Originally posted by springer
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma i romagnoli che ***** hanno col sesso? fortuna che non c'era pure un travesta va...
quando tutto ripartir?
Comment
-
Originally posted by DaniRS View PostFacendo un giro sul sito coordinato dall?Istituto Superiore di Sanit?, https://old.iss.it/site/RMI/influnet...oInflunet.aspx, mi sembra una stagione influenzale sotto la norma. Sopratutto confrontato con la stagione 04/05 e 17/18. Illuminatemi...
Comment
-
Originally posted by DrugONE View Post
Beh penso che la quarantena funzioni anche per gli altri coronavirus.
come vedete sono politically correct.. non sessita....
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post70mila contagiati .... e 10mila morti...
14%....... di mortalit?....
In spagna come son messi? Mi sa che ci prendono in fretta.. almeno sui contagiati..
Io pensavo... ma se a Cina si sono costruiti 2 ospedali cos? in fretta... Italia ? cos? vicina e sta dando questi numeri ogni giorno... ma cosa ? che non capiscono questi?
Allora niente si ? fermato. La gente non vedeva il problema...Se il rischio erano le persone pi? vecchie, perch? preoccuparsi? Se i giovani non erano a rischio? Perch? preoccuparsi?
Le manifestazioni per le donne il 8 marzo... calcio... concerti...
Pensate .. migliaia di persone passando il virus d?uno al altro e ricevendo questa carica virale, e che i medici (alcuni) volvevano far capire a tutta la gente da tempo. Ma certo che se il governo ti dice di non preoccuparsi...
Poi leggi che, S?nchez dichiara il Coronavirus qui il 9 marzo. Davvero??
hanno permesso un contagio bestiale... con tutte le conseguenze... e l?hanno permesso loro.
Il 13 marzo dicono di chiudere le scuole, il giorno dopo, sabato, i bar e ristoranti. La gente non capisce pi? nulla. 15 giorni a casa. Poi altri 15 giorni, fin l? undici aprile.
Il governo ha messo in rischio la Spagna per i suoi interessi ovviamente...(perch? c?? anche il fattore turistico qui)
Questo ci ha portato a questa brutta situazione. E un?altra volta, ha dimenticato che noi, la gente, siamo Spagna. Loro dovrebbero governare e prendere delle decisioni per il bene del paese.
quindi ... si... penso che ci saranno tantissimi altri contagi, e non solo.
scusate... e scusate anche se non sono riuscita ad scrivere un perfetto italiano. Baci a tutti e forza! Xxx
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Zarhel View Post
Ci saranno anche moltissime pi? persone contagiate. Madrid ? messa molto male... e anche altre provincie. Ricordo 4 o 5 settimane fa di guardare alla tv un programma che parlava di quello che si avvicinava. Un giornalista non molto amato dai politici ovviamente. Lui ed altri medici parlavano di qualcosa di grave. Parlavano della Italia, del virus, in un modo molto pi? serio. Ma nel frattempo, i politici dicevano alla gente di non preoccuparsi, perch? questo era simile ad avere l?influenza...febbre, malessere generale..?Lavatevi le mani molto bene?.
Io pensavo... ma se a Cina si sono costruiti 2 ospedali cos? in fretta... Italia ? cos? vicina e sta dando questi numeri ogni giorno... ma cosa ? che non capiscono questi?
Allora niente si ? fermato. La gente non vedeva il problema...Se il rischio erano le persone pi? vecchie, perch? preoccuparsi? Se i giovani non erano a rischio? Perch? preoccuparsi?
Pensate .. migliaia di persone passando il virus d?uno al altro e ricevendo questa carica virale, e che i medici (alcuni) volvevano far capire a tutta la gente da tempo. Ma certo che se il governo ti dice di non preoccuparsi...
hanno permesso un contagio bestiale... con tutte le conseguenze... e l?hanno permesso loro.
Il 13 marzo dicono di chiudere le scuole, il giorno dopo, sabato, i bar e ristoranti. La gente non capisce pi? nulla. 15 giorni a casa. Poi altri 15 giorni, fin l? undici aprile.
Il governo ha messo in rischio la Spagna per i suoi interessi ovviamente...(perch? c?? anche il fattore turistico qui)
Questo ci ha portato a questa brutta situazione. E un?altra volta, ha dimenticato che noi, la gente, siamo Spagna. Loro dovrebbero governare e prendere delle decisioni per il bene del paese.
scusate... e scusate anche se non sono riuscita ad scrivere un perfetto italiano. Baci a tutti e forza! Xxx
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Zarhel View Post
Ci saranno anche moltissime pi? persone contagiate. Madrid ? messa molto male... e anche altre provincie. Ricordo 4 o 5 settimane fa di guardare alla tv un programma che parlava di quello che si avvicinava. Un giornalista non molto amato dai politici ovviamente. Lui ed altri medici parlavano di qualcosa di grave. Parlavano della Italia, del virus, in un modo molto pi? serio. Ma nel frattempo, i politici dicevano alla gente di non preoccuparsi, perch? questo era simile ad avere l?influenza...febbre, malessere generale..?Lavatevi le mani molto bene?.
quando era in cina anche da noi in italia i politici dicevano questo... dopo un po noi eravamo gi? messi molto male e tutti i politici di europa dicevano che da loro non sarebbe mai successo... adesso tocca agli stati uniti.. proprio oggi ho sentito una mia amica che vive a miami e da loro la stanno prendendo molto alla leggera... pensano che sia un poblema solo di NY...
in florida la scorsa settimana hanno avuto sia la bike week con quasi un milione di persone da tutta america e lo spring break.. il governatore non ha dichiarato nulla fino alla fine di questi due eventi per non far scappare i turisti..
FORZA SPAGNA !!!!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tu come butta da te?
ma oggi un altro decesso, eran 4 giorni che nn capitava
per il resto io e tutto il vicinato ,per ora, mi gratto, tutto ok
siamo a giorno 13 di chiusura totale
fra una settimana circa testeremo una profilassi obbligatoria
chi ha anche solo un mal di testa,, cio? un sintomo, tso
ti prendono, ospedale di imola, farmaci sperimentali, aspetta
vediamo se sei vivo
Altro nn so
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
I contagi calano un po , 8-7-6-5 ... cos?
ma oggi un altro decesso, eran 4 giorni che nn capitava
per il resto io e tutto il vicinato ,per ora, mi gratto, tutto ok
siamo a giorno 13 di chiusura totale
fra una settimana circa testeremo una profilassi obbligatoria
chi ha anche solo un mal di testa,, cio? un sintomo, tso
ti prendono, ospedale di imola, farmaci sperimentali, aspetta
vediamo se sei vivo
Altro nn so
Comment
X
Comment