Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO: Pensate di aver preso il Coronavirus?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ace View Post

    A casso... carote a parte mi piace un bel p?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by petrus View Post


      Pensavo che mettendo il sondaggio anonimo avrei incoraggiato la partecipazione.

      Vedo che comunque non risponde nessuno... forse c'e' paura che il SISMI tenga sotto controllo DDG?
      Vabb? ma il 90% non si accorgeva dei voti pubblici!

      Eh qua tutti zitti e mosca.. insabbiamento a manetta

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by petrus View Post


        Pensavo che mettendo il sondaggio anonimo avrei incoraggiato la partecipazione.

        Vedo che comunque non risponde nessuno... forse c'e' paura che il SISMI tenga sotto controllo DDG?
        Ahaha io ho visto solo ora la discussione , ho votato no perch? stavo e st? bene...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ace View Post



          sar? contenta l'anna.... odia sta roba... in compenso dovro tenere lontane le ragazze .. altrimenti corriamo il rischio di rimanere a digiuno
          Daidequarantena... mi sa che te la finisci due volte da solo eh...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            A casso... carote a parte mi piace un bel p?!
            O Signur allora io mangio le carote e tu tutto il resto che manco capisco cosa sia, il pesce crudo poi manco morta lo mangerei

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Simona199 View Post

              O Signur allora io mangio le carote e tu tutto il resto che manco capisco cosa sia, il pesce crudo poi manco morta lo mangerei
              Mio nonno in questi casi avrebbe detto 'MALUSADA DA L'OSTIA'... devo tradurre?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Mio nonno in questi casi avrebbe detto 'MALUSADA DA L'OSTIA'... devo tradurre?
                Agevola traduzione si che io sono piemunteisaaaa
                comunque ... potrebbe essere una sorta di "ma va a cagh?"?!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Agevola traduzione si che io sono piemunteisaaaa
                  comunque ... potrebbe essere una sorta di "ma va a cagh?"?!
                  ...quello ? probabile nel caso il pesce non sia fresco...

                  comunque le carote non le metto neanche io.... diciamo che il grosso lo fa la salsa... riso e salmone ( o tonno ) sono la base... poi il resto a seconda di quello che ho in giro per casa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by mito22 View Post

                    A casso... carote a parte mi piace un bel p?!
                    Non ? obbligatorio farlo cosi come vedi nella foto sopra con le carote..... ci sono tante varianti e tante versioni e ognuno sceglie dal menu quella che pi? gli aggrada gli ingredienti fondamentali sono il pesce crudo e il riso poi il resto varia


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      O Signur allora io mangio le carote e tu tutto il resto che manco capisco cosa sia, il pesce crudo poi manco morta lo mangerei
                      Tecnicamente da morta non mageresti nulla ... anzi ... continuo ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Non ? obbligatorio farlo cosi come vedi nella foto sopra con le carote..... ci sono tante varianti e tante versioni e ognuno sceglie dal menu quella che pi? gli aggrada gli ingredienti fondamentali sono il pesce crudo e il riso poi il resto varia

                        Il pesce crudo ultimamente mi manca molto ma non mi pare il caso ...

                        Vorrei tanto tornare al Gong di Milanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Tecnicamente da morta non mageresti nulla ... anzi ... continuo ?
                          Ahahaha vero, in effetti ? un modo di dire che non ha molto senso ... Comunque io le pietanze esotiche le lascio a voi giovani, io ed il mio stomaco siamo vecchi e tradizionalisti

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Azz cla.. hai febbre? Come stai e da quanto?
                            zero febbre sto bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              La sicurezza no ma qualche cosa di diverso dal solito la sto facendo.

                              Normalmente quando mi prende qualcosa prima mi brucia la gola... Poi mi passa al naso con il raffreddore, a volte faccio 1 o due giorni di febbre (sempre sabato o domenica) poi rimango congestionato per una settimana.

                              Invece adesso una 15 gg fa mi sentivo caldo x tre quattro giorni ma mi sentivo bene, la temperatura non ? mai andata oltre i 37 ma io di solito sto a 35.5 poi ? passato tutto. Fine settimana scorsa ? iniziato un po' di bruciore alla gola con poca tosse secca, prima il bruciore era nella zona alta della gola poi si ? spostato pi? in basso ma ? diventato quasi un fastidio. Due giorni fa, come quando sono intasato, ho deciso di fare i fumetti e per tutta notte non ho fatto che tossire, la sera dopo stanco ho dormito 11 ore, di solito ne dormo 5, ma mi sento meglio a livello di gola o trachea, il resto non ho dolori o niente.

                              Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Penso di s?, sia io che mia moglie...
                                Verso met? Febbraio, tosse secca e grande spossatezza....
                                Mio figlio di 6 anni nulla, per? nella sua classe, prima elementare, 2 casi fra gennaio e febbraio di bimbi che hanno avuto febbre alta, sui 39 per circa 3 settimane...
                                ??????Forse lui era asintomatico e noi giovani e in forma...
                                Comunque io per lavoro esco tutti i giorni, anche se fra un paio di giorni, lavoro non c'? ne sar? pi?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X