Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smart working chi lo sta facendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Smart working chi lo sta facendo?

    Come da titolo chi lo fa? Io inizio forse da domani e non andr? pi? in ufficio. Ci sono aziende che stanno comprando portatili a tutto spiano.
    Ma chi ? in produzione e non davanti ad un pc come fa?

  • Font Size
    #2
    Molte aziende in Italia non hanno l'infrastruttura IT adeguata per offrire lo smart working (teleworking).
    Per esempio, la pubblica amministrazione come fa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io lavorando da casa da anni.... vale?

      Cmq. mi sa che pi? gente lo fa meglio ?.. tutto l'amministrativo e segreteria... dovrebbe essere.. poi ovvio che il mulettista.. la vedo dura...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lavoro in un laboratorio e quindi non posso fare telelavoro ma tanti amici che lavorano in ufficio da oggi lavorano da casa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Noi siamo partiti dall'inizio del 2019 con 4 giorni al mese di conseguenza ci siamo trovati in vantaggio. Sono solo aumentati i giorni, praticamente son 2 settimane che non vado in ufficio. Ho colleghi che lavorano in laboratorio e che non possono rimanere a casa. Certe mansioni sono impossibili da remotizzare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Come da titolo chi lo fa? Io inizio forse da domani e non andr? pi? in ufficio. Ci sono aziende che stanno comprando portatili a tutto spiano.
            Ma chi ? in produzione e non davanti ad un pc come fa?
            Appunto: il mio centro di lavoro pu? pure essere teleguidato... ma un robot che cambia il particolare una volta terminata la
            lavorazione non cellabbiamo

            per nn parlare dell attrezzaggio ecc ecc... alcuni lavori si possono fare ma altri proprio no

            Comment


            • Font Size
              #7
              mia moglie potrebbe farlo benissimo senza problemi, ma l'azienda non concede (a nessuno) pi? di un giorno a settimana

              anzi hanno detto che in questi periodi difficili bisogna impegnarsi ancora di pi? ed essere coesi


              io facendo assistenza presso clienti ovviamente non posso, anche se alcuni (pochissimi) hanno chiuso l'ingresso agli esterni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sono abituato a lavorare il we con il pc. Per? tutti i giorni della settimana cos? ? dura anche per coordinare i colleghi e capire a che punto ? il progetto.
                Oggi inizio anche io comunque...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E comunque temo che qualcuno far? il fancazzista cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io non posso fare fisicamente lo smartworking se non una minima parte . User? questi giorni per attivit? ricreative e per diminuire la mia ignoranza in diversi settori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io no. Non posso farlo, e non posso neanche stare a casa...se non si potesse pi? uscire per lavoro mi trasferir? io a lavoro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X