Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio FURGONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Diciamo che pi? spazio hai e pi? lo sfrutti..
    S?, per? ? pi? grande, meno maneggevole, pi? pesante etc etc

    Comment


    • Font Size
      #17
      in effetti devi vedere che omologazione ha... ormai rischi veramente che te lo blocchino del tutto con ste normative della minchia.
      oppure, ma non credo manco esistano ormai, prenderne uno a benzina...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        S?, per? ? pi? grande, meno maneggevole, pi? pesante etc etc
        Si difatti... il dubbio ? che per quei 40 centimetri.. poi non giri in tanti spigoli (paesini adriatici) e non parcheggi mai pi? la prima volta che esci da un autodromo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post

          ma perch?... viaggi da solo senza nemmeno le moto ???


          Ah gi?,... non calcolavo la mia quasi quintalata ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace View Post
            omologazione euro salcavolo uguale ?

            su mezzi di quel tipo la differenza in km non conta molto ... conta di pi? se i tagliando sono stati fatti come si deve o se al mattino partono in fuorigiri dopo 3 secondi...

            io direi il pi? recente...
            entrambi euro5b... ma non ? che conto di andarci davanti al duomo a milano....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Si difatti... il dubbio ? che per quei 40 centimetri.. poi non giri in tanti spigoli (paesini adriatici) e non parcheggi mai pi? la prima volta che esci da un autodromo....
              Esatto! in pi? l'altro ? pi? recente e un filo meglio equipaggiato, quindi se i 40 cm non ti servono, vai di "corto"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Si difatti... il dubbio ? che per quei 40 centimetri.. poi non giri in tanti spigoli (paesini adriatici) e non parcheggi mai pi? la prima volta che esci da un autodromo....
                Non so se cambia il passo o ? solo questione di carrozzeria allungata.. Controlla perch? un passo pi? lungo con un furgone in certi posti non ci vai, proprio come dici tu.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by springer View Post

                  Non so se cambia il passo o ? solo questione di carrozzeria allungata.. Controlla perch? un passo pi? lungo con un furgone in certi posti non ci vai, proprio come dici tu.
                  No no.. passo uguale.. aumenta un p? lo sbalzo dietro.. di 40 cm...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quello da 4 metri secondo me ? ingestibile per girare in citt? e soprattutto da parcheggiare.

                    3,60 m sono comunque tantissimi ti ci stanno 3 moto! e poi concordo con chi dice che il modello pi? recente e pi? potente te lo godi sicuramente di pi?...
                    i KM non sono tantissimi io guarderei pi? allo stato della carrozzeria e degli interni, alcuni furgoni fanno paura! e poi se ci hanno fumato dentro tanto da soffocare quando ci entri !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      i km non dicono nulla...quello utilizzato con cura

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Quando l'ho preso io, mi sono trovato nella stessa indecisione, alla fine ho preso quello passo lungo e non mi sono mai pentito.
                        Il motore ? il classico ford 2.2, considera che ho visto furgoni con pi? di 400000 km funzionare benissimo, quindi i km non sono un fattore, soprattutto se come me lo usi solo per la pista.
                        Valore di vendita, se non hai in previsione di rivenderlo a breve, prenderai comunque due dita negli occhi, quindi cambia ben poco tra versione vecchia e nuova, anche perch? cambiano solo fari, cofano e radio.
                        La videocamera con monitor l'ho presa su aliexpres, in un'ora l'ho installata (la videocamera ? incorporata nel faro freno sopra i portelloni posteriori) e avevo speso circa 70?.
                        Alla fine, secondo me, dipende solo da quanta roba ti porti in giro e quante volte dai un passaggio a qualcuno

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by jo80 View Post
                          Quando l'ho preso io, mi sono trovato nella stessa indecisione, alla fine ho preso quello passo lungo e non mi sono mai pentito.
                          Il motore ? il classico ford 2.2, considera che ho visto furgoni con pi? di 400000 km funzionare benissimo, quindi i km non sono un fattore, soprattutto se come me lo usi solo per la pista.
                          Valore di vendita, se non hai in previsione di rivenderlo a breve, prenderai comunque due dita negli occhi, quindi cambia ben poco tra versione vecchia e nuova, anche perch? cambiano solo fari, cofano e radio.
                          La videocamera con monitor l'ho presa su aliexpres, in un'ora l'ho installata (la videocamera ? incorporata nel faro freno sopra i portelloni posteriori) e avevo speso circa 70?.
                          Alla fine, secondo me, dipende solo da quanta roba ti porti in giro e quante volte dai un passaggio a qualcuno
                          No no.. il furgone serve per me... avr? portato altre moto 2 volte in 4 anni.... riempio con cose mie che mi servono...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            No no.. il furgone serve per me... avr? portato altre moto 2 volte in 4 anni.... riempio con cose mie che mi servono...
                            Me mi viene un dubbio, non ? che con millemila profughi siriani in arrivo dalla Turchia e che sicuro alla fine sbarcheranno qua, ti vuoi mettere nel business del clandestino?
                            Prendilo grande allora, ne carichi di pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Se sei convinto a scegliere solo tra quei due che stai descrivendo, sempre che dopo la prova su strada soddisfino effettivamente la guida senza dubbi su difettologie varie, compra sempre il piu' recente, le normative sulle omologazioni purtroppo la fanno da padrone!
                              Per quel che riguarda i km.. oggi i motori se regolarmente manutenzionati non hanno problemi.
                              Io ho un VW Caravelle 2.5 tdi con 320.000km ed e' spettacolare ! Non l'ho ancora inserzionato nella lista vetture da vendere, perche' mi piace troppo. Fra l'altro l'ho appena fatto riverniciare bicolore...
                              Unico neo, lo spazio del cassone e' impagabile per tutto, ma effettivamente quando sei in citta', cercare un parcheggio diventa antipatico...anche con le telecamere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X