondato e difeso con la stolta complicit? di molti uomini e a spese esclusive maschili.

Nella dottrina femminista la donna non deve concedere o donare nulla all?uomo a cominciare dal rispetto.Fare dei piaceri agli uomini, donare o donarsi (non solo sessualmente) nella dottrina femminista ? un atto positivo verso gli uomini, ma il femminismo vede nell?uomo l?oppressore, l?origine della malvagit?, della permanente e latente violenza contro la donna , per cui concedere all?uomo vuol dire fargli un atto di sottomissione edi servit? e questo ? inacettabile. Difatti nel gergo femminista la donna si considera Liberata appunto perch? si ? liberata da qualsiasi dovere, dono e rispetto verso gli uomini.Nella cultura femminista piu si pensa se stesse e piu si ? libere, meno si concede e meglio ?.

Il femminismo dice alla donna: ?pensa solo a te stessa e ai tuoi bisogni o pulsioni, gli uomini sono funzionali ai tuoi bisogni?.Quando parlo di se stessa mi riferisco anche ai figli perch? i figli per una donna sono il prolungamento di se stesse, anzi come dicono loro stesse sono la ragione della loro esistenza.Il femminismo quindi ha esaltato l?innato egoismo femminile, ha educato la donna a mettere al centro della vita solo se stessa e i propri bisogni. Il femminismo per? non approva in alcun modo l?egoismo maschile perch? nella logica femminista cio? che vale per la donna non vale per l?uomo.
                            Difatti l?altro aspetto del femminismo che come uomini ci interessa direttamente e principalmente ? il concetto per cui i bisogni femminili sono anche i bisogni primari maschili . Nei principi della donna liberata un uomo giusto e corretto degno di considerazione ? colui che si occupa prontamente dei bisogni femminili .

I bisogni e le priorit? femminili sono anche quelli maschili questo ha imposto la dottrina femminista e assolutamente non viceversa: i bisogni maschili rimango esclusivamente maschili.Gli strumenti per farsi ascoltare , qual?ora gli asserviti uomini non provvedano prontamente a soddisfarli, sono la prepotenza e l?arroganza che va dai salotti televisivi dove tutto ? decisamente piu pacato ma solo nei toni alle manifestazioni di strada a suon di slogan, vittimismo( altra arma potentissima in mano della liberata di cui ne parler? ampiamente)e talvolta insulti.Quando usano questi strumenti sia alivello personale che collettivo di solito ottengono tutto ci? che vogliono perch? nessun uomo ha osato fino ad ora dire di no.

Proprio su questo ? importante rendersi conto e capire che i bisogni femminili non sono bisogni maschili , non sono priorit? da esaudire, non ? obbligatorio esaudirle, si pu? dire di no, come si dice no ai bambini che fanno i capricci. Al contrario di quanto vanno dicendo da quasi 50 anni che donna vuol dire amore e altruismo ,la dottrina femminista insegna esttamente l?opposto ossia se stesse e solo se stesse al centro di tutto.Il femminismo ci ha messo davanti alla natura femminile nella pi? esasperata e cruda realt? come mai ? successo nella storia dell?umanit?.

Anche lo smutandamento di cui ne parler? ampiamente in seguito ? una manifestazione dell'egoismo femminile difatti non c'? nessuna intenzione di far un piacere agli uomini nello svestirsi o vestirsi in modo provocatorio, ? ancora una volta un atto fatto per se stesse e solo per se stesse perch? ottengono sicuramente lo sguardo e il desiderio maschile , ma l'obiettivo ? solo ed esclusivamente questo.

L?altro grande esito del femminismo ? il rancore.E? un rancore che non si palesa sempre, rimane nascosto come latente e una occasione ? la scintilla per farlo esplodere.E? un rancore profondo che ha diverse cause : la gelosia , l?invidia, il pregiudizio ideologico; ? un rancore molto diffuso , mascherato dal vittimismo onnipresente in molti comportamenti femminili e in molta dottrina femminista.E? un rancore che spesso sfocia nella rabbia incontenibile apparentemente senza senso, dietro al velo ormai semi trasparente di innocentismo che spesso lo nasconde .
                            E? un odio e una rabbia vera e che smaschera completamente

l principio femminista secondo cui la donna in fondo ? l?origine del Bene , dell?amore; ? una rabbia spesso smisurata e non spiegabile come disappunto per quel singolo gesto o evento non desiderato.La rabbia e il rancore della Liberata non viene preso in considerazione come fenomeno ingiustificabile , ma viene invece assecondato come del resto ? tutto il comportamento maschile verso il femminismo.

da agoravox.it
                            tu pensa che nel nuovo film di mulan (derivato dal cartone) hanno eliminato la storia d'amore perch? risultava offensivo che mulan s'innamorasse del proprio"superiore" di grado.
                            Guarda poi tutte le produzioni cinematografiche e videoludiche...tutti protagonisti femminili.
                            Star wars...terminator (addirittura 3 donne) ecc
                            Io penso che ci voglia equilibrio...adesso si sta pendendo troppo dalla parte opposta

Comment

• Font Size
                              lele hai capito un *****
                              le donne ti prendono come "accessorio"... chiaro che hanno solo l'imbarazzo della scelta, ma senza alcun coinvolgimento "reale"... e' questo il problema di fondo.
                              gli uomini non ci capiscono un ***** con questo atteggiamento... vedi il mio "caso" recente, per forza si lamentano.

dai *****, un'amico, la moglie l'ha mollato dopo 15 anni, nel giro di 20 giorni, con una figlia di mezzo, senza alcuna reale ragione apparente: denaro c'e', casa stupenda, terreni, bestie, lei non deve lavorare e faceva il ***** che voleva... bon, siamo rimasti una sera a cercare di capirci qualcosa... e non c'e' alcuna ragione "sensata" a questo tipo di atteggiamenti.

una volta ti mollava di colpo cosi' se c'era un altro... ok, tu tordo a non accorgertene, forse avevi perso interesse, e non coglievi i segnali, non le davi piu' attenzioni, la trascuravi, e ok, ci sta che arrivi un altro e te la porti via.

oggi invece non hai idea delle motivazioni... spesso manco ci sono... si "stufano" e bon, e non perche' le trascuri, o perche' manca qualcosa, o perche' c'e' un altro... a me pare un'atteggiamento decisamente immaturo.
                              Occhio eh...e aspettate...perch? un merlo c'? sempre (o c'? stato e ha dato il via al tutto). una scintilla a meno di situazione degenerata,c'? sempre

Comment

• Font Size

tu pensa che nel nuovo film di mulan (derivato dal cartone) hanno eliminato la storia d'amore perch? risultava offensivo che mulan s'innamorasse del proprio"superiore" di grado.
                                Guarda poi tutte le produzioni cinematografiche e videoludiche...tutti protagonisti femminili.
                                Star wars...terminator (addirittura 3 donne) ecc
                                Io penso che ci voglia equilibrio...adesso si sta pendendo troppo dalla parte opposta

Verissimo manca equilibrio...... nell'elenco aggiungo anche la Marvel che si ? allineata alla tendenza ? femmina ? meglio? sfoderando una pletora di eroine femminili a partire da Captain Marvel proseguendo poi a breve con Vedova Nera, una Thor al femminile ed Lgbt e Thena un?altra eroina semi dea...

Comment

X
                                Working...
                                X