Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #766

    05 apr 10:58

    Milano, Sala: "Regolamentare prezzi delle mascherine"

    Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, chiede di regolamentare i prezzi delle mascherine che vengono vendute nelle farmacie. "E' il momento di regolamentare il prezzo delle mascherine. Non ? una cosa normale? Questi non sono momenti normali e a mio parere va fatto", ha spiegato nel video che ogni giorno posta sulle sue pagine social. "Certo ? che chi ? responsabile della sanit? a vari livelli deve fornire le mascherine perch? oggi non ne arrivano", ha aggiunto.


    Comment


    • Font Size
      #767

      05 apr 11:10

      Veneto, nuovo balzo: superati gli 11mila casi

      Il Veneto supera gli 11mila positivi al Coronavirus, con un balzo in avanti di 280 nuovi di infezione nell'ultimo bollettino della Regione, uno dei pesanti negli ultimi giorni. Il totale ? cos? di 11.226. Pare proseguire invece il rallentamento dei decessi: solo 7 in pi? rispetto a ieri sera, per un totale di 631 morti dall'inizio dell'epidemia (584 il dato riferito solo agli ospedali). Un dato a due facce quello dei ricoveri: ci sono stati nelle ultime ore 9 pazienti in meno in area non critica, ma 2 nuovi ingressi nelle terapie intensive (329). Scende invece il dato dei soggetti in isolamento a casa (19.987). Non si registra nessun nuovo caso a Vo'.


      Comment


      • Font Size
        #768

        05 apr 11:15

        Meloni: "La task force anti-fake news limita la libert?"

        "Il governo istituisce una sedicente Task force anti-Fake news che avr? il compito di assicurarsi che sia diffusa solo la verit? sul Covid-19 (proprio come il ministero della Verit? di orwelliana memoria). Sempre il governo ha scelto di imperio gli "esperti" (tra loro neppure un medico o un virologo) che decideranno cosa si pu? dire e cosa no". Lo scrive su Facebook la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, aggiungendo: "Utile ricordare che tra le fake news c'erano fino a ieri anche il fatto che gli asintomatici trasmettono il virus, che fosse utile tenere in quarantena chi proviene da zone a rischio, che fosse saggio indossare la mascherina in pubblico. Credo che si stiano limitando le libert? fondamentali e costituzionali con eccessiva disinvoltura".


        Comment


        • Font Size
          #769
          E dopo un mese ci arrivano...

          05 apr 11:17

          I detenuti produrranno mascherine per gli agenti

          I detenuti del carcere di Fuorni, a Salerno, insieme con quelli ristretti negli istituti penitenziari di Milano Bollate e Rebibbia (Roma), produrranno mascherine per gli agenti della polizia penitenziaria e per conto della Protezione civile. Dal carcere salernitano prese piede l'ondata di rivolte che invest? altre strutture in tutta Italia il mese scorso: tumulti che causarono ingenti devastazioni, evasioni, feriti e anche morti.

          Comment


          • Font Size
            #770

            05 apr 11:18

            Spallanzani, pi? dimessi che ricoverati

            "I pazienti Covid-19 positivi sono in totale 185. Di questi, 19 necessitano di supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 207". E' quanto si evidenzia nel bollettino di oggi dello Spallanzani di Roma. "Per la prima volta - viene sottolineato nel bollettino - si inverte il rapporto pazienti ricoverati Covid-19 positivi/pazienti dimessi, pi? numerosi".


            Comment


            • Font Size
              #771

              05 apr 12:03

              A Milano Sala e Fontana a messa in un Duomo deserto

              In occasione della Domenica delle Palma, nel Duomo di Milano il sindaco Beppe Sala e il governatore della Lombardia, Attilio Fontana, hanno partecipato alla messa seduti in prima fila ciascuno in un banco diverso. Con loro anche il prefetto Renato Saccone. A celebrare la messa, in una cattedrale deserta, ? stato l'arcivescovo monsignor Mario Delpini. Fontana, Sala e Saccone sono stati invitati in rappresentanza di tutta la popolazione di Milano.


              Comment


              • Font Size
                #772

                05 apr 12:10

                Milano, Sala: "Mascherine? Rispetto l'ordinanza ma ? disorientante"

                "Da oggi per uscire in strada dobbiamo indossare una mascherina o, al limite, un foulard o una sciarpa. Lasciatemi dire che ? un po' disorientante ricevere questa disposizione dalla Regione Lombardia e sentire Borrelli, il capo della Protezione Civile persona che stimo, dire 'io non la metter? e terr? le distanze'". Cos? il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato l'ordinanza della Regione. "Per? io voglio rimanere fedele a ci? che ho detto dall'inizio e cio? che le ordinanze, le direttive vanno applicate e
                non discusse", ha aggiunto.


                Comment


                • Font Size
                  #773

                  05 apr 12:15

                  Spagna: morti ancora in calo, 130.759 i casi

                  Prosegue per il terzo giorno consecutivo il calo dei decessi provocati dal coronavirus in Spagna, con 674 morti nelle ultime 24 ore, 135 meno di eri e il livello pi? basso degli ultimi nove giorni. E' quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Sanit? di Madrid pubblicato dal quotidiano El Pais. Nel complesso i morti sono 12.418 su un totale di 130.759 casi, 6.023 contagi in pi? nelle ultime 24 ore.


                  Comment


                  • Font Size
                    #774
                    Originally posted by mito22 View Post
                    05 apr 12:10

                    Milano, Sala: "Mascherine? Rispetto l'ordinanza ma ? disorientante"

                    "Da oggi per uscire in strada dobbiamo indossare una mascherina o, al limite, un foulard o una sciarpa. Lasciatemi dire che ? un po' disorientante ricevere questa disposizione dalla Regione Lombardia e sentire Borrelli, il capo della Protezione Civile persona che stimo, dire 'io non la metter? e terr? le distanze'". Cos? il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato l'ordinanza della Regione. "Per? io voglio rimanere fedele a ci? che ho detto dall'inizio e cio? che le ordinanze, le direttive vanno applicate e
                    non discusse", ha aggiunto.

                    beh...

                    borrelli da i numeri.. in tutti i sensi.... mica solo la sera quando con il tono annoiato di chi fa l'estrazione del lotto si mette li con il foglietto e fa vedere che sa contare....

                    in un momento come questo c'? anche bisogno di chi EMPATICAMENTE riesce ad esporre le cose in un certo modo.... e lui ha la presenza scenica di un blocco di travertino... e poi, al di la di come la pu? pensare lui e secondo la teria del piutost che nient l'? mei piutost, invece di dare indicazioni e sensazioni discordanti.. se se ne stava zitto non era mica una bruttta cosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #775
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      infatti vorrei la meloni... conte si sta dimostrando una nullita' incapace... ricordati cmq che salvini conta un cazzo, puo' dire quello che gli pare in questa fase, ma chi ci portera' al mes non sara' lui.
                      Stanco di ripetere sempre le stesse cose faccio fatica a credere che scrivi sempre le stesse cose anche dopo che pi? persone ti spiegano le cose come stanno ....non ti offendere larsen ma capisci na sega di mes Conte meloni e tutte le puttanate che scrivi se lo vuoi credere continua pure nel tuo piccolo mondo e guarda le cose solo in una sola prospettiva
                      Buon divertimento


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #776
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Te devi ringraziare che hai conte e non un altro quaqquaraqua se adesso ci ascoltano in Germania e in europa,altro che puttanate

                        ma quale mes, quale messsss ?

                        ancora sta kazzata stile sallusti del mes ?

                        e bastaaa , non vogliono il mes... oh tutti gli sfigati di destra che conosco a fanfarare su sto kazzo di mes senza capirci na sega

                        vabb? inutile ripetersi
                        Lascia stare non c?? peggior sordo di chi non vuol ascoltare


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #777
                          Secondo me ? facile criticare il lavoro degli altri . Sarei curioso di vedere loro cosa fanno rispetto agli altri .. ? bello vedere che quando a turno sia la sinistra che la destra come anche i 5 stelle hanno governato non hanno fatto nulla se non criticare il lavoro degli altri .. l unica certezza ? che l Italia ? ferma io che ho sempre pagato le tasse e lavorato non sono tutelato rispetto a chi non ha mai fatto nulla ? continano a prendere sussidi che spesso hanno un valore maggiore di chi invece non solo porta soldi allo stato ma da anche lavoro . Forse questo aspetto ? una di quelle cose su cui bisogner? riflettere. Un altro aspetto, ma questo penso sia legato al fatto che ancora non ci siano lavori scientifici sufficienti ? quello di fare non i tamponi ma la ricerca di anticorpi per il covid . Questo permetterebbe di riconoscere le persone che sono entrate a contatto con il virus e hanno sviluppato gli anticorpi per tanto queste persone potrebbero lavorare ci? permetterebbe di riaprire alcune industrie e quindi piano piano riattivare l economia oltre a diminuire le richieste di sussidio.

                          Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Le statistiche impongono alla Svezia un cambio di strategia contro il Covid-19. Ora il governo pensa di procedere con le chiusure

                            Comment


                            • Font Size
                              #779
                              La svezia, non il congo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #780

                                05 apr 13:19

                                Zaia: Veneto ha comprato 24,7 milioni di mascherine

                                Il Veneto, attraverso l'Azienda Zero, ha acquistato gi? 24 milioni e 700mila di mascherine di protezione, e ne sta consegnando alle Usl 239mila al giorno. Lo ha detto il presidente della Regione, Luca Zaia. Per la precisione, vi sono in magazzino - da qui a sei mesi - 13,3 milioni di mascherine chirurgiche, 7,6 milioni di tipo FFP2 e 3,7 milioni FFP3. "Noi siamo gi? usciti dall'incubo delle mascherine - ha aggiunto Zaia - Adesso questi presidi ci sono e auspico che il governo dia modo ai cittadini di approvvigionarsene sul mercato, perch? vale ancora il discorso dei sequestri".


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X