Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi serve il vostro parere estetico!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Bei lavori, complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sono d'accordo anche io sul fatto del codino ..bisognerebbe aumentare un p? la forma..che poi di conseguenza fare la stessa cosa sul frontalino strumenti ..
      Nel secondo video invece secondo me bisogna ridurre un p? la massa della carena e dargli un pelo di forma diversa..troppo spigolato e squadrato per una moto che ha delle forme tonde in altre parti...Diciamo che stona un p?..

      E per il resto complimenti davvero...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tome83 View Post
        Guarda che secondo me l'elettrico se non fai numeri tu costa una follia.
        Sicuramente l'elettrico farebbe alzare il costo finale ma l'idea di avere una moto con il mio marchio e il motore a combustione di una casa concorrente, non mi fa impazzire.

        Comment


        • Font Size
          #19
          belli...sei molto bravo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Premettendo che avrei preferito anzich? un filmato delle tavole.
            Premettendo che ognuno ha i suoi gusti.
            Premettendo che apprezzo sempre chi si impegna in un progetto.
            Per me hai ampi margini di miglioramento...
            Non vedo stile retr? (se ? l effetto che volevi dare), l unico richiamo retr? che avverto io sono le ruote a raggi nella versione "carena". Non mi piace la forma del cupolino, goffo. A voler cercare proprio del retr? potrebbe sembrare tipo una parte del cupolino d un Laverda SFC in sovrappeso (senza offesa, per rendere l idea) e la "linea" tra cupolino e carena dovrebbe assecondare meglio la linea "impuntata" che ha il resto della moto anzich? essere parallela al suolo.
            La coda della nuda sembra tagliata col pennato.
            Ovviamente tutto quanto scritto ? a mio gusto, magari il 99.9% dei motociclisti ha gusti diversi dai miei...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by oettam View Post
              Premettendo che avrei preferito anzich? un filmato delle tavole.
              Premettendo che ognuno ha i suoi gusti.
              Premettendo che apprezzo sempre chi si impegna in un progetto.
              Per me hai ampi margini di miglioramento...
              Non vedo stile retr? (se ? l effetto che volevi dare), l unico richiamo retr? che avverto io sono le ruote a raggi nella versione "carena". Non mi piace la forma del cupolino, goffo. A voler cercare proprio del retr? potrebbe sembrare tipo una parte del cupolino d un Laverda SFC in sovrappeso (senza offesa, per rendere l idea) e la "linea" tra cupolino e carena dovrebbe assecondare meglio la linea "impuntata" che ha il resto della moto anzich? essere parallela al suolo.
              La coda della nuda sembra tagliata col pennato.
              Ovviamente tutto quanto scritto ? a mio gusto, magari il 99.9% dei motociclisti ha gusti diversi dai miei...
              Condivido e ne prendo atto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ti dico bei lavori anche perch? io non saprei nemmeno da dove partire...

                Condivido chi ti ha parlato della coda da sistemare e se fossi io in te forse partirei dalla prima moto(la naked) ma questo rispetto a ci? che sto per aggiungere potresti anche cestinarlo

                Se mi posso permettere come ha detto Backmaker spenderei altro tempo x sviluppare anche una alternativa con altri 2 propulsori diversi...Hai la fortuna della "visione" x cui avresti magari anche pi? spazio x poter dare sfogo alla creativit?.

                Aggiungo x ultimo di sottoporre al pensiero questi 2 progetti anche a chi non ? del campo,gente comune,semplici appassionati come noi e se hai la fortuna qualche collega designer od uno del settore creativo della moda,insomma se apri "le porte al pensiero di tutti" non crei confusione ma crei un progetto pi? completo che verrebbe apprezzato e capito da un pubblico pi? vasto.

                Continua con il tuo sogno ed intanto ti rinnovo i miei complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ciao!
                  Innanzitutto, complimenti. A me piace poco la seconda proposta, mentre la "Monster" ? veramente carina! Una bella idea! Non mi dispiace la coda rastremata, dovrebbe per? essere possibile trasformarla in biposto . L'unica cosa che proprio non digerisco ? il fanale. Tondo e con la "X" ? veramente "banale"... Se riesci a riprendere qualcosa dei fari della Benelli TNT o della KTM Duke (nuova) ce ne guadagneresti tanto a livello estetico! Tieni conto che ? una mia personalissima opinione e forse ho anche un po' dei gusti di m*rda !

                  PS: visto che mi appassionano le elettriche, devo invece dire che il pulsante di accensione ? bellissimo, mentre il pacco batterie sarebbe meglio se si riuscisse a ridurre un po', soprattutto per contenere i pesi, che essendo spesso elevati rendono ogni progetto elettrico poco attraente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Qualche aggiornamento?!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X