Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Originally posted by mito22 View Post
    03 apr 09:03

    Borrelli: "Il primo maggio credo che saremo ancora chiusi in casa"

    Dopo Pasqua e Pasquetta, anche il 1 maggio lo passeremo chiusi in casa? "Credo proprio di s?, non credo che passer? questa situazione per quella data. Dovremo stare in casa per molte settimane". Lo ha detto il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli. Il coronavirus, ha aggiunto, "cambier? il nostro approccio ai contatti umani e interpersonali, dovremo mantenere le distanze" per diverso tempo.

    Sono d'accordo

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Quindi che c'entra mangiare animali sani? Ma lo vedi che nemmeno tu sai pi? quello che dire?
      Credi alla favoletta dell'uomo ragno?
      Il pipistrello ha morso un poveretto cinese, che invece di trasformarsi in una specie di batman ha preso il virus ed ? crepato?
      Ripeto perch? queste cose non succedono in Italia?
      Quali pandemie o virus sono partite da qui negli ultimi 50 anni?
      A te mi sa che t'ha contagiato il cojonavirus.
      Ma da un pezzo
      non mi interessa la diatriba ma giusto per dire che in italia esiste solo lo Spalanzani come laboratorio di biocontenimento se fosse vera la storia del medico nel laboratorio ecc ecc in italia la vedo pi? dura come cosa tutto qui

      Comment


      • Font Size
        #648
        Originally posted by jakal View Post

        non mi interessa la diatriba ma giusto per dire che in italia esiste solo lo Spalanzani come laboratorio di biocontenimento se fosse vera la storia del medico nel laboratorio ecc ecc in italia la vedo pi? dura come cosa tutto qui
        E quindi? Cosa fanno di preciso nei laboratori cinesi?
        Che poi ripeto mica ho detto che ? "scappato" dal laboratorio.
        Che sia uscito dal laboratorio o preso mangiando un pipistrello/serpente... Da noi non ? mai successo.
        Da loro non ? la prima volta.

        Comment


        • Font Size
          #649

          03 apr 11:41

          Belgio, 1.143 morti e 16.770 contagi in totale

          Continuano a salire i contagi da coronavirus e i decessi in Belgio. Nelle ultime 24 ore sono morte 132 persone che portano al totale di 1.143 decessi. Lo ha annunciato il virologo Emmanuel Andr? nella consueta conferenza stampa del Centro di crisi e della Salute pubblica belga. Da ieri si registrano 1.422 nuovi positivi, per un totale di 16.770. Nelle Fiandre sono 865, mentre sono 374 in Vallonia e 167 a Bruxelles. Complessivamente sono 5.552 le persone ricoverate, di cui 1.205 in cure intensive, precisano le autorit? sanitarie belghe.


          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by mito22 View Post
            03 apr 09:15

            Misiani: "Al lavoro su prestiti a interessi zero e 90% garanzia statale"

            "Noi stiamo lavorando a un grande patto per la liquidit?, per le imprese lavoriamo a prestiti a interessi zero e che siano di lungo periodo, con percentuali di garanzia statale fino al 90%". Cos? Antonio Misiani, viceministro dell'Economia e delle Finanze. "Abbiamo fatto sforzo a marzo attivando una garanzia per 350 miliardi di euro di prestiti alle imprese, vogliamo rafforzarlo con l'intervento di aprile perch? il tema della liquidit? ? fondamentale per garantire la continuit? produttiva", ha spiegato.

            a prescindere che rispetto al resto del mondo siamo in ritardissimo.. ma poi mentre gli altri PRIMA danno e POI fanno proclami... questi continuano a dire ci siamo.. cioe no.. quasi ci siamo.. cioe...ci saremo....
            le banche continuano a fare quel cazz che vogliono perch? in ogni caso non hanno in mano nessuna garanzia e alla fine al trucchetto dell'armiamoci e partite non abboccano...

            insomma... se tutto va bene siamo rovinati...

            Comment


            • Font Size
              #651
              Originally posted by luciocabrio View Post

              E quindi? Cosa fanno di preciso nei laboratori cinesi?
              Che poi ripeto mica ho detto che ? "scappato" dal laboratorio.
              Che sia uscito dal laboratorio o preso mangiando un pipistrello/serpente... Da noi non ? mai successo.
              Da loro non ? la prima volta.
              cosa fanno...??

              nulla figurati...

              ? sicuramente stao un evento completamente naturale...

              d'altro canto mica ? per nulla se nel 50 % di casi di virus pi? o meno pericolosi negli ultimi 10 anni il nome in codice ? wuhan pi? un numero... se sulla maggior parte delle analisi di simulazione di pandemia negli ultimi anni "casualmente" l'epicentro ? sempre la cina e quasi sempre wuhan.
              o ? il posto pi? sfigato al mondo o qualche domandina bisognerebbe farsela

              oppure ? come jessica rabbitt.. non ? che le pandemie partono da me... ? che mi DIPINGONO cos?..

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Quindi che c'entra mangiare animali sani? Ma lo vedi che nemmeno tu sai pi? quello che dire?
                Credi alla favoletta dell'uomo ragno?
                Il pipistrello ha morso un poveretto cinese, che invece di trasformarsi in una specie di batman ha preso il virus ed ? crepato?
                Ripeto perch? queste cose non succedono in Italia?
                Quali pandemie o virus sono partite da qui negli ultimi 50 anni?
                A te mi sa che t'ha contagiato il cojonavirus.
                Ma da un pezzo
                Sai che mi son pure rotto di rispondere a un come te

                pagine dietro c era la spiegazione degli scienziati, non me lo sono inventato io...

                ? il contatto uomo animale il problema, non mangiarli

                che qui da noi nn sia partito nulla ? solo culo: gli animali son a contatto con gli umani lo stesso
                troppo a contatto, questo ? la discriminante... non la nazione ne l animale ecc ecc

                e lo dicono gli scienziati, poi tu credi aquel kazzo che ti pare, a me frega sega... ignorante eri, sei, e sarai sempre
                Last edited by Lele-R1-Crash; 03-04-20, 10:47.

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by arabykola View Post

                  Sai che mi son pure rotto di rispondere a un mongolo come te

                  pagine dietro c era la spiegazione degli scienziati, non me lo sono inventato io... mongolo

                  ? il contatto uomo animale il problema, non mangiarli

                  che qui da noi nn sia partito nulla ? solo culo: gli animali son a contatto con gli umani lo stesso
                  troppo a contatto, questo ? la discriminante... non la nazione ne l animale ecc ecc

                  e lo dicono gli scienziati, poi tu credi aquel kazzo che ti pare, a me frega sega... ignorante eri, sei, e sarai sempre

                  ara... capisco lo stress della zona rossa ecc..
                  ma dai... cerchiamo di moderare un po il linguaggio

                  ECCHECCAZZO !



                  la capua qualche giorno fa diceva che la pi? grossa epidemia dell'epoca antica ? stata quando le popolazioni hanno cominciato a gestire il bestiame e non lasciarlo allo stato brado... chenneso... antichi romani o gi? di li.... il vivere a contatto con le mucche ha portato il passaggio di un virus tra specie che ai tempi chiamavano influenza mucchina ( a parte gli scherzi non mi ricordo il nome preciso che ha dato ) che aveva fatto sfaceli ma verso il quale nel tempo l'essere umano si "autovaccinato" e adesso si chiama morbillo... la sua previsone ? che sar? lo stesso per sto covid...
                  solo che io DEVO andare in ferie a luglio e non ho tempo di aspettare che si trasformi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    quale stress ? Sto digitalizzando qualcosa come un migliaio di vinili...pomeriggio sole in balcone, buon cibo vino ecc passa benissimo

                    Guarda che il ?mongolo? ? l abitante della mongolia

                    appunto, sono proprio gli allevamenti cio? troppi animali ammassati a contatto con l uomo il problema
                    aggravato dal fatto che adesso tutti si spostano in aereo auto treni ecc e un virus che in natura contagerebbe pochi allevatori o piccole trib? si diffonde

                    fine

                    adesso glielo spieghi tu all ignorantone che crede in Italia abbiamo solo allevamenti controllati e sani ?

                    non passa mese che ne chiudono qualcuno


                    e, ripeto: panedemie da pomodori lamponi ciliege non ce ne sono mai state... strano eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      beh dai....

                      io credo che una differenza tra gli allevamenti di cremonini e il mercato dei freaks di wuhan... magari minima... ma c'?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Sicuramente, ma tra i lager che ogni tanto chiudono non credo proprio girino animali sani

                        Comment


                        • Font Size
                          #657

                          03 apr 11:51

                          Wuhan rialza l'allerta: "State a casa"

                          I residenti di Wuhan, epicentro del Covid-19, sono stati avvisati sulla necessit? di rafforzare "le misure di auto-tutela", restando a casa ed evitando di uscire se non per necessit? al fine di scongiurare la ripresa dei contagi. In un comunicato postato sul sito della citt?, il segretario del Partito comunista locale Wang Zhonglin ha detto che "il rischio di rimbalzo della pandemia resta alto a causa di fattori interni ed esterni". Sono ragioni che spingono a "mantenere le misure di prevenzione e controllo". La citt? allenter? l'8 aprile lo stop ai viaggi in uscita.


                          Comment


                          • Font Size
                            #658

                            03 apr 11:59

                            La Spagna supera il numero di contagi dell'Italia

                            In Spagna nelle ultime 24 ore si sono registrate 932 nuove vittime per il coronavirus. I casi complessivi di contagio salgono a 117.710, 7.472 in un giorno, superando al momento l'Italia (115.242), in attesa dei nuovi dati di stasera. Lo rileva El Pais.


                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              La spagna sta affondando...

                              Comment


                              • Font Size
                                #660

                                03 apr 13:09

                                Borrelli chiarisce: "Mai dato date, nuova fase dipende dalla curva"

                                "L'orizzonte temporale resta quello del 13 aprile, come annunciato dal presidente del Consiglio. Ogni decisione sulle misure restrittive e sull'eventuale fase 2 spetter? dunque al governo che, come sempre, si avvarr? delle indicazioni del comitato tecnico-scientifico". Lo dice il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, precisando il concetto espresso questa mattina in radio. "Nell'intervista ho chiaramente detto di non voler dare date e ho ribadito ancora una volta che l'inizio della nuova fase dipender? dai dati e dall'analisi degli scienziati".


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X