Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teoria sull'amore ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e comunque...peccato che adesso non ho un minuto di tempo altrimenti ne avrei tante da dire su questo argomento. o meglio,avrei tante cose da dire su ci? che sto passando in questo periodo,che poi siano giuste o no mica lo so..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77
      Quando mi chiedono com'? la mia donna ideale rispondo sempre....."Un pazzo angelo che mi sa portare all'inferno,ma con la saggezza di potermi guidare per mano verso il paradiso"....

come siamo profondi....

Comment

• Font Size
        ...

il problema vero ? un altro ovvero:
        l'amore come lo intendono le donne non ? l'amore come lo intendono gli uomini.
        da l? le tante teorie..

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          come siamo profondi....
          Dietro la scorza di cazzate c'? comunque un cuore che batte.........(diciamo che ultimamente singhiozza,ma c'? un cuore)

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawazx10r
            il problema vero ? un altro ovvero:
            l'amore come lo intendono le donne non ? l'amore come lo intendono gli uomini.
            da l? le tante teorie..

non puoi fare un'affermazione cos? e non spiegarla!!

forza

Comment

• Font Size
              Quando mi chiedono com'? la mia donna ideale rispondo sempre....."Un pazzo angelo che mi sa portare all'inferno,ma con la saggezza di potermi guidare per mano verso il paradiso"....

E ora torno a sparar cazzate che ho fatto ANCHE TROPPO il serio
              Chianti????

Comment

• Font Size
                Originally posted by jonny_rsv
                Chianti????
                Nobile di Montepulciano...

Ma che razzo ne sai tu di vini buoni..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi
                  Nobile di Montepulciano...

Ma che razzo ne sai tu di vini buoni..
                  E aggiungo.............san na sega loro
                  Dell'antica arte

Comment

• Font Size
                    ...

premesso che sono un vecchio 40enne e quindi non so quello che dico ritengo che le donne, assai pi? romantiche e sensibili degli uomini, apprezzano e colgono tutta una serie di sfumature che poi le portano ad innamorarsi/non innamorarsi. nel primo caso (innamorarsi) non ? che non colgano il "vero" ma spesso vedono una versione di noi (gli uomini) al meglio, ovvero quando ci sforziamo di apparire diversamente dalla nostra natura. ma poich? la natura ? quella che ? con il tempo emerge il nostro vero "essere" (di per s? non cosi disprezzabile visto che ? il risultato dell'evoluzione della specie) che non corrisponde all'immagine che la donna si era fatta. ecco perch? trascorsi mesi/anni gli amori finiscono dopo che, come dice lady, si ? toccato il cielo con un dito. per? io sono un rincog...nito e quindi..

Comment

• Font Size
                      E aggiungo.............san na sega loro
                      Dell'antica arte
                      QUELLA CHE SI METTE DA PARTE?

Comment

• Font Size
                        'stardi!!!!!!

Ve l'ho detto sabato: Una domenica vi vengo a trovare e mi portate a mangiare in un posto serio!!!!

Comment

• Font Size
                          premesso che sono un vecchio 40enne e quindi non so quello che dico ritengo che le donne, assai pi? romantiche e sensibili degli uomini, apprezzano e colgono tutta una serie di sfumature che poi le portano ad innamorarsi/non innamorarsi. nel primo caso (innamorarsi) non ? che non colgano il "vero" ma spesso vedono una versione di noi (gli uomini) al meglio, ovvero quando ci sforziamo di apparire diversamente dalla nostra natura. ma poich? la natura ? quella che ? con il tempo emerge il nostro vero "essere" (di per s? non cosi disprezzabile visto che ? il risultato dell'evoluzione della specie) che non corrisponde all'immagine che la donna si era fatta. ecco perch? trascorsi mesi/anni gli amori finiscono dopo che, come dice lady, si ? toccato il cielo con un dito. per? io sono un rincog...nito e quindi..
                          IL DISCORSO NON FA UNA PIEGA OGGETTIVAMENTE, ANCHE SE IO TENDO AD ESSERE QUELLO CHE SONO FIN DAL PRIMO APPROCCIO, COSI' STA A LEI VEDERE E GIUDICARE CHE TIPO POSSA ESSERE E NEL CASO EVITARMI...
                          COMUNQUE OVVIO VHE PETI ED AEROFAGIE DOVREBBERO VENIRE FUOTI ALMENO DOPO IL PRIMO ANNO..
                          Last edited by desmoguidi; 12-07-06, 15:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv
                            'stardi!!!!!!

Ve l'ho detto sabato: Una domenica vi vengo a trovare e mi portate a mangiare in un posto serio!!!!
                            diamine.... Ci conto TESTASECCA!!

Comment

• Font Size

non sono pienamente d'accordo... secondo me il fatto di porsi in maniera diversa rispetto alla propria natura non ? questione di essere uomo o donna... ma ? soggettivo
                              potrebbe capitare a chiunque di scoprire che il proprio partner non ? la persona che si credeva...
                              almeno secondo me...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoguidi
                                diamine.... Ci conto TESTASECCA!!
                                Oltre ovviamente a portarmi allo spaccio!!!
                                Last edited by jonny_rsv; 12-07-06, 15:42.

Comment

X
                                Working...
                                X