Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1021

    13 mar 18:34

    Brusaferro: "Ci aspettiamo nuovi casi dopo aperitivi e sciate"

    "Possiamo aspettarci dei casi nel weekend e una parte potrebbe essere legata a comportamenti assunti negli scorsi weekend". Lo spiega il presidente Iss, Silvio Brusaferro, in conferenza stampa. "Ci sono state scene di persone al mare, a sciare o a mega-aperitivi: sono luoghi in cui il virus potrebbe essere circolato, alcuni potrebbero risultare positivi - aggiunge -. Lo diciamo con dispiacere, ma dobbiamo dare atto da qualche giorno che gli italiani hanno colto come comportamenti sbagliati finiscano per ritorcersi contro e vadano evitati".


    Comment


    • Font Size
      #1022

      13 mar 18:24

      Brusaferro: "Comportamento dei positivi o dei quarantenati sia rigoroso"

      "C'e' una raccomandazione, che vorrei enfatizzare: ? molto importante per chi sta in quarantena oppure per i positivi che il loro comportamento a casa sia molto rigoroso per evitare altri contagi nella stessa casa". Lo spiega il presidente Iss, Silvio Brusaferro, in conferenza stampa.


      Comment


      • Font Size
        #1023

        13 mar 19:38

        In Francia 3.661 casi, 800 in pi? in 24 ore

        Sono aumentati di 800 casi in 24 ore i contagi da coronavirus in Francia, quantificati stasera in 3.661 dal ministro della Salute, Olivier Veran. I decessi sono in tutto 79, 18 piu' di ieri. I malati in terapia intensiva sono 154.


        Comment


        • Font Size
          #1024

          13 mar 19:53

          La Danimarca chiude le frontiere a tutti

          La Danimarca ha annunciato la chiusura delle frontiere a tutti cittadini stranieri.


          Comment


          • Font Size
            #1025

            13 mar 20:07

            Anche la Polonia chiude le frontiere

            La Polonia chiude le frontiere a tutti gli stranieri. Lo ha annunciato stasera il premier polacco Mateusz Morawiecki in una conferenza stampa con il ministro della Sanit? Lukasz Szumowski.


            Comment


            • Font Size
              #1026
              ma guarda... c'hanno salvini anche li?

              Comment


              • Font Size
                #1027
                La Polonia. Evviva Schengen.
                Poi per? quando finir? tutto continuassero a tenerle chiuse con tutti i polacchi dentro eh.
                Vediamo di ricordarci di questa grande Europa unita, e di come si ? comportata tra polacchi austriaci Lagarde tedeschi con le mascherine ecc ecc ecc per 4 linee di febbre.
                Pensa un po' se era l'ebola, gi? stavamo a spararci addosso, come sempre successo fino al '45 del resto.
                Ah, l'europa

                Comment


                • Font Size
                  #1028
                  Non temete, io continuer? a vendere propoli e tea tree fino alla fine dei miei giorni, le Erboristerie non chiudono...daje de mascherina

                  Comment


                  • Font Size
                    #1029
                    ? veramente disgustoso tutto questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1030
                      Originally posted by gaiag92 View Post
                      Non temete, io continuer? a vendere propoli e tea tree fino alla fine dei miei giorni, le Erboristerie non chiudono...daje de mascherina
                      Domani parto da rimini e vengo a Imola a fare scorta, e se mi fermano sull'autocertificazione je scrivo, vado a Imola perch? il propoli di Gaiag ? il pi? buono di tutti. Scusi agente, so' giustificato?
                      ehm... la mascherina non ce l'ho, per? c'ho la bandana cor teschio da harleysta in faccia, va bene lo stesso Gai?, si?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1031
                        Originally posted by gaiag92 View Post
                        Non temete, io continuer? a vendere propoli e tea tree fino alla fine dei miei giorni, le Erboristerie non chiudono...daje de mascherina
                        Tin bota!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1032
                          I numeri sono incredibili
                          +2547 casi rispetto a ieri
                          + 250 morti rispetto a ieri
                          Totale 1266 morti


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1033
                            siamo nella merda, ma arrivera' a tutti, tranquillo... intanto gli usa in stato d'emergenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #1034
                              Originally posted by springer View Post

                              Domani parto da rimini e vengo a Imola a fare scorta, e se mi fermano sull'autocertificazione je scrivo, vado a Imola perch? il propoli di Gaiag ? il pi? buono di tutti. Scusi agente, so' giustificato?
                              ehm... la mascherina non ce l'ho, per? c'ho la bandana cor teschio da harleysta in faccia, va bene lo stesso Gai?, si?
                              Ahahha idolo! Ma sono generosa e ci tengo alla tua salute, se vuoi la propoli te la spedisco anche a litri ahahah

                              Comment


                              • Font Size
                                #1035
                                Un conoscente italiano che sta in Polonia mi ha riferito che stanno gi? chiudendo tutto e ha sentito dire da altri polacchi che a Varsavia stanno gi? mobilitando l'esercito e non ? l'esercitazione del Defender Europe 20 ....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X