Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

polizza caso morte

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    polizza caso morte

    In questo tristissimo momento il vostro assicuratore vi ha proposto una copertura caso morte?
    A me sembrerebbe normaleavere un genere di polizza...a voi?

  • Font Size
    #2
    Ci son sempre state..... dipende se uno ne sente l'esigenza.. soprattutto per tutelare chi eventualmente viene lasciato ....

    per? ora come ora... penso che il premio sarebbe LEGGERMENTE alto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se la stipuli oggi, credo ci siano clausole di esclusione per quanto riguarda eventi in atto e periodo di carenza abbastanza lungo, cio? quanto serve per escludere che la causa del decesso sia dovuta alla pandemia in corso.

      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Se la stipuli oggi, credo ci siano clausole di esclusione per quanto riguarda eventi in atto e periodo di carenza abbastanza lungo, cio? quanto serve per escludere che la causa del decesso sia dovuta alla pandemia in corso.

        Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
        Possibile anche che tra le clausole delle polizze vecchie ci sia anche la pandemia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carlo2811 View Post
          Se la stipuli oggi, credo ci siano clausole di esclusione per quanto riguarda eventi in atto e periodo di carenza abbastanza lungo, cio? quanto serve per escludere che la causa del decesso sia dovuta alla pandemia in corso.

          Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
          Si si pu? essere... io ne ho una... ma devo crepare in pista.... e cmq. non ? cos? elevata da ingaggiare qualcuno che mi faccia fuori... diciamo che pago un debito che ho.. mi pago il funerale (ma tanto basta che mi cremino e mi buttino sul tappeto di quelli che mi stan sulle balle)....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ricordavo che la maggior parte delle polizze escludeva sempre guerre terremoti (o calamit? naturali?) e pandemie ma magari qualcosa ? cambiato.

            Comment


            • Font Size
              #7
              le pandemie saranno comprese..o ti inkiappettano scrivendo piccolo piccolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Chiss? se la pandemia ? esclusa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by the_one View Post
                  In questo tristissimo momento il vostro assicuratore vi ha proposto una copertura caso morte?
                  A me sembrerebbe normaleavere un genere di polizza...a voi?
                  E che me ne frega di essere coperto dopo che sono morto?
                  Capisco chi ha mutui e cose simili, per cui la banca ti obbliga ad averla. Ma per tutti gli altri casi l'ho sempre ritenuto uno spreco di denaro ingiustificato. Mi piace pensare a cosa fare mentre sono vivo, non a cosa faranno gli altri con i miei soldi dopo che sono morto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by the_one View Post
                    In questo tristissimo momento il vostro assicuratore vi ha proposto una copertura caso morte?
                    A me sembrerebbe normaleavere un genere di polizza...a voi?

                    Cinque minuti fa mi ? arrivato un messaggio dalla mia compagnia di assicurazioni con la proposta per una nuova polizza in tempo di covid-19
                    Ma sei veggente?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post


                      Cinque minuti fa mi ? arrivato un messaggio dalla mia compagnia di assicurazioni con la proposta per una nuova polizza in tempo di covid-19
                      Ma sei veggente?
                      No, ? assicuratore.
                      Letto il profilo?
                      ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post

                        No, ? assicuratore.
                        Letto il profilo?
                        ??????
                        Ora si

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post


                          Cinque minuti fa mi ? arrivato un messaggio dalla mia compagnia di assicurazioni con la proposta per una nuova polizza in tempo di covid-19
                          Ma sei veggente?
                          A me non ? arrivato un kaiser, salva la solita rata della polizza professionale in scadenza a fine mese. Ma al di l? del lavoro del nostro forumer mi parrebbe molto strano riceverla con copertura Covid 19. In ogni caso ne ho gi? una o due. Ora non ho voglia di controllare le cause di esclusione dalla copertura...
                          ?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giova3419 View Post

                            A me non ? arrivato un kaiser, salva la solita rata della polizza professionale in scadenza a fine mese. Ma al di l? del lavoro del nostro forumer mi parrebbe molto strano riceverla con copertura Covid 19. In ogni caso ne ho gi? una o due. Ora non ho voglia di controllare le cause di esclusione dalla copertura...
                            ?????
                            A favore della moglie?
                            Ocio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              No, ? assicuratore.
                              Letto il profilo?
                              ??????
                              Si assicuratore...e davvero mi sembra strano che in questo momento il vostro assicuratore non ve la proponga....per chi ha un mutuo o ? un portatore di reddito per la propria famiglia e magari lavora anche in questo momento mi sembra logico fornirvi questa tutela.
                              La polizza copre si il rischio pandemia e basta allegare un questionario anamnestico per essere tranquilli che se succede qualcosa i soldini ai vostri cari arrivano.
                              Ma la cosa che mi insospettisce ? questo silenzio da parte delle Compagnie e degli assicuratori in merito.
                              Io sono un broker assicurativo e quindi chi mi fa vivere ? il cliente e non le provvigioni che mi danno le Compagnie ...e al cliente do la mia professionalit? nel segnalargli le sue possibili scoperture...tutto qui.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X