Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze, queste FDL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    idem come cimazza... e cmq ragazzi, alle soglie della decima pagina ancora mi chiedo... ma che cazz ? fdl???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Poi dopo son capace di smuovere le montagne solo con lo sguardo.....
      se devi guardarle con l'epressione letale dell'avatar ? meglio che lasci stare...le disintegri

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        idem come cimazza... e cmq ragazzi, alle soglie della decima pagina ancora mi chiedo... ma che cazz ? fdl???
        allora non sono il solo a domandarmelo

Comment

• Font Size
          Fajan quello sguardo ho che ci posso fare

FDL **** DI LEGNO
          FDP **** DI PLATINO
          ovvero una che se la tira talmente tanto...che prima o poi gli si spezza

Comment

• Font Size
            muhahhah cazz proprio io che vivo nel triangolo delle fdl non ci ero arrivato!!!

Comment

• Font Size
              no no ragazzi non ci siamo capiti!! quello degli sms ? un gioco e se lei non ? abbastanza ironica e sportiva per stare al gioco, non fa per me.
              le telefonata ? per dirle una cosa importante, qua invece si parla di giocare ad acchiapparsi e se lei ste cose non le capisce sono cazzi suoi. non le chiedo di uscire, figuriamoci. non ho intenzione di dirle chi sono perch? mo so caxxi suoi, l'occasione l'ha persa lei che non si ? dimostrata ci? che speravo, non io. e se non le dico chi sono posso provarci con l'amica. sar? bastardo, ma se lo meriterebbe.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                no no ragazzi non ci siamo capiti!! quello degli sms ? un gioco e se lei non ? abbastanza ironica e sportiva per stare al gioco, non fa per me.
                le telefonata ? per dirle una cosa importante, qua invece si parla di giocare ad acchiapparsi e se lei ste cose non le capisce sono cazzi suoi. non le chiedo di uscire, figuriamoci. non ho intenzione di dirle chi sono perch? mo so caxxi suoi, l'occasione l'ha persa lei che non si ? dimostrata ci? che speravo, non io. e se non le dico chi sono posso provarci con l'amica. sar? bastardo, ma se lo meriterebbe.
                Ok allora a questo punto si pu? chiudere il post!

Comment

• Font Size
                  e bannare andreafikka

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv
                    Ok allora a questo punto si pu? chiudere il post!
                    no no, che razzo chiudi?? si dovr? chiudere in qualche modo sta storia!!
                    quando la vedo le tiro qualche frecciata su raul bova...

Comment

• Font Size
                      andrea ma diventa gay cm tutti noi...risolvi tutti i problemi...

Comment

• Font Size
                        no dai andre aspetta che devo battere il record dell'utente-pi?-vicino-al-ban-non-bannato!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bennyiens
                          andrea ma diventa gay cm tutti noi...risolvi tutti i problemi...
                          eh l'ho capito il tuo discorso, dopo tanto dare ? giunto il momento di prendere.. ma ci sono gi? passato. certo sono stati momenti belli, ma quello ormai ? il passato

COMUNQUE non andiamo OT!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            alle soglie della decima pagina ancora mi chiedo... ma che cazz ? fdl???

AHAHAHAHAHAH MA NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta
                              eh l'ho capito il tuo discorso, dopo tanto dare ? giunto il momento di prendere.. ma ci sono gi? passato. certo sono stati momenti belli, ma quello ormai ? il passato

COMUNQUE non andiamo OT!!!
                              ok...cmq io seguo il filone ke ti dice di kiamarla...una telefonata e capisci tutto....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bennyiens
                                ok...cmq io seguo il filone ke ti dice di kiamarla...una telefonata e capisci tutto....
                                ho gi? capito abbastanza, temo. e quando la vedr? mi toglier? gli ultimi dubbi.. anche se vorrei che venisse a ballare venerd? o sabato, cos? se riesco a passare un po' di tempo con lei senza orecchie e occhi indiscreti posso anche provarci..

Comment

X
                                Working...