Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se poi si conclude mettendo un risultato in stile calcio mi sa ma qualcuno ha grossi problemi,ma il vero problema ? chi poi se ne vanta,io davanti a molti ricoveri e decessi non me ne farei vanto comunque va bene cos?.....Sto dicendo che fare un'analisi di ci? che ? successo ci pu? stare ma vantarsi di ci? non ? da italiani ma da ITALIDIOTI
Non cambia nulla,lo capisci che non cambia nulla che il giornalista sia di Livigno oppure di Lampedusa?
Sei d'accordo o no che ? da ITALIDIOTI concludere con un risultato stile calcio?
Sei d'accordo o no che ? ancora pi? stupido vantarsene del fatto di ci? che ? stato scritto di fronte ad una pandemia dove sta ancora morendo molta gente?
Son trent'anni che dono, avoja.
Il mio posto alla destra del Padre me lo sono guadagnato da un pezzo.
mi starebbe pure bene donare per questa triste occasione, se non mi perseguitasse la non troppo vaga sensazione di aver sempre donato a chi ne aveva pi? di me.
Le misure, anche in vista della fase 2 delle riaperture, "dovranno mantenete una scala nazionale, perch? le zone del Paese che oggi sono 'bianche' perch? non hanno casi, se non siamo attenti proprio al mantenimento delle restrizioni da bianche possono diventare rapidamente 'rosso intenso' soprattutto nelle piccole comunit?". Lo ha affermato il presidente dell'Iss, Silvio Brusaferro, alla conferenza stampa all'Iss.
A 103 anni ? "clinicamente" guarita dal Covid-19. E' successo nella microcomunit? per anziani di Pontey, comune valdostano da 25 giorni isolato con un'ordinanza del presidente della Regione, Renzo Testolin, a causa dei troppi contagi registrati. Il 2 aprile l'anziana aveva effettuato il tampone, il 7 aprile le avevano comunicato che era negativo. Adesso si attende l'esito del secondo tampone, prelevato l'8 aprile. "Sono buoni segnali, ? molto positivo", commenta Marco Vesan, presidente dell'Unit? des Communes Mont-Cervin.
A 103 anni ? "clinicamente" guarita dal Covid-19. E' successo nella microcomunit? per anziani di Pontey, comune valdostano da 25 giorni isolato con un'ordinanza del presidente della Regione, Renzo Testolin, a causa dei troppi contagi registrati. Il 2 aprile l'anziana aveva effettuato il tampone, il 7 aprile le avevano comunicato che era negativo. Adesso si attende l'esito del secondo tampone, prelevato l'8 aprile. "Sono buoni segnali, ? molto positivo", commenta Marco Vesan, presidente dell'Unit? des Communes Mont-Cervin.
Non bisogna sta tranquilli che i soldi ci sono?...il fuoco poderoso.......400 miGLioni......25 miGLiardi.....750 miGLiardi!!!!
E piano piano,ma manco tanto piano,c'arriveremo pure noi...........in corea del nord.
Sti grandissimi figlidiputtana.....'mor?ammazzati.
ma in che senso? non ho capito cosa intendi se ho letto bene 400 sono quelli destinati ai comuni gli altri sono quelli destinati alle imprese per far ripartire il paese
poi se ho inteso bene ? una proposta che viene fatta niente di pi? e niente di meno....a mio avviso ? giusto che i soldi siano destinati alle imprese in modo tale da far lavorare tutti ? pi? logico secondo me che dare invece una tantum a famiglia o no?
Non cambia nulla,lo capisci che non cambia nulla che il giornalista sia di Livigno oppure di Lampedusa?
Sei d'accordo o no che ? da ITALIDIOTI concludere con un risultato stile calcio?
Sei d'accordo o no che ? ancora pi? stupido vantarsene del fatto di ci? che ? stato scritto di fronte ad una pandemia dove sta ancora morendo molta gente?
per carit? ? vero ma il senso dell'articolo non ? nel risultato calcistico il giornalista ha voluto solo elogiare quanto di buono ? stato fatto da de luca criticando invece i governatori del nord quando si sarebbe aspettato proprio dal nord , che sappiamo tutti che in linea di massima funziona meglio del sud, un rigore ed un'eccellenza sia nel gestire la cosa che negli ospedali ed invece cos? non ? stato con la conseguenza di un numero di morti molto elevato che forse e dico forse poteva essere evitato...tutto qua
si parlava di avere le armi contro la crisi...
E poi escono delle proposte che vanno a penalizzare i cittadini .
Quindi i proiettili di quelle armi ce li ritroviamo (o ritroverete a seconda del reddito) nel sedere.
In compenso di bollette (far stare a casa la gente,famiglia intera,si consuma quasi il doppio) e slittamenti non se ne parla. Nemmeno di affitti
si parlava di avere le armi contro la crisi...
E poi escono delle proposte che vanno a penalizzare i cittadini .
Quindi i proiettili di quelle armi ce li ritroviamo (o ritroverete a seconda del reddito) nel sedere.
In compenso di bollette (far stare a casa la gente,famiglia intera,si consuma quasi il doppio) e slittamenti non se ne parla. Nemmeno di affitti
di quei soldi, 400mil dati ai comuni...il resto servir?, spero, per far ripartire le aziende con la conseguenza di far lavorare di nuovo le persone...inoltre come scrivi si tratta di proposta ed ? da vedere se verr? valutata o meno...detto ci? personalmente penso che chi ha la possibilit? in questo momento di aiutare chi ne ha pi? bisogno non la vedo una cosa cos? tragica anzi...
ultima considerazione....ma possibile che dopo 1 solo mese c'? cos? tanta gente alla soglia della povert??
Comment