e comunque...peccato che adesso non ho un minuto di tempo altrimenti ne avrei tante da dire su questo argomento. o meglio,avrei tante cose da dire su ci? che sto passando in questo periodo,che poi siano giuste o no mica lo so..
Teoria sull'amore ....
Collapse
X
-
...
premesso che sono un vecchio 40enne e quindi non so quello che dico ritengo che le donne, assai pi? romantiche e sensibili degli uomini, apprezzano e colgono tutta una serie di sfumature che poi le portano ad innamorarsi/non innamorarsi. nel primo caso (innamorarsi) non ? che non colgano il "vero" ma spesso vedono una versione di noi (gli uomini) al meglio, ovvero quando ci sforziamo di apparire diversamente dalla nostra natura. ma poich? la natura ? quella che ? con il tempo emerge il nostro vero "essere" (di per s? non cosi disprezzabile visto che ? il risultato dell'evoluzione della specie) che non corrisponde all'immagine che la donna si era fatta. ecco perch? trascorsi mesi/anni gli amori finiscono dopo che, come dice lady, si ? toccato il cielo con un dito. per? io sono un rincog...nito e quindi..
Comment
-
IL DISCORSO NON FA UNA PIEGA OGGETTIVAMENTE, ANCHE SE IO TENDO AD ESSERE QUELLO CHE SONO FIN DAL PRIMO APPROCCIO, COSI' STA A LEI VEDERE E GIUDICARE CHE TIPO POSSA ESSERE E NEL CASO EVITARMI...Originally posted by kawazx10rpremesso che sono un vecchio 40enne e quindi non so quello che dico ritengo che le donne, assai pi? romantiche e sensibili degli uomini, apprezzano e colgono tutta una serie di sfumature che poi le portano ad innamorarsi/non innamorarsi. nel primo caso (innamorarsi) non ? che non colgano il "vero" ma spesso vedono una versione di noi (gli uomini) al meglio, ovvero quando ci sforziamo di apparire diversamente dalla nostra natura. ma poich? la natura ? quella che ? con il tempo emerge il nostro vero "essere" (di per s? non cosi disprezzabile visto che ? il risultato dell'evoluzione della specie) che non corrisponde all'immagine che la donna si era fatta. ecco perch? trascorsi mesi/anni gli amori finiscono dopo che, come dice lady, si ? toccato il cielo con un dito. per? io sono un rincog...nito e quindi..
COMUNQUE OVVIO VHE PETI ED AEROFAGIE DOVREBBERO VENIRE FUOTI ALMENO DOPO IL PRIMO ANNO..
Last edited by desmoguidi; 12-07-06, 14:37.
Comment
-
Originally posted by kawazx10rpremesso che sono un vecchio 40enne e quindi non so quello che dico ritengo che le donne, assai pi? romantiche e sensibili degli uomini, apprezzano e colgono tutta una serie di sfumature che poi le portano ad innamorarsi/non innamorarsi. nel primo caso (innamorarsi) non ? che non colgano il "vero" ma spesso vedono una versione di noi (gli uomini) al meglio, ovvero quando ci sforziamo di apparire diversamente dalla nostra natura. ma poich? la natura ? quella che ? con il tempo emerge il nostro vero "essere" (di per s? non cosi disprezzabile visto che ? il risultato dell'evoluzione della specie) che non corrisponde all'immagine che la donna si era fatta. ecco perch? trascorsi mesi/anni gli amori finiscono dopo che, come dice lady, si ? toccato il cielo con un dito. per? io sono un rincog...nito e quindi..
non sono pienamente d'accordo... secondo me il fatto di porsi in maniera diversa rispetto alla propria natura non ? questione di essere uomo o donna... ma ? soggettivo
potrebbe capitare a chiunque di scoprire che il proprio partner non ? la persona che si credeva...
almeno secondo me...
Comment

Comment