Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze, queste FDL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ett,
    non siamo tutti uguali e ne tanto meno la pensiamo alla stessa maniera.
    Tu hai espresso un concetto secondo me giusto!
    Anche io credo e penso che bisogna essere se stessi in ogni ambito, nel bene e nel male... certo magari con qualche accorgimento in ambito lavorativo (e io di accorgimenti ne devo usare un bel p?... )

Hai letto per caso uno,nessuno e centomila ?
    Last edited by danon79; 11-07-06, 11:51.

Comment

• Font Size
      ETT

a legegre quello che scrivo io dovrei essere un maniaco sessuale insensibile teppista alcolizzato privo di valori e di inibizioni....

in realta' sono solo un maniaco sessuale caricato a molla dagli ettolitri di taurina che assumo.

cmq piu' che sveglie le ragazze sanno di avere sempre alternative.. minimo sforzo massima resa... facile cosi'... ? come chi ? pieno di soldi e risolve facilmente i propri guai economici.. non ci vuole un cazz a rimediare qualcn/osa se sei donna carina e pulita....

facile essere sicuri di se con un arma letale in dotazione dalla nascita...
      Last edited by ponteHRC; 11-07-06, 11:54.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        ETT

a legegre quello che scrivo io dovrei essere un maniaco sessuale insensibile teppista alcolizzato privo di valori e di inibizioni....

ah perche' non sei esattamente cosi????

Comment

• Font Size
          Quoto il tutto.....e aggiungo.....se poi ci mettiamo pure noi a farglielo crede SEMPRE........ecco che spuntano fuori le FDP FDL....

Comment

• Font Size
            Originally posted by danon79
            Ett,
            non siamo tutti uguali e ne tanto meno la pensiamo alla stessa maniera.
            Tu hai espresso un concetto secondo me giusto!
            Anche io credo e penso che bisogna essere se stessi in ogni ambito, nel bene e nel male... certo magari con qualche accorgimento in ambito lavorativo (e io di accorgimenti ne devo usare un bel p?... )

Hai letto per caso uno,nessuno e centomila ?

ciao

purtroppo qualche accorgimento ? necessario se si vuole convivere con gli altri ma anche con qualche inevitabile compromesso, secondo me, si puo' essere in pace con se stessi e soprattutto essere sempre noi stessi
            Il libro avrei dovuto leggerlo a scuola ma essendo un po' discolo mi ero fatto fare un riassunto da una mia amica + grande che lo aveva letto

ettore

Comment

• Font Size
              minkia dovrei quotare un miliardo di post da quando mi sono assentato.. comunque.. otta, fidati sono timido e impacciato anche nella realt?, solo che in certe situazioni emerge il mio lato randagio.. per? se una mi interessa sul serio, non riesco a pirlare fino in fondo .. figurati che per decidere cosa scrivere a questa qua mi sono prima consultato con ponte!!
              andiamo avanti.. cimo, solo una cosa: impossibile non quotare la tua linea di pensiero..
              ettore, certo tutte belle cose, essere se stessi ecc.. ma il fitta che manda un msg misterioso a questa qua ? se stesso perch? gli piacciono ste cose, gli piace "giocare" e attirare l'attenzione. cos? come quando vado a fare il randagio al pelle d'OTTA o al Karma sono me stesso perch? mi diverto un sacco anche in quelle situazioni. cambio a seconda di ci? che faccio e della situazione, ma a modo mio sono coerente, perch? se ho la ragazza e ci sto bene, ci vado comunque a ballare, ma o ci porto la tipa o non mi passa neanche per la testa di fare il cretino con le altre..
              andiamo avanti.. hal, non ti deluder?..
              poi a chi devo rispondere? boh non mi ricordo.. andiamo avanti va..

Comment

• Font Size
                ETT

in realta' sono solo un maniaco sessuale caricato a molla dagli ettolitri di taurina che assumo.

cmq piu' che sveglie le ragazze sanno di avere sempre alternative.. minimo sforzo massima resa... facile cosi'... ? come chi ? pieno di soldi e risolve facilmente i propri guai economici.. non ci vuole un cazz a rimediare qualcn/osa se sei donna carina e pulita....

ciao

secondo me alcune caratterisstiche femminili sono scritte nel loro stesso DNA come altre caratteristiche sono nel DNA dell'uomo
                Siamo diversi sia fisicamente che mentalmente che per storia, non bisogna rinnegare o appiattire queste differenze ma invece esaltarle, esattamente il contrario di quello che si fa oggi
                Le sicurezze in se stessi + che dalle dotazioni naturali e dalle dotazioni pecuniarie (che sicuramente aiutano xch? non bisogna essere ipocriti), nascono dal fatto di avere idee chiare e perseguirle riconoscendo sempre le proprie debolezze, i priopri errori ed i propri punti deboli.

ettore

Comment

• Font Size
                  tu pensa che da qualche mese sto cercando di "ri accasarmi".. visto che il periodo tragico ? finito.. eppure non ce n'? una che 1 esce solo con un ragazzo 2 che si fidi se fai l'educato e il rispettoso 3 che sia coerente con cio' che ti dice all'inizio x farti credere che sia una BRAVA RAGAZZA... umpf

Comment

• Font Size
                    anche a me piace fare un po' il misterioso (quelle rare volte...quasi nulle),per? so che pu? dare fastidio,perci? non la tiro per le lunghe

Comment

• Font Size
                      si ok fajan concordo con te ma le ho mandato un sms mezz'ora fa dicendole che non ? uno scherzo e che la trovo carina ma che non voglio dirle chi sono, chiedendole poi se non ha nessuna idea su chi possa essere... nessuna risposta. ? ridicola, ma di che ***** ha paura? mi fanno troppo girare le OO ste cose!

Comment

• Font Size
                        non le ho mai capite le donne...e non ho voglia di scervellarmi,per questo aspetto che vengano loro ho sempre detto e sempre dir? TOGLIETEMI TUTTO,MA NON LA MIA MOTO
                        Last edited by fajan 999s; 11-07-06, 13:14.

Comment

• Font Size
                          ti quoto, ma la moto ? troppo passiva quando voglio fare certe cose

Comment

• Font Size
                            ci sono i pro e contro dappertutto

se dici alla moto di stare zitta,lei ci sta senza fiatare

Comment

• Font Size

PONTE SANTO SUBITO

Comment

• Font Size
                                andrea ma alla fine lei oggi l'hai sentita???

Comment

X
                                Working...
                                X