Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    ma va.. PURE LA SLOVENIA... ma adesso ci diranno come notizia ogni paese che sconsiglia i viaggi in Italia

    10 mar 14:55

    La Slovenia invita ad evitare i viaggi in tutta Italia

    In Slovenia il ministero degli esteri ha raccomandato ai propri connazionali di evitare viaggi nell'intero territorio dell'Italia, dopo l'annuncio dell'estensione della zona rossa annunciata dal premier Giuseppe Conte.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Ma io mica posso elargire permessi a nessuno sai

      Se non corri per una settimana dici che crepi e piuttosto che crepare ? meglio correre il rischio e quindi andare a fare sport
      Inkia Lele, oggi non mi sembri in forma
      non ti ho detto che crepo, ti prospetto, provocatoriamente come gia accennato, situazioni di scarsa chiarezza o, diciamo, controverse.
      Tutti a casa, ok.
      Per? non tutti tutti, anzi, si va a lavur?, ce mancherebbe. Con la metro, tanti. Coi trenini dei pendolari, bus, autobus, ecc ecc, moltissimi. Tutti belli stipati come sardine, avoja il distanziometro.
      Prima dell'ufficio, della fabbrica, un caffettino al bar, per tirarsi su, mica ? vietato no? I bar alle 6 aprono, fino alle 18 c'? posto per tutti, ma non al banco, assettateve prego, ma il posto ? poco, si va di fretta, e il bancone strabocca, avoja il distanziometro. Ah, visto stamattina ore 7,30, area servizio sulla Tolemaide, Rimini nord, ? tutta vetri e durante il pieno gustavo lo spettacolo, mica l'ho sognato eh.
      Tralasciamo pausa di met? mattinata, meno gente certo, ma il bar ? aperto ancora, qualcuno scende, i baristi bocia salgono e consegnano, la mascherina? Eh, sono esaurite, che ce pozzo fa?
      ah, ma c'? il mercato oggi, petta va che prima de torn? in ufficio ci butto un occhio, ci fosse n'occasione caso mai...
      arriva pausa pranzo, c'hanno il buono e la convenzione, pasto veloce (al bar o alla mensa), dice, ma la schiscetta no? emb?, c'? aperto il bar, la mensa, c'? il distanziometro eh, e quindi..
      fine giornata, tutti a tornare a casetta loro, metro, tram, autobus ecc ecc ecc. Scusi signore, le dispiace togliermi il pacco dal sedere, eh, ma che vuoi, lo vedi quanto stiamo stretti, ma, ma, ma nun ce stava er distanziometro qua?
      Oh, vedi che sto a casa, senti che arietta buona, mi faccio due passi per la campagna dietro casa che fa pure bene al cuore e al grasso delle autostrade interne mie val?, e...
      e che. Ma che sei matto? Ma se inciampi e cadi? Ce blocchi l'ospitale.
      E poi lo disse Conte no, tassativamente stare a casa propria.
      Eh.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Larsen_EE View Post
        guarda, nel mio piccolo, adesso esco per farmi la mia passeggiata per boschi... alla peggio mi arrestano, ma tanto le carceri sono in rivolta, e mi danno i domiciliari ovvero cambia un *****
        Oh, vedi di non inciampare e farti male, che ce blocchi l'ospitale

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by springer View Post

          Inkia Lele, oggi non mi sembri in forma
          non ti ho detto che crepo, ti prospetto, provocatoriamente come gia accennato, situazioni di scarsa chiarezza o, diciamo, controverse.
          Tutti a casa, ok.
          Per? non tutti tutti, anzi, si va a lavur?, ce mancherebbe. Con la metro, tanti. Coi trenini dei pendolari, bus, autobus, ecc ecc, moltissimi. Tutti belli stipati come sardine, avoja il distanziometro.
          Prima dell'ufficio, della fabbrica, un caffettino al bar, per tirarsi su, mica ? vietato no? I bar alle 6 aprono, fino alle 18 c'? posto per tutti, ma non al banco, assettateve prego, ma il posto ? poco, si va di fretta, e il bancone strabocca, avoja il distanziometro. Ah, visto stamattina ore 7,30, area servizio sulla Tolemaide, Rimini nord, ? tutta vetri e durante il pieno gustavo lo spettacolo, mica l'ho sognato eh.
          Tralasciamo pausa di met? mattinata, meno gente certo, ma il bar ? aperto ancora, qualcuno scende, i baristi bocia salgono e consegnano, la mascherina? Eh, sono esaurite, che ce pozzo fa?
          ah, ma c'? il mercato oggi, petta va che prima de torn? in ufficio ci butto un occhio, ci fosse n'occasione caso mai...
          arriva pausa pranzo, c'hanno il buono e la convenzione, pasto veloce (al bar o alla mensa), dice, ma la schiscetta no? emb?, c'? aperto il bar, la mensa, c'? il distanziometro eh, e quindi..
          fine giornata, tutti a tornare a casetta loro, metro, tram, autobus ecc ecc ecc. Scusi signore, le dispiace togliermi il pacco dal sedere, eh, ma che vuoi, lo vedi quanto stiamo stretti, ma, ma, ma nun ce stava er distanziometro qua?
          Oh, vedi che sto a casa, senti che arietta buona, mi faccio due passi per la campagna dietro casa che fa pure bene al cuore e al grasso delle autostrade interne mie val?, e...
          e che. Ma che sei matto? Ma se inciampi e cadi? Ce blocchi l'ospitale.
          E poi lo disse Conte no, tassativamente stare a casa propria.
          Eh.
          che poi cosa vorresti dimostrare con questo papiro? l'idiozia degli italiani? io inizierei dal mio piccolo ad utilizzare una condotta civile, io te il vicino e cos? via...
          cio? sembra quasi che ...adesso vuoi vedere che il problema sono io che voglio fare una corsetta?....b? direi di si potresti esserlo....inizia tu ad avere una condotta civile poi si vede il resto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post
            10 mar 14:35

            Di Maio: "Oltre 2 milioni di mascherine dalla Cina"

            Pechino ? disposta ad inviare 100mila mascherine di massima tecnologia e 20mila tute protettive all'Italia, oltre che 50mila tamponi per effettuare nuovi test. E' quanto si apprende al termine del colloquio telefonico tra il ministro degli Esteri Luigi Di Maio e il suo omologo Wang Yi, che ha assicurato che in queste ore da parte del governo cinequelli se ? stata data chiara indicazione alle loro aziende di esportare 2 milioni di mascherine mediche ordinarie all'Italia per l'emergenza coronavirus.

            A gratissss? A pagamento? Scontate? Nuove? Usate? Riciclate?
            e i tamponi, avoja, hanno appena inventato un metodo diagnostico che ti d? il risultato in meno di un'ora contro le 6/7 del tradizionale, prendiamoci quelli cinesi che famo n'affarone.
            Per? se sono a gratisss

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by springer View Post

              Oh, vedi di non inciampare e farti male, che ce blocchi l'ospitale
              no guarda, per dove vado io, e' un problema solo mio nel senso che o riesco a tornare a casa, con le mie gambe, oppure non mi ritrovano manco tra due inverni

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Larsen_EE View Post

                no guarda, per dove vado io, e' un problema solo mio nel senso che o riesco a tornare a casa, con le mie gambe, oppure non mi ritrovano manco tra due inverni
                tipo il tizio in america bloccato nel grand canyon che si ? tagliato l'avambraccio da solo?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by jakal View Post

                  che poi cosa vorresti dimostrare con questo papiro? l'idiozia degli italiani? io inizierei dal mio piccolo ad utilizzare una condotta civile, io te il vicino e cos? via...
                  cio? sembra quasi che ...adesso vuoi vedere che il problema sono io che voglio fare una corsetta?....b? direi di si potresti esserlo....inizia tu ad avere una condotta civile poi si vede il resto
                  Vedi jakal, non voglio dimostrare niente. Di certo non l'idiozia degli italiani. Magari quella di permettere di continuare a tenere comportamenti collettivi pericolosi a fronte di altri che vengono vietati.
                  Si vuole isolare? Si chiuda tutto, come pare si voglia fare, e basta. Non la cagata dei bar fino alle 18, la puttanata delle distanze tra persone quando ogni giorno in milioni si accalcano sui mezzi pubblici mattina e sera. O nei mercati rionali aperti.
                  Quanto alla mia condotta civile, se leggi indietro ho scritto che pi? o meno una decina di giorni fa ho rinunciato a salire in nord Europa per seguire una mia filiale, solo perch? i miei dipendenti lass? erano perplessi per il mio arrivo dall'Italia.
                  Non ? abbastanza civile come condotta?
                  va a fare il professorino da un' altra parte va.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159

                    10 mar 16:12

                    Zaia: "Meglio chiudere che protrarre l'agonia"

                    Il governatore del Veneto, Luca Zaia, si unisce all'appello del collega lombardo Fontana sulla necessit? di chiudere tutto per due settimane. "Piuttosto che protrarre un'agonia che dura mesi, credo sia meglio arrivare a una chiusura totale, cos? da bloccare definitivamente il contagio", ha detto. "Dobbiamo isolare il virus, pi? rallentiamo la velocit? di contagio pi? sollievo diamo alle strutture ospedaliere", ha aggiunto Zaia.


                    Comment


                    • Font Size
                      #160

                      10 mar 15:23

                      Meloni: "Bisogna chiudere tutto ma da Conte no risposte chiare"

                      "Riteniamo che sarebbe pi? utile chiudere tutto per 15 giorni. C'? il rischio che una misura simile la si prenda tra 15 giorni ma per ora il governo non si dice disponibile e interessato". Lo ha detto Giorgia Meloni dopo l'incontro con Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Secondo il presidente di Fratelli d'Italia, il premier "non ha dato risposte chiare" sulla stretta chiesta dalle opposizioni e sulle misure economiche per sostenere il Paese.


                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by jakal View Post
                        condivido con voi mi ha fatto ridere ma neanche troppo....

                        CINA:
                        - Scoppia il virus.
                        - Quarantena da subito.
                        - Sospensione attivit? lavorative.
                        - Esercito per sanificare le strade.
                        - Costruzione ospedali in 10 giorni.
                        - Provvedimenti durissimi per chi non rispetta l?ordinanza.

                        ITALIA:
                        - Arriva il virus.
                        - No, ma non ? virus.. ? che non ti sei messo la maglia della salute
                        - Muore 70 anni, 89, anni, 90 anni
                        - Eh.. ma tanto erano vecchi
                        - Altri morti
                        - Allora ? il virus, zona rossa
                        - Scappiamo dalla zona rossa
                        - Svaligiamo il supermercato
                        - Mettiamo in piedi la scopa
                        - Facciamo l'amuchina in casa
                        - Chiudiamo le scuole
                        - E allora andiamo in vacanza
                        - No, ma non devi andare in vacanza, a casa devi stare
                        - Va bhe allora andiamo a sciare!
                        - Chiudiamo gli stadi
                        - Riapriamo gli stadi
                        - Rimandiamo le partite
                        - Richiudiamo gli stadi
                        - Tutti in discoteca
                        - Chiudiamo le discoteche
                        - Apriamo le zone rosse piccole e facciamo le zone rosse grandi, le zone arancioni e le zone cos? e cos?.
                        - E io me ne scappo al sud che ci sta u' sol,
                        u mar, a parmiggian e' mamm? e soprattutto non ci sta u' vir?s
                        - Ma non ci sono i posti letto!
                        - Pazienza, piglio la sdraio
                        - Non ci dovete andare al sud, *****!
                        - Allora tutti a Riccione
                        - Ma se ti becco ti faccio 200? di multa.
                        - E vabu? pagheremo!
                        - E ti arresto anche per 3 mesi.
                        - S? per? mandatemi al carcere di Foggia cos? poi scappiamo tutti insieme e ricomincia il giro.
                        Epper? questa anche se stiamo litigando un po' te la devo quotare lo stesso.
                        troppo forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Io ho votato Giggi... Sono fuori scala
                          Inizialmente era intuibile che sarebbe andata male , ma avevamo la certezze dello scempio degli altri due settori . Pertanto il voto a M5S non lo reputo abominevole durante le ultime elezioni .

                          Certo ... ora come ora ? un p? diversa la cosa perch? non sai nemmeno chi voti visto che non avendo la maggioranza si alleerebbe col miglior offerente .

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by springer View Post

                            Inkia Lele, oggi non mi sembri in forma
                            non ti ho detto che crepo, ti prospetto, provocatoriamente come gia accennato, situazioni di scarsa chiarezza o, diciamo, controverse.
                            Tutti a casa, ok.
                            Per? non tutti tutti, anzi, si va a lavur?, ce mancherebbe. Con la metro, tanti. Coi trenini dei pendolari, bus, autobus, ecc ecc, moltissimi. Tutti belli stipati come sardine, avoja il distanziometro.
                            Prima dell'ufficio, della fabbrica, un caffettino al bar, per tirarsi su, mica ? vietato no? I bar alle 6 aprono, fino alle 18 c'? posto per tutti, ma non al banco, assettateve prego, ma il posto ? poco, si va di fretta, e il bancone strabocca, avoja il distanziometro. Ah, visto stamattina ore 7,30, area servizio sulla Tolemaide, Rimini nord, ? tutta vetri e durante il pieno gustavo lo spettacolo, mica l'ho sognato eh.
                            Tralasciamo pausa di met? mattinata, meno gente certo, ma il bar ? aperto ancora, qualcuno scende, i baristi bocia salgono e consegnano, la mascherina? Eh, sono esaurite, che ce pozzo fa?
                            ah, ma c'? il mercato oggi, petta va che prima de torn? in ufficio ci butto un occhio, ci fosse n'occasione caso mai...
                            arriva pausa pranzo, c'hanno il buono e la convenzione, pasto veloce (al bar o alla mensa), dice, ma la schiscetta no? emb?, c'? aperto il bar, la mensa, c'? il distanziometro eh, e quindi..
                            fine giornata, tutti a tornare a casetta loro, metro, tram, autobus ecc ecc ecc. Scusi signore, le dispiace togliermi il pacco dal sedere, eh, ma che vuoi, lo vedi quanto stiamo stretti, ma, ma, ma nun ce stava er distanziometro qua?
                            Oh, vedi che sto a casa, senti che arietta buona, mi faccio due passi per la campagna dietro casa che fa pure bene al cuore e al grasso delle autostrade interne mie val?, e...
                            e che. Ma che sei matto? Ma se inciampi e cadi? Ce blocchi l'ospitale.
                            E poi lo disse Conte no, tassativamente stare a casa propria.
                            Eh.
                            Ma hai il ciclo ?

                            Io parlo per me : la mia condizione e quella di tutti i miei collaboratori permette di venire al lavoro con il proprio mezzo ed i contatti che abbiamo sono con le rispettive famiglie e con noi stessi . Uno settimana scorsa ? stato a casa per una normale influenza , il medico lo ha "rilasciato" e si ? presentato al lavoro : appena l'ho visto lo ho rispedito a casa dicendogli che poi avremmo stabilito in accordo telefonico come remunerare queste giornate sue.
                            Ho anche un amico che lavora a Milano ed arriva a Pavia : il suo titolare gli ha chiesto di andare in auto ed evitare treni/metro/bus e che gli avrebbe riconosciuto ogni spesa di viaggio aggiuntiva rispetto ai mezzi pubblici .

                            Come vedi ci sono esempi che io ritengo di buon senso mentre ci sono esempi che sono disastrosi e che giustificano abbondantemente l'uso dell'esercito .

                            Se tu ti fai la tua corsetta o passeggiata o quel che vuoi ... mica devi aver la mia benedizione ... ed anche di questa polemica io non riesco a percepirne l'utilit? .
                            Io ti ho detto che entro i miei limiti , seguir? le disposizioni richeiste dallo stato in cui vivo . E' chiaro che i miei limiti sono differenti dai tuoi , da quelli di ognuno di noi . Finch? non interviene l'esercito ognuno di noi ha i propri limiti soggettivi pertanto , sostanzialmente , possiamo fare quel accidente che ci pare . Del resto siamo tutti Tagliani

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by springer View Post

                              Vedi jakal, non voglio dimostrare niente. Di certo non l'idiozia degli italiani. Magari quella di permettere di continuare a tenere comportamenti collettivi pericolosi a fronte di altri che vengono vietati.
                              Si vuole isolare? Si chiuda tutto, come pare si voglia fare, e basta. Non la cagata dei bar fino alle 18, la puttanata delle distanze tra persone quando ogni giorno in milioni si accalcano sui mezzi pubblici mattina e sera. O nei mercati rionali aperti.
                              Quanto alla mia condotta civile, se leggi indietro ho scritto che pi? o meno una decina di giorni fa ho rinunciato a salire in nord Europa per seguire una mia filiale, solo perch? i miei dipendenti lass? erano perplessi per il mio arrivo dall'Italia.
                              Non ? abbastanza civile come condotta?
                              va a fare il professorino da un' altra parte va.
                              prima cosa sta calmo.....capisco che non fai parte delle persone civili visto che la prima cosa che ti sei sentito di fare ? stato offendere un'altra persona
                              sei ridicolo e neanche te ne rendi conto....che dire il classico italiano....impara prima l'educazione poi forse se mi va parliamo
                              io non sono tenuto a leggere pagine e pagine e sopratutto non mi sembra di averti offeso ma vabb? lasciamo stare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Dai tempo un mesetto o due e vedrai i furti che spasso saranno ... preparatevi a vedere il peggio degli Italiani e di quelli che calpestano il suolo Italiano .
                                prendo i pop corn

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X