Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #961
    Originally posted by Semiramide View Post
    Ecco.... se l'uscita da fenomeno di Boris Johnson ci era sembrata fuori da ogni schema logico, la nuova stella del firmamento ora ? Lukashenko. A me pare che... ha vinto tutto lui!

    Bielorussia, il presidente Lukashenko: ?Ci vogliono vodka, sauna e molto lavoro per sconfiggere il virus?

    Ci vogliono sauna, vodka e molto lavoroper sconfiggere il coronavirus. Se non fosse drammatico sarebbe comico, eppure queste dichiarazioni arrivano da un capo di stato: Aleksandr Lukashenko, al timone della Bielorussia dal 1994. Si ? espresso cos? il presidente commentando la pandemia da Covid-19 che nel mondo ha gi? ucciso 10mila persone.?Sono assolutamente convinto ? ha dichiarato Lukashenko ? che il panico possa colpirci pi? forte del virus stesso, questo ? ci? che mi preoccupa maggiormente?.

    La Serie A italiana ? ferma. La Premier League inglese anche. Fermi anche Liga spagnola, Bundesliga tedesca e Ligue 1 francese e quasi tutti gli altri campionati d?Europa. Sospese le competizioni Champions League ed Europa League. E gli Europei di calcio previsti quest?estate sono stati rinviati all?anno prossimo. ?La salute dei giocatori, degli staff e dei tifosi ? la nostra priorit??, ha dichiarato il presidente dell?Uefa Aleksandr Ceferin. In Bielorussia, invece ? dove il campionato dura dalla primavera all?autunno ? ieri si sono tenuti i primi due match, tra Bate Borisov ed Energetik Minsk e Soligorsk e Zhodino. Perch?, ritiene il presidente Aleksandr Lukashenko, la pandemia da Covid-19 non ? altro che una ?psicosi?.

    Lukashenko, che guida il suo paese con pugno di ferro dal 1994, aveva dichiarato a The Moscow Times che ?? bello guardare in televisione le persone che lavorano con i trattori, senza che nessuno parli del virus. Qui, il trattore guarir? tutti. I campi guariranno tutti?. E non saranno soltanto i campi e i trattori a risolvere l?epidemia in Bielorussia poich? il presidente si ? superato con un?altra uscita: ?Per uccidere il virus nei vostri organismi ? necessario fare la sauna, bere tanta vodka e lavorare molto?. Lukashenko ha inoltre criticato la decisione di diversi Stati, tra cui la Russia, di chiudere le frontiere agli stranieri per evitare il diffondersi dell?epidemia. ?Si tratta di una completa e assoluta stupidaggine?, ha dichiarato il Capo di stato, ripreso dall?agenzia Interfax. Al 19 marzo Minsk ha confermato 51 casi di contagio. Nessun decesso.

    notizia da: Ilriformista.it
    Vabb? ma in quelle zone del mondo... non han mai dato molto valore alle persone....

    Magari visto che tutto l'occidente e la cina ancora non han capito che medicinali utilizzare... ma stanno aspettando che la gente crepi e sopravviva.... metti che questo a tagliare tronchi, bere vodka e fare saune... ci imbrocchi.......

    Comment


    • Font Size
      #962
      Oggi megabotta. Oltre 700 morti

      Comment


      • Font Size
        #963

        21 mar 18:19

        Coronavirus, 793 nuovi deceduti, 4.821 positivi e 943 guariti in pi?

        In Italia ci sono stati, nelle ultime 24 ore, 4.821 nuovi casi di coronavirus (per un totale di 42.681 persone positive). I deceduti sono 793 in pi? (? il dato pi? alto in un singolo giorno), per un totale di 4.825. Lo ha detto il commissario straordinario per l'emergenza, Angelo Borrelli, nella conferenza stampa della Protezione civile. I guariti sono 943 in pi? (6.072 in totale).


        Comment


        • Font Size
          #964
          fortuna che qualche espertone ha detto "sta rallentando", dio cristo se sta rallentando....

          Comment


          • Font Size
            #965

            Comment


            • Font Size
              #966

              americani imbecilli birra corona extra covid19

              Comment


              • Font Size
                #967
                Originally posted by mito22 View Post
                21 mar 11:20

                Sala: "Milano resista altrimenti sar? disastro"

                "Oggi noi siamo chiamati a fare questo, a resistere. Resistere perch? Milano ancora non ? stata toccata dalla diffusione del virus come altre citt? lombarde e non lo pu? essere, per la nostra salute, per i nostri cari, ma anche perch? immaginate il crollo di una citt? da 1,4 milioni di abitanti cosa produrrebbe sul sistema sanitario, sarebbe un disastro". Lo ha ribadito il sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

                Porco dio o brevemente PD non eri tu quello dell'aperitivo sui navigli e altre amenit? varie?invece di impiccarsi sti stronzi adesso ci vengono ad elargire perle di saggezza?come l'altro che piange perch? i camion portano via le salme dei concittadini...lo stesso che il mese scorso pontificava che ci salver? la cultura...

                Comment


                • Font Size
                  #968

                  21 mar 18:28

                  Sono 2.857 i malati in terapia intensiva

                  Sono 2.857 i malati ricoverati in terapia intensiva, 202 in pi? rispetto a venerd?. Di questi, 1.093 sono in Lombardia. Il dato ? stato fornito durante la conferenza stampa alla Protezione civile. Dei 42.681 malati complessivi, 17.708 sono poi ricoverati con sintomi e 22.116 sono quelli in isolamento domiciliare.


                  Comment


                  • Font Size
                    #969

                    21 mar 18:30

                    Iss: "Rispettare le norme o il contagio non si ferma"

                    "E' tassativo il rispetto delle misure prese dal governo, ? un segnale forte per dire che non abbiamo ancora preso sufficientemente sul serio il pericolo. Ci sono ancora situazioni dove con la scusa di fare due passi si fanno assembramenti. Le scappatoie danneggiano noi stessi e i nostri cari e le persone pi? fragili sono gli anziani. Servono meccanismi di rispetto sistematico delle misure, senza non saremo in grado di allentare la diffusione del virus". Lo ha detto Silvio Brusaferro, direttore dell'Istituto superiore di sanit?.


                    Comment


                    • Font Size
                      #970

                      21 mar 18:48

                      Borrelli: "In atto le misure massime, poi c'? solo la chiusura totale"

                      "Bisogna limitare gli spostamenti ma ci sono esigenze che vanno assicurate. Non possiamo garantire la spesa a domicilio per tutti. Sono state previste limitazioni ad attivit? lavorative non essenziali, ma ci sono una serie di filiere come quelle di alimentari e servizi pubblici essenziali, che devono essere garantite. Quelle in atto sono le misure massime che si potevano adottare. Dopodich? c'? la chiusura totale e mi domando come potremmo sostenerci se non usciamo a fare la spesa e senza alimentari nei supermercati?". L'ha detto il commissario per l'emergenza Angelo Borrelli.


                      Comment


                      • Font Size
                        #971
                        bon, vado a modificare la schifopanda in stile mad max... in garage c'e' di tutto, tra pale, forconi, falci... tanto la strada e' quella.

                        Comment


                        • Font Size
                          #972

                          Comment


                          • Font Size
                            #973
                            Ronaldo intanto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #974

                              21 mar 19:18

                              Coronavirus, nel Lodigiano ? morto il padre del "paziente 1"

                              E' morto il padre di Mattia, il 38enne primo risultato positivo al coronavirus in Italia noto come "paziente 1". L'uomo, di nome Moreno, ? una delle 62 vittime del paese di Castiglione d'Adda, uno dei dieci comuni della zona rossa del Lodigiano, causate dall'epidemia. La notizia ? arrivata proprio nel giorno in cui si ? saputo che il figlio Mattia, per settimane ricoverato in terapia intensiva, sta meglio e a breve sar? dimesso.


                              Comment


                              • Font Size
                                #975

                                21 mar 19:37

                                Anche lo juventino Dybala ? positivo

                                "Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti". Con un post in tre lingue (anche in spagnolo e in inglese), Paulo Dybala ha annunciato di essere positivo al coronavirus e con lui la fidanzata. L'argentino ? asintomatico. In casa Juve ? il terzo caso dopo Rugani e Matuidi.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X