Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AliExpress chi lo usa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AliExpress chi lo usa?

    Acquistate su AliExpress? Come vi trovate?

    Come pagate? Ovviamente non si pu? usare paypal vero?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Acquistate su AliExpress? Come vi trovate?

    Come pagate? Ovviamente non si pu? usare paypal vero?
    Io qualche cagata ce l'ho presa, nulla per la moto per?... Cmq su quei siti uso solo la postepay ricaricata appositamente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da wish avevo preso lo spazzolino per la catena, qualche adesivo scemo e le patch antiscivolo da mettere sul serbatoio... Incredibilmente, roba valida a prezzi ridicoli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Da wish avevo preso lo spazzolino per la catena, qualche adesivo scemo e le patch antiscivolo da mettere sul serbatoio... Incredibilmente, roba valida a prezzi ridicoli
        Adesivi antiscivolo per serbatoio si prendono SOLO MADE IN ITALY... EVO GRIP

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci compro qualche cavolata ogni tanto . Pago con la carta di credito, mai avuto problemi. Sono lenti con le consegne ma se la roba non arriva rimborsano. A me hanno rimborsato un prodotto perch? era fuori limite la consegna e poi mi ? arrivato

          Comment


          • Font Size
            #6
            io preso qualche volta delle cose quando non avevo fretta...

            quando mi ? capitato che arrivasse la CINESATA, tipo lampadine led di diverso wattaggio... salvo poi scoprire che anche quelle da 10 w avevano dentro lo stesso trasformatorino di quelle da 2 w e facevano tutte la stessa luce... ho fatto una conetstazione e mi hanno rimborsato..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Adesivi antiscivolo per serbatoio si prendono SOLO MADE IN ITALY... EVO GRIP
              Ehm... Mai sentiti

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche io ogni tanto qualche cavolata la ho presa... se vuoi e cerchi i venditori, alcuni li paghi con paypal...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io avevo preso dei pulsanti luminosi. Faccio l ordine tutti con retroilluminazione blu.
                  Dopo qualche giorno in venditore mi scrive che uno lo ha al momento solo retroilluminato di verde. Gli rispondo che a me serve blu come tutti gli altri.

                  Dopo una ventina di giorni arriva tutto e guarda un po', quel pulsante era verde!

                  Fatta contestazione e mi ha ridato i miei 3 dollari

                  Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mah io ci ho comprato qualche cosa tipo le leve freno e frizione non saranno rifinite come le nostrane ma il loro lavoro lo fanno egregiamente!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Compro una marea di roba. Se cerchi elettronica e cazzate, se cerchi bene, ti accorgerai che met? della roba che trovi su Amazon, la trovi anche su Aliexpres a met? del prezzo.
                      Ovviamente se cerchi attrezzatura o ricambi moto di un certo livello, non ? il posto giusto, o comunque li trovi allo stesso prezzo di altri siti.
                      I tempi di consegna variano da tre settimane a due mesi. Se apri una contestazione per qualunque motivo, ti rimborsano.
                      D'altronde la met? degli articoli a basso costo che compriamo, sono ormai prodotti in cina, semplicemente elimini l'intermediario.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo se cerchi le cinesate trovi una marea di roba a prezzi imbarazzanti e se cerchi bene moltissima roba e' la stessa che vende amazon al doppio del prezzo, consegne variano da 30 a 60gg pero' anche a me hanno sempre rimborsato se la roba non e' arrivata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Acquistate su AliExpress? Come vi trovate?

                          Come pagate? Ovviamente non si pu? usare paypal vero?
                          No Paypal = No acquisti via web .

                          Inizialmente lo odiavo ma ora non vedo alcuna alternativa di acquisto se non con Paypalle

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X