Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino a quando resteremo a casa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    bar, ristoranti, turismo... tutta roba che per quello che mi riguarda dovra' riprendersi per ultima.
    questo tenendo conto anche del fatto che, finita l'emergenza qui, sara' attiva ancora nel resto del mondo, quindi col cazzo che riempi le spiagge di turisti tedeschi... o le montagne il prossimo inverno di inglesi.
    il rischio di un "focolaio di ritorno" e' inaccettabile... si deve "pulire il paese" e poi proteggere la pulizia fatta, con ogni mezzo... diversamente gli sforzi di questi mesi saranno da ricominciare da capo.

    l'intera economia mondiale crollera', preoccuparsi del denaro e' ridicolo...

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post

      Ma difatti secondo me.... passata la MURATA di gente in ospedale..... ad eccezione per i casi a rischio.. anziani, trapiantati ecc ecc.. che dovranno restare pi? isolati possibili... gli altri DEVONO USCIRE.... se cmq. l'incidenza ? spalmata ? gestibile... ..senn?... come dici tu.... chiudiamo tutti.. e camperemo di aria... e le bollette e la spesa e l'assicurazione e le rate e tutto le pagheremo con l'aria e il paese salta in 6 mesi..
      Vedi che cominci a venire con me?

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by emi17 View Post
        Ragazzi io oggi ho parlato con un amica in Bulgaria .....la ci sono si ? no 400 casi di contagio e 13 morti .....!!! Staranno fermi fino a 13 maggio .......! A sto punto se noi non ci diamo una calmata ....rimaniamo a casa fino a settembre....
        Dipende se si vuole decimare o meno la popolazione .Prima si esce , pi? accelleriamo il procedimento di decimazione .

        La mia impressione ? che dapprima hanno stabilito che era corretto confinare la diffusione virus . Poi hanno realizzato che senza aziende non gli arriva il grano ed allora adesso stanno per aprire i cancelli alla carne da macello quali siamo noi .

        Se riaprissero al 14 Aprile , in tutta franchezza , non capisco cosa caxxo ci hanno fatto chiudere a fare visto che ? perfettamente inutile

        Se riaprissero il 4 Maggio avrebbe un p? pi? senso , ma come accade ora il cina , la cosa si ripresenterebbe comunque anche da noi .

        Insomma ... il mondo verr? conquistato dalla Bulgaria

        Un medico sano di mente che consiglia di riaprire il 14 non lo ho ancora sentito
        Last edited by Lele-R1-Crash; 04-04-20, 17:08.

        Comment


        • Font Size
          #139
          In svezia, la civilissima svezia non han chiuso NULLA... certo sono asociali rispetto a noi.. ma non vedo il motivo di affossare un paese gi? in merda per non voler addottare delle misure per proteggere le fasce deboli e lasciare che gli individui sani, la "carne da macello" cone la chiamate voi possa tornare a fare l'unica cosa che ? obbligatoria per poter vivere dignitosamente nel sistema che tanto amate: lavorare e consumare. Fate pace col cervello perch? se volete che il tendone resti in piedi per forza la salute va "sensatamente" rischiata

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Originally posted by nomex View Post
            In svezia, la civilissima svezia non han chiuso NULLA... certo sono asociali rispetto a noi.. ma non vedo il motivo di affossare un paese gi? in merda per non voler addottare delle misure per proteggere le fasce deboli e lasciare che gli individui sani, la "carne da macello" cone la chiamate voi possa tornare a fare l'unica cosa che ? obbligatoria per poter vivere dignitosamente nel sistema che tanto amate: lavorare e consumare. Fate pace col cervello perch? se volete che il tendone resti in piedi per forza la salute va "sensatamente" rischiata

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
            Potresti far pace col cervello andando a lavorare in Bielorussia.
            Li tutto aperto il "Presidente" ha detto di combattere il coronavirus con la vodka.
            Le statistiche impongono alla Svezia un cambio di strategia contro il Covid-19. Ora il governo pensa di procedere con le chiusure

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              bar, ristoranti, turismo... tutta roba che per quello che mi riguarda dovra' riprendersi per ultima.
              questo tenendo conto anche del fatto che, finita l'emergenza qui, sara' attiva ancora nel resto del mondo, quindi col ***** che riempi le spiagge di turisti tedeschi... o le montagne il prossimo inverno di inglesi.
              il rischio di un "focolaio di ritorno" e' inaccettabile... si deve "pulire il paese" e poi proteggere la pulizia fatta, con ogni mezzo... diversamente gli sforzi di questi mesi saranno da ricominciare da capo.

              l'intera economia mondiale crollera', preoccuparsi del denaro e' ridicolo...
              Condivido al 100%

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by nomex View Post
                In svezia, la civilissima svezia non han chiuso NULLA... certo sono asociali rispetto a noi.. ma non vedo il motivo di affossare un paese gi? in merda per non voler addottare delle misure per proteggere le fasce deboli e lasciare che gli individui sani, la "carne da macello" cone la chiamate voi possa tornare a fare l'unica cosa che ? obbligatoria per poter vivere dignitosamente nel sistema che tanto amate: lavorare e consumare. Fate pace col cervello perch? se volete che il tendone resti in piedi per forza la salute va "sensatamente" rischiata

                Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                questo e' il motivo per il quale, passata questa storia, molti popoli avranno il diritto di fare i conti con gli attuali governi che hanno pensato in questo modo, sacrificando la salute e la vita dei loro cittadini sull'altare della finanza.

                Comment


                • Font Size
                  #143

                  06 apr 14:03

                  Sileri: "Forse prime uscite tra qualche settimana"

                  "Tra qualche settimana forse sar? possibile cominciare a uscire, con precauzioni, intendo con le mascherine, forse prima dell'inizio di maggio". Lo ha detto il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri. "Un progressivo ritorno alla normalit? ? auspicabile, ma ? presto per dirlo - ha aggiunto - e poi bisogna stare attenti agli eventuali focolai, perch? il virus rimane nella nostra societ? e fino a che ? tra di noi qualcuno pu? essere contagiato".


                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    bar, ristoranti, turismo... tutta roba che per quello che mi riguarda dovra' riprendersi per ultima.
                    questo tenendo conto anche del fatto che, finita l'emergenza qui, sara' attiva ancora nel resto del mondo, quindi col ***** che riempi le spiagge di turisti tedeschi... o le montagne il prossimo inverno di inglesi.
                    il rischio di un "focolaio di ritorno" e' inaccettabile... si deve "pulire il paese" e poi proteggere la pulizia fatta, con ogni mezzo... diversamente gli sforzi di questi mesi saranno da ricominciare da capo.

                    l'intera economia mondiale crollera', preoccuparsi del denaro e' ridicolo...
                    Larsen, quindi stai scavando un bunker e facendo provviste?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Il focolaio di ritorno ? nievitabile ragazzi ... qualcuno si illude che con 3-4-5 settimane tutto va a posto ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Giann1 View Post

                        Larsen, quindi stai scavando un bunker e facendo provviste?
                        E essiccando carne di scoiattolo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E essiccando carne di scoiattolo...
                          ? mangiabile anche lo scoiattolo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            si, basta cuocerlo, perche' e' portatore di rabbia...

                            e' inutile continuare a fare dell'ironia con chi francamente non si rende conto della situazione.
                            gia' leggi di voler riaprire tutto... o si fanno i test a tutti, in modo da dividere, letteralmente, la popolazione tra infettivi e "puliti", cosa ovviamente impraticabile, oppure c'e' da mettersi in testa che prima di tornare ad avere una parvenza di vita normale ci vorranno ancora mesi, non settimane, mesi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              si, basta cuocerlo, perche' e' portatore di rabbia...

                              e' inutile continuare a fare dell'ironia con chi francamente non si rende conto della situazione.
                              gia' leggi di voler riaprire tutto... o si fanno i test a tutti, in modo da dividere, letteralmente, la popolazione tra infettivi e "puliti", cosa ovviamente impraticabile, oppure c'e' da mettersi in testa che prima di tornare ad avere una parvenza di vita normale ci vorranno ancora mesi, non settimane, mesi.
                              Forse non mi sono spiegato bene! A me e penso a quasi tutti fregancazzo della movida! Voglio poter uscire per lavorare e al max per stare per I cazzi miei fosse anche a 20 metri dal prossimo, quindi SECONDO ME le categorie non a rischio dovrebbero poter tornare a breve a produrre e a guadagnare per consumare.. questo costasse anche pi? focolai di ritorno e allungamento delle misure di distanziamento sociale..ma dio cane non puoi tenere la gente in casa 2/3 mesi e le attivit? chiuse altrimenti salta tutto. E fidati che saranno solo I poveri mentecatti dei lavoratori a basso reddito a farne le spese

                              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                condivido di allentare la morsa...tornare al lavoro ? il primo imperativo...per minkieggare ci sar? tempo e della movida frega na fava pure a me...ma l'economia DEVE ripartire!! Poi se vogliamo evitare assembramenti troveremo il modo di lasciare chiuso o regolamentato tutto ci? che ? superfluo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X