Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I balconi non sono un palco su cui esibirsi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    A dire il vero... quando avevo visto i primi arcobaleni sui balconi pensavo fosse una cosa per i bambini..... ma ovviamente ormai si ? bocci anche a 40 anni...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Bastava passare e buttare su bottigliate.... vedi che o per le botte o per il corto circuito si fermava tutto.. o bottigliata in testa lui....

      Vabb? che anche voi in umbria siete un p? come i marchigiani.... che siete di carattere pi? bonario....
      3 giorni fa ha smesso alle ore 22.00

      Ho invocatopi? volte i vari santi inq uanto er preso da una bellissima serie tv (westworld) nella quale tocca stare concentrati....ma la musica sincermante era troppo forte...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        3 giorni fa ha smesso alle ore 22.00

        Ho invocatopi? volte i vari santi inq uanto er preso da una bellissima serie tv (westworld) nella quale tocca stare concentrati....ma la musica sincermante era troppo forte...
        ma westworld ? uscito anche in italiano o solo dub ita?

        Guarda io faccio insofferenza di secondo nome.... adesso ormai mi sono rincoglionito... ma posso stare un pomeriggio a raccontarti di mie uscite pittoresche con varie teste di cazzo in varie zone d'Italia...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          A te farebbe bene tornare indietro di 20-25 anni e abitare in trentino... l? all'epoca girava una malattia chiamata PRURITO alle mani e INTOLLERANZA 0 secondi... ah,ah..
          oggi come oggi? prontissimo ho una soglia di tolleranza ormai al lumicino, e un'eta' nella quale non mi faccio problemi a dirti cosa penso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by larsen_ee View Post
            dai, passeranno dall'idiozia di massa, alla depressione di massa... Se sta roba va avanti come penso fino all'estate, si inizieranno a vedere anche quelli che, dai balconi, ci si gettano.
            quoto!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Larsen_EE View Post

              oggi come oggi? prontissimo ho una soglia di tolleranza ormai al lumicino, e un'eta' nella quale non mi faccio problemi a dirti cosa penso...
              Appunto ti divertiresti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                ma westworld ? uscito anche in italiano o solo dub ita?

                Guarda io faccio insofferenza di secondo nome.... adesso ormai mi sono rincoglionito... ma posso stare un pomeriggio a raccontarti di mie uscite pittoresche con varie teste di ***** in varie zone d'Italia...
                La terza stagione solo sub ita perch? causa corona niente doppiaggio. ? cos? purtroppo anche per altre serie... Io ho rivisto la prima e guardato la seconda.
                Anche a me gira il caxxo abbastanza facilmente perch? di solito sono uno che sta al proprio posto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E cmq.. anche dall'estero ci sputtanano.... per 'sta cosa dei balconi.. che pare che 'fanculo tutto noi cantiamo e balliamo'

                  https://imgur.com/t/coronavirus/PfXFaFn

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io non mi sento di crocifiggere chi ancora frequenta social..lascio alla personale sensibilit? la cosa..ognuno reagisce a modo suo e non amo per natura giudicare.Poi se..e quando tutto sar? finito arroter? i coltelli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io trovo patetica sta cosa di andare al balcone a cantare come i bocci ... per? se non fanno del male a nessuno non vedo perch? vietarlo .

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X