Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le CHIESA non dona nulla?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flydive View Post

    Certo, giusto, ma se non dici niente ci saranno sempre quelli che scrivono sui forum: "Ma questo non da niente?", " Ma i piloti?", "ma i cantanti?", "ma gli sportivi?", "ma i ricchi?", ecc, ecc.
    Si esatto diciamo che io non lo condivido troppo ma sono anche consapevole che danno il buon esempio e magari spronano tanti altri a fare lo stesso.. per? per esempio non condivido assolutamente dire le cifre

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Si certo danno anche il buon esempio! Io per? eviterei di dire cifre almeno.. non so ? una cosa mia che mi piace fare discretamente e su cui non speculare insomma
      Eh no, fanno a gara a chi ce l'ha pi? grosso....!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Eh no, fanno a gara a chi ce l'ha pi? grosso....!
        Eh si come su tutto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Penso che per quanto convinti siano TUTTI..... nessuno voglia andare in paradiso prima del previsto....

          STRANO.....

          Il Vaticano a parte per il PAPA... ha ospedale, terapia intensiva ecc ecc?
          Lavoro in Vaticano, come ditta esterna, da ormai 6 anni ed ho ricevuto da poco un'offerta per essere assunto direttamente e diciamo che qualcosa ho visto.
          A livello di servizi interni c'? tutto, bar, supermercato, farmacia, ospedale, diatributore di carburante, ma sono dimensionati in base ad afflusso giornaliero, aventi diritto ad usufruirne e residenti.
          L'ospedale interno ? assolutamente di prim'ordine, ma ? adeguato per i 700 residenti pi? i 2500 assunti direttamente dal SCV pi? le rispettive famiglie. Quindi dubito possano avere pi? di 10-15 terapie intensive.
          Il Vaticano da dentro, ? diverso da come lo si immagina, ? molto pi? simile ad un paradiso fiscale svizzero.
          Originally posted by mauri954 View Post
          ma i piloti ? i calciatori ? gli sportivi milionari ? si sa se hanno donato qualcosa ?
          Molti hanno donato!
          Totti ha donato 15 respiratori allo Spallanzani (350.000 euro di valore), Ronaldo ha messo ha disposizione i suoi alberghi per accogliere le persone in quarantena e moltissime societ? di calcio hanno foraggiato e promosso campagne di raccolta fondi.
          Qualcosina si ? mosso...

          Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pizio View Post
            Lavoro in Vaticano, come ditta esterna, da ormai 6 anni ed ho ricevuto da poco un'offerta per essere assunto direttamente e diciamo che qualcosa ho visto.
            A livello di servizi interni c'? tutto, bar, supermercato, farmacia, ospedale, diatributore di carburante, ma sono dimensionati in base ad afflusso giornaliero, aventi diritto ad usufruirne e residenti.
            L'ospedale interno ? assolutamente di prim'ordine, ma ? adeguato per i 700 residenti pi? i 2500 assunti direttamente dal SCV pi? le rispettive famiglie. Quindi dubito possano avere pi? di 10-15 terapie intensive.
            Il Vaticano da dentro, ? diverso da come lo si immagina, ? molto pi? simile ad un paradiso fiscale svizzero.Molti hanno donato!
            Totti ha donato 15 respiratori allo Spallanzani (350.000 euro di valore), Ronaldo ha messo ha disposizione i suoi alberghi per accogliere le persone in quarantena e moltissime societ? di calcio hanno foraggiato e promosso campagne di raccolta fondi.
            Qualcosina si ? mosso...

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
            S?, certo, hanno tutto per le loro dimensioni... Ma qui si parla proprio di chiesa come ente fiscale, non dello stato di citt? del Vaticano (quasi del tutto dipendente dall'ente fiscale chiesa). Lo stato di citt? del Vaticano ? piccino e si arrangia come pu?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              ma se hanno l'ospedale interno, perch? quando h problemi si fa ricoverare al Gemelli?

              Comunque ? vero che il Papa prega per noi, per? chiede a Noi di pregare per lui...deut ot des...

              Comment


              • Font Size
                #37
                riguardo i calciatori, pare che la Societ? Inter abbia aperto una raccolta fondi, per ora sono a ?650.000, di cui ?500.000 da parte della societ? e giocatori che, visti quanto guadagnano e quanti sono potrebbero sembrare pochini...il tutto devoluto al Sacco

                Ha fatto certamente di pi? Totti da solo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by omarMT01 View Post
                  ma se hanno l'ospedale interno, perch? quando h problemi si fa ricoverare al Gemelli?

                  Comunque ? vero che il Papa prega per noi, per? chiede a Noi di pregare per lui...deut ot des...
                  avranno pure l'ospedale.. ma non creo credo che medici di valore si vadano a bloccare in quella struttura

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ace View Post

                    avranno pure l'ospedale.. ma non creo credo che medici di valore si vadano a bloccare in quella struttura
                    Probabile...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40

                      26 mar 19:39

                      Il Papa dona 30 respiratori agli ospedali

                      "Nel pomeriggio Papa Francesco ha affidato trenta respiratori acquistati nei giorni scorsi all'Elemosineria Apostolica perch? questa ne possa fare dono ad alcune strutture ospedaliere nelle zone pi? colpite dalla pandemia di Covid-19. Tali strutture verranno individuate nei prossimi giorni". Lo rende noto la stessa Elemosineria.


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        26 mar 19:39

                        Il Papa dona 30 respiratori agli ospedali

                        "Nel pomeriggio Papa Francesco ha affidato trenta respiratori acquistati nei giorni scorsi all'Elemosineria Apostolica perch? questa ne possa fare dono ad alcune strutture ospedaliere nelle zone pi? colpite dalla pandemia di Covid-19. Tali strutture verranno individuate nei prossimi giorni". Lo rende noto la stessa Elemosineria.

                        Oggi per?... Con calma, ma meglio tardi che mai!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Oggi per?... Con calma, ma meglio tardi che mai!
                          Anche perch? mi sa che in vaticano.... hanno potenziale elevato anche di persone anziane... diciamo che si ungono un p? l'uscita.. forse....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Anche perch? mi sa che in vaticano.... hanno potenziale elevato anche di persone anziane... diciamo che si ungono un p? l'uscita.. forse....
                            Daiiii, che queste cose non si dicono!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              26 mar 19:39

                              Il Papa dona 30 respiratori agli ospedali

                              "Nel pomeriggio Papa Francesco ha affidato trenta respiratori acquistati nei giorni scorsi all'Elemosineria Apostolica perch? questa ne possa fare dono ad alcune strutture ospedaliere nelle zone pi? colpite dalla pandemia di Covid-19. Tali strutture verranno individuate nei prossimi giorni". Lo rende noto la stessa Elemosineria.

                              che il papa legga ddg e si sia sentito in colpa?
                              probabilmente si ? reso conto che donare alla caritas sia stata una puttanata che han visto tutti..
                              fiducia in preti e chiesa ZERO..e se il governo per risollevare un po la situazione facesse pagare l'ici agli stabili della chiesa? ad esempio eh...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by nello bike View Post

                                che il papa legga ddg e si sia sentito in colpa?
                                probabilmente si ? reso conto che donare alla caritas sia stata una puttanata che han visto tutti..
                                fiducia in preti e chiesa ZERO..e se il governo per risollevare un po la situazione facesse pagare l'ici agli stabili della chiesa? ad esempio eh...
                                Sono impossibilitati dai patti lateranensi del '29 se non erro...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X