idem come cimazza... e cmq ragazzi, alle soglie della decima pagina ancora mi chiedo... ma che cazz ? fdl???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ragazze, queste FDL...
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Cimo77Poi dopo son capace di smuovere le montagne solo con lo sguardo.....
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250idem come cimazza... e cmq ragazzi, alle soglie della decima pagina ancora mi chiedo... ma che cazz ? fdl???
Comment
-
Comment
-
no no ragazzi non ci siamo capiti!! quello degli sms ? un gioco e se lei non ? abbastanza ironica e sportiva per stare al gioco, non fa per me.
le telefonata ? per dirle una cosa importante, qua invece si parla di giocare ad acchiapparsi e se lei ste cose non le capisce sono cazzi suoi. non le chiedo di uscire, figuriamoci. non ho intenzione di dirle chi sono perch? mo so caxxi suoi, l'occasione l'ha persa lei che non si ? dimostrata ci? che speravo, non io. e se non le dico chi sono posso provarci con l'amica.sar? bastardo, ma se lo meriterebbe.
Comment
-
Originally posted by andreafittano no ragazzi non ci siamo capiti!! quello degli sms ? un gioco e se lei non ? abbastanza ironica e sportiva per stare al gioco, non fa per me.
le telefonata ? per dirle una cosa importante, qua invece si parla di giocare ad acchiapparsi e se lei ste cose non le capisce sono cazzi suoi. non le chiedo di uscire, figuriamoci. non ho intenzione di dirle chi sono perch? mo so caxxi suoi, l'occasione l'ha persa lei che non si ? dimostrata ci? che speravo, non io. e se non le dico chi sono posso provarci con l'amica.sar? bastardo, ma se lo meriterebbe.
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsvOk allora a questo punto si pu? chiudere il post!
quando la vedo le tiro qualche frecciata su raul bova...
Comment
-
Originally posted by bennyiensandrea ma diventa gay cm tutti noi...risolvi tutti i problemi...
COMUNQUE non andiamo OT!!!
Comment
-
Originally posted by andreafittaeh l'ho capito il tuo discorso, dopo tanto dare ? giunto il momento di prendere.. ma ci sono gi? passato. certo sono stati momenti belli, ma quello ormai ? il passato
COMUNQUE non andiamo OT!!!
Comment
-
Originally posted by bennyiensok...cmq io seguo il filone ke ti dice di kiamarla...una telefonata e capisci tutto....
Comment
X
Comment