Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #736
    Si infatti ho specificato ?recarsi al luogo di culto?

    la sigaretta elettronica, che infatti fumo, non ? proprio quella vera , in ogni modo ti arriva a casa se non sei blindato come lo eravamo noi fino a ieri: non entrava nessuno, spedizioni ai domicili privati incluse

    infatti sto finendo il liquido che appunto far? arrivare ora, non abbiamo negozi fisici

    Comment


    • Font Size
      #737
      Accendiamo e fumiamoci i cristiani? uniamo l'utile al dilettevole

      Comment


      • Font Size
        #738
        Originally posted by kuorenero View Post
        Accendiamo e fumiamoci i cristiani ? uniamo l'utile al dilettevole
        Azzz kuore... ma chi sei, il mullah Om?r di ddg?

        Comment


        • Font Size
          #739

          Comment


          • Font Size
            #740
            Originally posted by springer View Post

            Azzz kuore... ma chi sei, il mullah Om?r di ddg?
            Ma anche no?.

            Comment


            • Font Size
              #741
              Originally posted by arabykola View Post
              Si infatti ho specificato ?recarsi al luogo di culto?

              la sigaretta elettronica, che infatti fumo, non ? proprio quella vera , in ogni modo ti arriva a casa se non sei blindato come lo eravamo noi fino a ieri: non entrava nessuno, spedizioni ai domicili privati incluse

              infatti sto finendo il liquido che appunto far? arrivare ora, non abbiamo negozi fisici
              Pure io la fumo.
              ? ho fatto la scorta prima

              Comment


              • Font Size
                #742
                ommadonna... swapa pure...

                Comment


                • Font Size
                  #743

                  Comment


                  • Font Size
                    #744
                    E questa?
                    https://twitter.com/Lordcolnel/statu...823262215?s=20

                    Comment


                    • Font Size
                      #745

                      04 apr 17:41

                      A New York 630 morti in un giorno

                      Nuovo triste record per New York con 630 persone morte in un giorno a causa del coronavirus. Lo ha reso noto il governatore dello stato Andrew Cuomo. In totale le vittime nello Stato sono 3.565. I casi di persone risultate positive al test sono 113.704, di cui oltre 63.000 nella citt? di New York.


                      Comment


                      • Font Size
                        #746

                        04 apr 18:42

                        Gb, la moglie incinta del premier Johnson ? in auto-isolamento

                        Allarme coronavirus anche per Carrie Symonds, compagna e promessa sposa 31enne di Boris Johnson, da qualche mese in attesa di un figlio dal premier conservatore britannico. La Symonds, che non ha fatto ancora il test, ? in isolamento a letto da una settimana con i sintomi del Covid-19. Il premier ? a sua volta auto-isolato da otto giorni con sintomi "lievi" ma persistenti dopo il tampone risultato positivo. La coppia vive al momento in alloggi separati a scopo precauzionale.


                        Comment


                        • Font Size
                          #747
                          Non si poteva fare prima e in tutto il territorio nazionale???

                          In Lombardia si dovr? andare in giro indossando la mascherina o comunque con una protezione su naso e bocca. E' quanto prevede la nuova ordinanza contro il coronavirus del governatore Attilio Fontana che entrer? in vigore domani fino al 13 aprile. Il provvedimento "introduce l'obbligo per chi esce dalla propria abitazione di proteggere s? stessi e gli altri coprendosi naso e bocca con mascherine o anche attraverso semplici foulard e sciarpe".

                          Comment


                          • Font Size
                            #748
                            Borrelli: "Mascherina? Io non la uso" "Mascherine obbligatorie in Lombardia? Io non la uso perch? rispetto le distanze. E' importante indossarla se non si rispettano le distanze". Lo ha detto il capo della protezione civile Angelo Borrelli. Sulla stessa lunghezza d'onda anche il presidente del Consiglio Superiore di Sanit? Franco Locatelli. "Le mascherine sono utili per prevenire il contagio da parte di un soggetto con Covid-19. L'idea che esista una quota di asintomatici infettanti pu? essere di utilit?, ma la misura fondamentale ? quella del distanziamento sociale. In questo momento noi non abbiamo dato" l'utilizzo obbligatorio come indicazione.



                            La replica della Regione: "Dichiarazioni incoscienti" "In Lombardia chiediamo il rispetto della distanza sociale e di proteggere naso e bocca. Dato che stiamo ancora aspettando le mascherine, che Borrelli ci ha promesso, noi lombardi lo faremo come potremo, perch? ci rispettiamo. Tutti insieme lottiamo per uscire da questo incubo", dice l'assessore al Bilancio della Regione Lombardia, Davide Caparini, commentando le dichiarazioni di Borrelli. "Nel frattempo la nostra Protezione civile sta distribuendo milioni di mascherine ai pi? fragili e alle farmacie. Il commissario, invece, oltre a fare dichiarazioni incoscienti che sta facendo?".

                            Comment


                            • Font Size
                              #749
                              Primi cinque Paesi per trasmissione locale in Europa
                              • Italia 115.242 casi, 13.917 morti *
                              • Spagna 110.238 casi, 10.003 morti
                              • Germania 79.696 casi, 1017 morti
                              • Francia 58.327 casi, 4.490 morti
                              • Svizzera 18.844 casi, 536 morti
                              • (Regno Unito 33.722 casi, 2.921 morti)

                              *Fonte: Dipartimento Protezione Civile

                              Comment


                              • Font Size
                                #750
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Pure io la fumo.
                                ? ho fatto la scorta prima
                                Pure io... ma 3 settimane di blindatura totale non erano preventivabili

                                mi ? andata di lusso che sto abbondante

                                il bello ? che ho un negozio a pochi km ma non posso andarci perch? fuori dal mio comune e lavoro in un altro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X