Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per le motocicliste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il mio sogno ? stato sempre quello di guidare (e possedere) una moto,ma fino ad un anno fa sono stata uno zainetto di tanta gente su tante moto!
    da piccola mi facevo mettere da mio padre sul serbatoio avendo cos? l'illusione di guidare!lo stesso con il mio ragazzo,quando andavamo in giro lo facevo abbassare sul serbatoio avendo cos? la totale visuale della strada!ora basta fingere!!!ora sono io che domo la mia piccola peste!!!

? bello essere sia zainetto...cos? ti stringi forte al tuo amato.....
    che guidatore...cos? ti stringi forte alla tua amata!!!!

bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmm

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      La prima e quasi unica volta che sono montata su una moto.... fra un po mi sdraio in terra alla partenza perch? non mi so reggere.... se poi uno va in piega ad es.a sinistra io per paura di cadere faccio forza nel senso opposto.....
      Esattamente quello ke facevo io le prime volte ke sono salita sull'RS di skizzik... quanto ? stato paziente :P
      Poi x? sono migliorata

Magari prima o poi una moto la prender?, mi sta facendo il lavaggio del cervello :P

Comment

• Font Size
        Io ho sempre adorato le moto, ma ho sempre avuto paura a guidarla x' anch'io temevo il peso della moto da ferma.
        X? ho visto che ci sono moto come la mia RS che hanno in baricentro basso e quindi riesci a maneggiarle molto meglio di altre, come la mito per esempio.
        Lo stesso vale per le cilindrate superiori.
        Sono sempre salita col mio ragazzo x' ? l'unico di cui mi fido.

Guidare ? un'altra storia
        Tu comandi, imposti la curva, pieghi quanto ti pare, fai la velocit? che vuoi e ti diverti
        Ora mi annoio a fare la zainetta

Fai come me, parti da una moto piccola cos? ci fai km e impari ad usarla bene, poi se ti appassioni e ti piace continui

Poi hai la fortuna che hai un ragazzo che ti lascia la sua R6 e non ? poco

Comment

• Font Size
          la mia miss con in mano una moto????????

ma se manco riesce a fare da passeggero in macchina...........hehehehehehhehehehehehhe

Comment

• Font Size
            Originally posted by teo.delux
            la mia miss con in mano una moto????????

ma se manco riesce a fare da passeggero in macchina...........hehehehehehhehehehehehhe
            Scusa .... ma tu non hai quel bolide bianco come macchina????????

E te credo che non riesce nemmeno a fare la passeggiera in macchina.... Non ci riuscirei nemmeno io.... Troppo potente!!!!!!

Ps.Se la tua macchina ? quella...... Lonlo ti fa i complimenti, ma spero che non la riveda un'altra volta perch? quando la vista la prima volta, poi per tutto il traggitto non ha fatto altro che parlarmi di quel bolide bianco!!!!!!

Comment

• Font Size
              Purtroppo al momento sono senza una moto tutta mia...

Io non voglio convincere nessuno ... voglio solo dire che se la passione ? in te...la voglia di guidare una moto viene in automatico...(credo)

Fare lo zainetto ? bello ok...Quando sono in moto con Mav assecondo la piega...allargo la gamba spostando il ginocchio all'esterno ..e se siamo in piega non ho problemi a salutare i motociclisti che incrociamo ... insomma...siamo un'azienda in movimento...lui guida..io tengo le pubbliche relazioni ... (mando anche a quel paese l'automobilista di turno che taglia la strada o cose simili...)

Ma guidare ? molto + coinvolgente ... soprattutto dopo che hai provato!!!

Dai Ro82 ... non dico di iniziare con L'R6 ... ma gi? un 125 ti rende l'idea!!!

Comment

• Font Size
                Non vorrei sembrare controcorrente, ma se non se la sente lei di guidare, perch? convincerla ?
                Se hai la moto "dentro" e ti senti pi? pilota che passeggero allora passi da sola alla guida, anche solo a moto ferma, giusto per sentire come ci si sente sedute davanti e poi il resto viene da s?.
                Credo che forzare qualcuno a provare, possa essere anche deleterio.

Se invece sei decisa ed ? solo la "paura" del peso della moto, o cose simili, allora vai tranquilla, vuol solo dire che devi trovare la moto che fa per te!
                E non necessariamente sar? la moto pi? "semplice" che ci sar? sul mercato, ma quella con cui ti sentirai pi? a tuo agio.
                Io per esempio volevo una moto piccola per cominciare per? non ero convinta. Sono salita "per vedere come ci si stava" sul CBR di un'amica (senza guidarla) e mi sono innamorata....... non ? leggerissima, non ? bassa (malgrado io lo sia!) ed ? pure piuttosto potente (alla faccia della moto piccola che volevo) per? me la sento "giusta"......... non so se sono riuscita a farti capire, anche se lo spero

Comment

X
                Working...
                X