Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esce in moto per una birra 7200 euro di MULTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Originally posted by Mr.Molla View Post
    Dannato di un Desmo ... a Milano ormai ci sono pi? meridionali che milanesi....
    Daje...... Ora si va sul contraddittorio per?...... Perch? se al nord, Milano in questo caso ( citt? a caso citata da te ), sono tutti gran lavoratori, rispettosi delle regole e tutto quello che volete, il merito ? dei milanesi, mentre per le cose negative, la colpa ? dei meridionali trapiantati a Milano.....? I numeri non mi tornano...... Se la stragrande maggioranza dei milanesi sono del sud, i meriti ( oltre alle varie colpe ) per quale arcano motivo non possono essere anche dei trapiantati? Forse perch? " ogni mondo ? paese"? Ma qualcuno non lo vuole ammettere e punta il dito.......

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Last edited by MimmoR1'07; 09-04-20, 16:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jakal View Post

perfetto hai proprio compreso tutto ma scusa semplicemente potresti rispondere alle cazzate che hai scritto e che ti ho fatto notare per quale motivo non replichi? dai su voglio vedere dove riesci ad arrivare ....comunque sinceramente puoi pensare quello che vuoi per? anche questa volta voglio sottolineare la tua idiozia...ho scritto "spero tu ti riferisca ad una sparuta minoranza" (che ovviamente ? da condannare ma ? talmente palese che ho pensato non fosse necessario sottolinearlo ma evidentemente mi sbagliavo)quando da come scritto da te ed altri sembra che napoli sia il far west la capitale dell'anarchia quando semplicemente molti di voi parlano per sentito dire o luoghi comuni....
      per concludere il mio argomento principale non ? la tua et? visto che ti riporto notizie ed argomenti diversamente ti prendo per il culo per la tua et? visto che alla sogli dei 60 dovresti e ripeto dovresti essere un tantino pi? oculato nei giudizi ma tant'? il mondo ? bello perch? vario...e con questo ti saluto
      sei tempo perso anche su un forum....ciao bello
      jackal...

come ti faccio notare ogni volta che tiri in ballo sto tearino, ovvero svariate volte l'anno, io a napoli CI HO VISSUTO... quindi non mi puoi venire a raccontare cazzate...

e per quanto riguarda il risponderti .. che ti devo dire se dichiaro che a napoli sono stati tra gli ULTIMI al mondo ad implementare quel protocollo di ricerca e tu dici che non ? vero... ti riporto articolo con date dove si dice che in cina erano SETTIMANE che lo stavano gi? facendo e tu replichi... ahhh ok.. allora SECONDI...
      azzo devo fare con te....
      e poi dici a me che ti devo rispondere in merito...

la notizia dell'ospedale di napoli che fa le ricerche PER PRIMI ? simile a quando hanno dichiarato che le tre ricercatrici dello spallanzani avevano isolato il virus PER PRIME perch? c'era bisogno di pompare l'orgoglio nazionale in quel momento... peccato che erano le prime in ITALIA, in europa ci erano gi? riusciti pi? o meno tutti quelli dove c'era stato anche solo mezzo caso, in cina maco a dirlo .. ormai lo facevano anche gli studenti al primo anno di biologia come compito in classe.... ma se non altro LORO non hanno cercato di fare i fenomeni e, almeno all'inizio, hanno provato a ribattere sempre che NON erano le prime.... poi oh,,, avranno pensato volete farci eroine e aumentarci lo stipendio perch? avete bisogno di modelli da portare davanti all'opinione pubblica.. fate un po come ***** vi pare

Comment

• Font Size
        Ace se vuoi lo faccio tradurre ad un mio amico napoletano...
        Pensa che ? agli arresti domiciliari e con la quarantena mi ha chiamato per sfottermi ... visto che ora abbiamo la stessa libert? anche se io non ho fatto nulla

Ma non lo capirebbe lo stesso non ? nella sua sparuta mentalit? ...
        Gli ho detto di cercare Autocritica e ha cercato Sparuto, credendo che non avessi compreso ...
        Un animale ignorante che scoreggia sentenze
        Per un po? e divertente sfotterlo, poi basta, va a finire che si viene fraintesi ...
        O? guaglio manco sa che sono Calabrese
        lascia sta lucio...
        jackal sa bene che potrei scrivergli tranquillamente nel suo idioma visto che a napoli ci ho vissuto per parecchio... solo che ogni volta che gli parte l'embolo su questi argomenti, ovvero diverse volte all'ANO, se lo scorda e ricomincia a fare figure barbine....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Coronavirus Milano, troppa gente in giro: in aumento chi cerca di violare le regole

La finiamo ora?!?!

se ? per quello io sono settimane che non perdo occasione di far notare l'incivilt? di chi non si attiene alle disposizioni date.... e il fatto che la cosa va sempre peggiorando da ste parti....

mica dico... e basta con sti luoghi comuni dei milanesi che stanno in giro....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Speriamo la paghino...
            difficilmente...la vedo veramente dura..mi sembra tipo alla frutta

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Prendere la moto e andare a farsi una birra con gli amici farebbe piacere a tutti. Per molti ? il rito del venerd? sera, post lavoro. Un?abitudine che ci ? stata tolta in queste ultime settimane a causa della diffusione del coronavirus e delle conseguenti norme restrittive emanate dal Governo. Ma, a quanto pare, le regole non valgono per tutti. Qualche giorno fa, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, due uomini sono stati fermati e multati dalla polizia per essere usciti, in sella a una moto, per andare a bere una birra.

Alla domanda delle Forze dell?Ordine, che li hanno fermarti a via Leopardi, i due hanno ammesso il motivo dell?uscita, confessando di voler andare a bere qualcosa insieme. Naturalmente, ? scattata la sanzione per violazione della normativa anti-coronavirus, ma c?? di pi?. La polizia ha multato il conducente anche per altre illegalit?: oltre a viaggiare senza casco, l?uomo stava guidando senza patente su una moto non assicurata e sottoposto a fermo amministrativo. Totale da pagare? 7.200 euro. Un po? tanti per una birra in compagnia.
              da inmoto
              No comment.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post

jackal...

come ti faccio notare ogni volta che tiri in ballo sto tearino, ovvero svariate volte l'anno, io a napoli CI HO VISSUTO... quindi non mi puoi venire a raccontare cazzate...

e per quanto riguarda il risponderti .. che ti devo dire se dichiaro che a napoli sono stati tra gli ULTIMI al mondo ad implementare quel protocollo di ricerca e tu dici che non ? vero... ti riporto articolo con date dove si dice che in cina erano SETTIMANE che lo stavano gi? facendo e tu replichi... ahhh ok.. allora SECONDI...
                azzo devo fare con te....
                e poi dici a me che ti devo rispondere in merito...

la notizia dell'ospedale di napoli che fa le ricerche PER PRIMI ? simile a quando hanno dichiarato che le tre ricercatrici dello spallanzani avevano isoato il virus PER PRIME perch? c'era bisogno di pompare l'orgoglio nazionale in quel momento... peccato che erano le prime in ITALIA, in europa ci erano gi? riusciti pi? o meno tutti quelli dove c'era stato anche solo mezzo caso, in cina maco a dirlo .. ormai lo facevano anche gli studenti al primo anno di biologia come compito in classe.... ma se non altro LORO non hanno cercato di fare i fenomeni e, almeno all'inizio, hanno provato a ribattere sempre che NON erano le prime.... poi oh,,, avranno pensato volete farci eroine e aumentarci lo stipendio perch? avete bisogno di modelli da portare davanti all'opinione pubblica.. fate un po come ***** vi pare

Complimenti sul serio campione del mondo ad estrapolare solo quello che fa comodo
                A Napoli ci avrai pure vissuto ma di sicuro c?hai capito poco che poi vorrei sapere dove ma vabb?...
                giusto per la cronaca si parlava di nord e sud non di sud e resto del mondo
                E vieni a dire a me come devi fare?
                Ma non mi far bestemmiare riporti articoli di giornali online che potrebbero scrivere qualsiasi cosa e tralasci volutamente le fonti che riporto io ovvero il ministero della salute non pizza e fichi, fino a questo punto c?? la fai ancora a seguirmi nel discorso?
                Esordisci dicendo che in uno degli articoli riportati da me si parla solo di quanto sono stati bravi i medici ad usare guanti e mascherina per non ammalarsi loro (fenomeno si parlava proprio di questo ovvero zero contagi tra i medici) con il loro cosa volevi sottolineare che ? una cosa normale ? Quindi stai dando degli idioti ai medici del nord visto che la maggior parte ? al nord che si sono ammalati
                Inoltre tu autorevole fonte hai deciso che la notizia dell?ospedale di Napoli dove per primi hanno utilizzato il tocilizumab, non ? vera sei veramente uno spasso ma come devo fare con te un sessantenne con la testa di un ragazzino
                Dai prova a leggere ancora una volta

Il tocilizumab, il farmaco anti-artrite reumatoide la cui sperimentazione in Italia contro Covid-19 ? stata avviata a Napoli ? un trattamento efficace contro i pazienti colpiti gravemente da questa malattia. A dirlo ? uno studio cinese realizzato dall'Anhui Provincial Hospital e dell'ospedale Anhui Fuyang e che ? in fase di pre-pubblicazione. I pazienti che si trovavano in condizioni gravi o critiche sono stati sottoposti a tocilizumab in aggiunta alla terapia di routine tra il 5 e il 14 febbraio. In pochi giorni, spiegano i ricercatori, la febbre ? tornata alla normalit? e gli altri sintomi sono migliorati notevolmente. Quindici dei 20 pazienti (il 75%) hanno ridotto l'assunzione di ossigeno e uno di loro non ha avuto pi? bisogno dell'ossigenoterapia.
                Se vuoi ti porto l?articolo in inglese dove se ne parla mmm tempo perso dubito tu conosca una lingua straniera ....

Poi sempre in un post da te scritto affermi che tale sperimentazione ? stata accantonata a favore di un altro farmaco...e va bene peccato che ti riporto articolo del ministero della sanit? dove si afferma che l?aifa (va a vedere cos??) da l?ok al farmaco anti artrite ...
                Ma non era superato?
                Io non difendo la mia citt? per partito preso perch? sono consapevole delle cose che funzionano e di quelle che non funzionano ma di certo non capisco perch? quando c?? da sparare merda su Napoli sono tutti bravi e quando ci sono invece delle eccellenze ? cos? difficile sottolinearlo
                Ti invito nuovamente a stare attento vista la tua et? non sia mai dovessi finire in terapia intensiva poi dopo con chi mi faccio due risate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by jakal; 09-04-20, 21:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jakal View Post

Complimenti sul serio campione del mondo ad estrapolare solo quello che fa comodo
                  A Napoli ci avrai pure vissuto ma di sicuro c?hai capito poco che poi vorrei sapere dove ma vabb?...
                  giusto per la cronaca si parlava di nord e sud non di sud e resto del mondo
                  E vieni a dire a me come devi fare?
                  Ma non mi far bestemmiare riporti articoli di giornali online che potrebbero scrivere qualsiasi cosa e tralasci volutamente le fonti che riporto io ovvero il ministero della salute non pizza e fichi, fino a questo punto c?? la fai ancora a seguirmi nel discorso?
                  Esordisci dicendo che in uno degli articoli riportati da me si parla solo di quanto sono stati bravi i medici ad usare guanti e mascherina per non ammalarsi loro (fenomeno si parlava proprio di questo ovvero zero contagi tra i medici) con il loro cosa volevi sottolineare che ? una cosa normale ? Quindi stai dando degli idioti ai medici del nord visto che la maggior parte ? al nord che si sono ammalati
                  Inoltre tu autorevole fonte hai deciso che la notizia dell?ospedale di Napoli dove per primi hanno utilizzato il tocilizumab, non ? vera sei veramente uno spasso ma come devo fare con te un sessantenne con la testa di un ragazzino
                  Dai prova a leggere ancora una volta

Il tocilizumab, il farmaco anti-artrite reumatoide la cui sperimentazione in Italia contro Covid-19 ? stata avviata a Napoli ? un trattamento efficace contro i pazienti colpiti gravemente da questa malattia. A dirlo ? uno studio cinese realizzato dall'Anhui Provincial Hospital e dell'ospedale Anhui Fuyang e che ? in fase di pre-pubblicazione. I pazienti che si trovavano in condizioni gravi o critiche sono stati sottoposti a tocilizumab in aggiunta alla terapia di routine tra il 5 e il 14 febbraio. In pochi giorni, spiegano i ricercatori, la febbre ? tornata alla normalit? e gli altri sintomi sono migliorati notevolmente. Quindici dei 20 pazienti (il 75%) hanno ridotto l'assunzione di ossigeno e uno di loro non ha avuto pi? bisogno dell'ossigenoterapia.
                  Se vuoi ti porto l?articolo in inglese dove se ne parla mmm tempo perso dubito tu conosca una lingua straniera ....

Poi sempre in un post da te scritto affermi che tale sperimentazione ? stata accantonata a favore di un altro farmaco...e va bene peccato che ti riporto articolo del ministero della sanit? dove si afferma che l?aifa (va a vedere cos??) da l?ok al farmaco anti artrite ...
                  Ma non era superato?
                  Io non difendo la mia citt? per partito preso perch? sono consapevole delle cose che funzionano e di quelle che non funzionano ma di certo non capisco perch? quando c?? da sparare merda su Napoli sono tutti bravi e quando ci sono invece delle eccellenze ? cos? difficile sottolinearlo
                  Ti invito nuovamente a stare attento vista la tua et? non sia mai dovessi finire in terapia intensiva poi dopo con chi mi faccio due risate?

guarda giusto perch? mi sembra di sparare sulla croce rossa.... visto che a napoli sono stati I PRIMI e citando le TUE fonti che tu interpreti con lucidit? cristallina....mi dici dove LI HANNO TROVATI I PAZIENTI IN GRAVI CONDIZIONI il 5 febbraio A NAPOLI ???

cos?.. giusto per...

per quanto riguarda l'approvazione del farmaco anti artitite autorizzato dall'aifa hai le idee un po confiuse...

il Tocilizumab ? ancora in sperimentazione... ( spero che sto giro la fonte sia di tuo gradimento )

http://www.salute.gov.it/portale/new...istero&id=4395

vorrei far notare che la sperimentazione a napoli, quando l'hanno effettivamente iniziata, si ? avvalsa di ben DUE soggetti.... adesso l'aifa ha dato l'autorizzazione per proseguire la sperimentazione su altri 50 soggetti.. NEANCHE UNO A NAPOLI .. ma come... non erano loro quelli che sapevano vita morte e miracoli di questa cura SCOPERTA PROPRIO IN QUELL'OSPEDALE.. trovati da solo i riferimenti che non ho voglia di fare i compiti a casa per te.

quello che ? stato autorizzato dall'aifa ? invece la idrossiclorochina, nome commerciale PLAQUENIL che serve sempre per l'artrite reumatoide ma con un altro principio ...il tocilizumab ? infatt un anticorpo (un tipo di proteina) e c'entra na fava con la idrossiclorochina

peccato che anche in questo caso l'aifa e gli scaricabarile/pararsi il culo hanno portato a definire l'autorizzazione in ritardo di quasi un mese rispetto all resto del mondo. con il risultato che in italia il farmaco ? INTROVABILE da settimane.( non mi rompere le palle con la fonte.. ? solo la prima con google.. se hai voglia scorriti la decina di pagine di riferimenti )

https://www.ilmessaggero.it/italia/p...o-5148670.html

un'altra volta hai dimostrato di scrivere romanzi su cose che, spero per te, credi di conoscere.. ma hai difficolta a mettere in fila...

fai pace col cervello .abbassa la cresta e cerca con un po di umilta, e dignit? se ce l'hai, di sparire per un po e magari farti una cultura da chi le cose le ascolta e soprattutto le COMPRENDE

Comment

• Font Size

guarda giusto perch? mi sembra di sparare sulla croce rossa.... visto che a napoli sono stati I PRIMI e citando le TUE fonti che tu interpreti con lucidit? cristallina....mi dici dove LI HANNO TROVATI I PAZIENTI IN GRAVI CONDIZIONI il 5 febbraio A NAPOLI ???

cos?.. giusto per...

per quanto riguarda l'approvazione del farmaco anti artitite autorizzato dall'aifa hai le idee un po confiuse...

il Tocilizumab ? ancora in sperimentazione... ( spero che sto giro la fonte sia di tuo gradimento )

http://www.salute.gov.it/portale/new...istero&id=4395

quello che ? stato autorizzato dall'aifa ? invece la idrossiclorochina, nome commerciale PLAQUENIL che serve sempre per l'artrite reumatoide ma con un altro principio ...il tocilizumab ? infatt un anticorpo (un tipo di proteina) e centra na fava con la idrossiclorochina

peccato che anche in questo caso l'aifa e gli scaricabarile/pararsi il culo hanno portato a definire l'autorizzazione in ritardo di quasi un mese rispetto all resto del mondo. con il risultato che in italia il farmaco ? INTROVABILE da settimane.( non mi rompere le palle con la fonte.. ? solo la prima con google.. se hai voglia scorriti la decina di pagine di riferimenti )

https://www.ilmessaggero.it/italia/p...o-5148670.html

un'altra volta hai dimostrato di scrivere romanzi su cose che, spero per te, credi di conoscere.. ma hai difficolta a mettere in fila...

fai pace col cervello .abbassa la cresta e cerca con un po di umilta, e dignit? se ce l'hai, di sparire per un po e magari farti una cultura da chi le cose le ascolta e soprattutto le COMPRENDE

Ma sei serio o una caricatura? La seconda mi sa altro che dignit? e sparire fai paura nella tua incapacit? di comprendere le cose
                    Tu spari sulla croce rossa? Hahahaha cristo 60 anni buttati nel cesso se ancora alla tua et? non comprendi cosa scrivo
                    L?aifa ha dato l?ok alla sperimentazione di fase 3 quando tu hai affermato che era una ricerca superata ....be caricatura vivente la tua fonte ? la prima che ti ho portato post addietro e me la riproponi ? A fenomeno hahahaha
                    Peggio di un ragazzino non ci trovo neanche pi? divertimento con te
                    Studia che ti mancano le basi e non fare il saputello che ?appari? solo figure di merda

Comment

• Font Size
                      dunque che ho 60 anni l'abbiamo capito.. visto che ? l'unica cosa coerente che dici in ogni post...
                      .
                      e magari, visto che non sai con chi stai parlando, dovresti porti il dubbio che uno alla mia veneranda et? ha gestito situazioni che a te nemmeno nei sogni dove poi ti svegli tutto bagnato potranno capitare, soprattutto considerando la struttura dei tuoi ragionamenti, e che quindi come gira il mondo magari un po ne capisce...ma vabb?..
                      comunque... prima citi la mia fonte per dire che ti da ragione... poi quando ti si fa notare che leggendola con un minimo di cervello per l'ennesima volta non ? proprio cos?.. allora dici che per? era la MIA fonte e non la tua...

adesso dici che l'aifa ha dato l'ok per la prosecuzione della SPERIMENTAZIONE.. mentre fino a 5 minuti prima dicevi che aveva dato l'ok per l'UTILIZZO del farmaco ( confondendolo con il PLAQUENIL )
                      per finire..io non ho detto che la ricerca era superata .. ma che hanno avuto risultati cosi "promettenti" CHE L'HANNO LEVATA ALL'OSPEDALE DI NAPOLI per affidargliene un altra sempre sotto la guida cinese...aspetto ansioso che dicano che sono stati i PRIMI anche in questa.

su.. concentrati ...ce la puoi fare...

Comment

• Font Size
                        dunque che ho 60 anni l'abbiamo capito.. visto che ? l'unica cosa coerente che dici in ogni post...
                        .
                        e magari, visto che non sai con chi stai parlando, dovresti porti il dubbio che uno alla mia veneranda et? ha gestito situazioni che a te nemmeno nei sogni dove poi ti svegli tutto bagnato potranno capitare, soprattutto considerando la struttura dei tuoi ragionamenti, e che quindi come gira il mondo magari un po ne capisce...ma vabb?..
                        comunque... prima citi la mia fonte per dire che ti da ragione... poi quando ti si fa notare che leggendola con un minimo di cervello per l'ennesima volta non ? proprio cos?.. allora dici che per? era la MIA fonte e non la tua...

adesso dici che l'aifa ha dato l'ok per la prosecuzione della SPERIMENTAZIONE.. mentre fino a 5 minuti prima dicevi che aveva dato l'ok per l'UTILIZZO del farmaco ( confondendolo con il PLAQUENIL )
                        per finire..io non ho detto che la ricerca era superata .. ma che hanno avuto risultati cosi "promettenti" CHE L'HANNO LEVATA ALL'OSPEDALE DI NAPOLI per affidargliene un altra sempre sotto la guida cinese...aspetto ansioso che dicano che sono stati i PRIMI anche in questa.

su.. concentrati ...ce la puoi fare...
                        Si si ok hai ragione tu contento?
                        Ma come funziona risposte su risposte e poi alla fine? rispondi ? solo alle cose che ti fa comodo? Tra le altre cose interpretando ovviamente a tuo comodo ...
                        Addirittura hai gestito situazioni che neanche mi sogno? Azz e chi sarai mai? vedi ho smesso di risponderti in modo serio parecchio tempo fa dopo che al mio ennesimo post in cui ti facevo notare le tue cazzate punto per punto ripeto punto per punto , hai deciso di tralasciare come se nulla fosse... ok va benissimo ma adesso non venire qui cercando di fare il saputello perch? ti riesce molto male non ? per niente nelle tue corde anzi... detto ci? per fortuna che Milano che dico Milano ,che l?Italia ma no che l?intero mondo ha a disposizione la tua esperienza nella gestione delle situazioni altrimenti eravamo spacciati difatti mi sembra di averti visto a discutere in Europa con gli altri leader europei sulle sorti del nostro paese e dimmi alla fine la cosa come si ? risolta? Zio paperone apre la borsa? Tu sei sempre quello che dall?alto della tua proverbiale esperienza da degli inetti alle persone che sono al governo ma se al massimo puoi leggere topolino vuoi anche parlare di Europa bond e mes? che spettacolo che sei dai su spiegami ma alla fine quest?Europa ci conviene oppure no? ? la nostra tomba o la nostra salvezza? Magari te ne intendi anche di economia e politica eh
                        Cio? siamo arrivati addirittura a chi so io e chi sei tu? Vaaaa beneeee
                        Alla fine per? non lo hai scritto cosa fai nella vita eh
                        Ciao bello

Comment

• Font Size
                          Dannato di un Desmo ... a Milano ormai ci sono pi? meridionali che milanesi....
                          Quindi l?unica cosa che fa testo ? che qui facciamo controlli ben 14.000 al giorno

Ah! A Milano la catena di supermercati GS ? qualche anno che tiene aperto 24h su 24
                          Ora rilevata da Carrefour hanno esteso il 24h anche fuori Milano ...
                          Come le partenze intelligenti molti han pensato che alle 23 solo pochi fanno la spesa ... invece per regolamento dopo le 24 non si possono comprare alcolici e quindi le 23 ? il pi? tardi possibile.

Due spiegazioni che smontano un articolo artefatto basato sul nulla, solo per puntare il dito contro Milano la citt? pi? INTERrazziale d?Italia

PS: non so a Milano, ma qui o a Monza girando in auto non c?? nessuno, le strade sono completamente vuote, parlare di 40% vs quasi deserto ? surreale.
                          Guarda che cercavo solo di sdrammatizzare visto l'andazzo che avevate preso pure qui in Terronia dopo le 19:00 c'? il deserto a parte qualche fulminato che vuole bere una birra sapendo che sono tutti chiusi

Comment

• Font Size
                            perch? giustamente ci sono persone che girano in auto per verificare se ci sono altre persone in giro in auto o forse durante quei brevi spostamenti per la spesa si riesce a fare una stima delle auto in giro....ahhhhh avere le noccioline al posto del cervello....

Comment

• Font Size
                              visti i presupposti e i precedenti... non pagheranno mai perch? nullatenenti e domani rifaranno la stessa cosa rubando un altra moto, ipotesi azzardata?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                visti i presupposti e i precedenti... non pagheranno mai perch? nullatenenti e domani rifaranno la stessa cosa rubando un altra moto, ipotesi azzardata?
                                no no ? solo feccia che contribuisce nel dare una pessima immagine di Napoli

Comment

X
                                Working...
                                X