Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ragazze, queste FDL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    X DANAE, LADY, LINNY81PG, LIUPPY, PIMKY, PSYKI
    (in rigoroso ordine alfabetico, scusate gli errori sui nomi)

e per tutte le gentili ragazze che hanno partecipato e parteciperanno magari a questa discussione

quello che noto (e che ho avuto modo anche di verificare mella mia esperienza di vita) ? che anche nella diversit? delle opinioni, delle et?, delle esperienze ecc. ecc.
    vi accomuna tutte il fatto che su certi aspetti della vita voi donne siete molto ma molto + sveglie, scaltre e smaliziate di noi maschietti e di questi aspetti noi uomini continuiamo a non saperne tener conto

ettore
    Last edited by ett69; 11-07-06, 08:57.

Comment

• Font Size
      Bh? a questo punto,che hai deciso di fare? Vediamo a seconda del tuo modo di porti la sua reazione. Son proprio curiosa di sapere come reagir? sta tipa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by ett69
        [B]
        vi accomuna tutte il fatto che su certi aspetti della vita voi donne siete molto ma molto + sveglie, scaltre e smaliziate di noi maschietti e di questi aspetti noi uomini continuiamo a non saperne tener conto

ettore

Eh ma dirtelo in faccia mi farebbe passare per saccente e sfrontata..lascio intendere infatti..se capite bene se no CICCIA Andr?...facci sapere Mi diverte il fatto che poi magari dopo miriadi di giri strani accade l'inaspettabile x voi ometti ...ma vabb?..arriviamoci v?

Su su Andrea..ce la puoi fare

Comment

• Font Size
          beh, al di la di tutti i discorsi fatti e tutti i commenti sul giusto e sullo sbagliato del gioco...
          ma andre, non hai pensato che magari sei stato tu a porre male il gioco?
          magari a lei va di giocare, ma non come l'hai buttata gi? tu.
          effettivamente le sue risposte non invogliano molto a proseguire, ma almeno ti ha risposto ai messaggi...
          sar? anche solo per cortesia, ma almeno ha risposto...
          sai tante volte l'umore del momento gioca un ruolo importante...
          intrigare va bene... ma il gioco dev'essere quello giusto al momento giusto...

Comment

• Font Size
            Andrea... vai e castiga..

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              X DANAE, LADY, LINNY81PG, LIUPPY, PIMKY, PSYKI
              (in rigoroso ordine alfabetico, scusate gli errori sui nomi)
              e per tutte le gentili ragazze che hanno partecipato e parteciperanno magari a questa discussione
              quello che noto (e che ho avuto modo anche di verificare mella mia esperienza di vita) ? che anche nella diversit? delle opinioni, delle et?, delle esperienze ecc. ecc.
              ettore
              Quello forse ? solo un equo indennizzo per il fatto che la vita (quella di tutti i giorni, "stupida" e banale) per le donne ? pi? dura che per noialtri. Ci? non toglie che anche a loro molto spesso capita di dare delle testate al muro clamorose. Bisognerebbe avere la possibilit? di sperimentare entrambe le condizioni, come il mitico Tiresia...

Comment

• Font Size
                cosa intendo fare? mah ancora non lo so.. credo che in giornata le mander? un messaggio chiedendole se non ? che pensa che sia uno scherzo... perch? altrimenti non me lo spiego!! io starei al gioco A PRESCINDERE da tutto!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  Eh ma dirtelo in faccia mi farebbe passare per saccente e sfrontata..lascio intendere infatti..se capite bene se no CICCIA
                  SI ma forse tu lo intendi come un complimenti che non necessariamente lo e'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Andrea... vai e castiga..

Bravo WM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreafitta
                      cosa intendo fare? mah ancora non lo so.. credo che in giornata le mander? un messaggio chiedendole se non ? che pensa che sia uno scherzo... perch? altrimenti non me lo spiego!! io starei al gioco A PRESCINDERE da tutto!!

Andrea, passa il numero..

Comment

• Font Size
                        azz....ma un bel giro pagato a tutti dallo psicoterapeuta?!?!?!?

Comment

• Font Size
                          aaaaa ste donne chi le capisce ? bravo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Bravo WM
                            si... ma attento a non essere castigato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giulius999
                              Andrea, passa il numero..