Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

    Dopo capitolo

    Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

    e

    Coronavirus BEI CAZZI capitolo II




    E dopo...

    Coronavirus BEI CAZZI capitolo III


    Corona Virus BEI CAZZI capitolo IV

  • Font Size
    #2
    Partiamo con una cosa carina...


    Volevo cmq. condividere con voi questa immagine... in questi tempi di citt? chiuse.. qualcuno ha pensato anche agli animali meno fortunati....





    Comment


    • Font Size
      #3

      19 apr 15:36

      Ricciardi: nelle Rsa una tempesta perfetta

      Nelle Rsa "c'? stata una tempesta perfetta", con "persone particolarmente vulnerabili in un ambiente chiuso e con personale scarso e non adeguatamente preparato". E' l'opinione di Walter Ricciardi, esponente dell'Oms e consulente del ministro della Salute. "Tutto questo - ha aggiunto - ha generato in Italia, ma non solo in Italia perch? il problema ? praticamente dappertutto, una combinazione per cui purtroppo ci sono state tantissime vittime".


      Comment


      • Font Size
        #4

        19 apr 15:40

        Regione Lombardia: "Vogliamo offrire un contributo decisivo per la ripartenza"

        La Lombardia vuole "offrire un contributo decisivo per la ripartenza di tutta Italia". A dirlo, con una nota, ? la Regione, ricordando che "per prima ha affrontato l'emergenza sanitaria in Europa". Ed ? per questo che c'? "grande soddisfazione" per il fatto che "nella cabina di regia Covid-19 anche gli altri governatori abbiano condiviso la necessit? di valutare alcune riaperture, a partire dai cantieri edili cos? come suggerito espressamente dal presidente Attilio Fontana, che ha lanciato le cosiddette '5 D'"


        Comment


        • Font Size
          #5

          19 apr 15:44

          Ricciardi: in fase 2 tamponi anche a chi ha sintomi lievi

          Nella fase 2 dovrebbero essere eseguiti i tamponi anche a chi ha sintomi lievi, in modo da isolarli se positivi: ? la proposta di Walter Ricciardi, membro del comitato esecutivo dell'Organizzazione Mondiale della Sanit? e consulente del ministro della Salute. In caso di positiviti?, poi, i malati andrebbero "tracciati tecnologicamente in modo tale da risalire ai contatti in modo rapido".


          -+++++++++

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma dategli il permesso di aprire il fuoco cazzo.. ANTAGONISTI DE CHE?

            Momenti di tensione a Torino in occasione dell'arresto di due presunti autori di una rapina a un anziano. Alcune decine di persone, identificate dalla polizia come "antagonisti", hanno contestato e tentato di ostacolare l'intervento degli agenti. "Il virus - ha detto un dimostrante - lo hanno portato in giro loro. Ci stanno facendo ammalare, ci stanno ammazzando e non ci danno i soldi per sopravvivere. E' ora di scendere in strada".

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Partiamo con una cosa carina...


              Volevo cmq. condividere con voi questa immagine... in questi tempi di citt? chiuse.. qualcuno ha pensato anche agli animali meno fortunati....




              Comment


              • Font Size
                #8

                19 apr 16:24

                Coronavirus, Copasir far? approfondimenti su app "Immuni"

                Il Copasir (Comitato parlamentare per la sicurezza) intende "approfondire la questione dell'app 'Immuni' sia per gli aspetti di architettura societaria sia per quanto riguarda le forme scelte dal Commissario Arcuri per l'affidamento e la conseguente gestione dell'applicazione". Lo fa sapere il presidente del Comitato, Raffaele Volpi, non escludendo l'audizione dello stesso Arcuri perch? ? "materia afferente alla sicurezza nazionale".


                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Una bella notizia nel pieno dell'emergenza coronavirus arriva dall'ospedale Niguarda di Milano. Una delle cinque nuove terapie intensive della struttura, aperta per l?assistenza dei malati Covid-19, ? stata chiusa per il calo di pazienti positivi negli ultimi giorni. Lo si apprende dall'ospedale stesso, che su Facebook ha pubblicato un video in cui si vedono medici e infermieri festeggiare, oltre ai letti vuoti.



                  Il post - "E? un piccolo passo, ma importantissimo - si legge sulla pagina Facebook dell'ospedale (Asst Grande Ospedale Metropolitano Niguarda) - L?emergenza non ? terminata e non possiamo assolutamente abbassare la guardia. Ma una prima buona notizia c??. Il calo degli ultimi giorni di nuovi pazienti positivi ci ha permesso di chiudere una delle 5 terapie intensive che in questi due mesi abbiamo dovuto aprire per l?assistenza dei malati covid. Ventisette posti letto che fino a pochi giorni fa avevano accolto pazienti in condizioni gravissime a causa del virus, sono ormai vuoti. Adesso il reparto verr? riorganizzato e sanificato per poter ripartire. E alla fine, la gioia di chi, negli ultimi 50 giorni, ha lavorato in questo reparto con tantissima dedizione, professionalit?, responsabilit? e sensibilit?. Grazie!".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In canada attrezzo per test rapido covid19

                    https://www.cbc.ca/news/canada/ottaw...-new-1.5530669

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      19 apr 16:50

                      Parigi, tracce minime di coronavirus in acqua non potabile

                      Tracce di coronavirus sono state trovate nell'acqua non potabile di Parigi. Secondo il Comune, "non c'? alcun rischio" per quella potabile. Le autorit? locali hanno sospeso immediatamente l'uso della rete idrica non potabile, usata principalmente per il lavaggio delle strade. L'acqua potabile non presenta alcuna traccia di virus e "pu? essere consumata senza alcun rischio".


                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        19 apr 17:02

                        In Toscana da domani obbligo di mascherina

                        Sar? definitivo da domani l'obbligo di indossare la mascherina quando si esce di casa in tutti i comuni della Toscana, come indicato dall'ordinanza della Regione del 6 aprile. Domani scatta l'obbligo a Firenze, Livorno, e Massa. Oggi ? entrato in vigore a Pisa, Grosseto e Carrara, e dai giorni scorsi era gi? effettivo a Prato, Pistoia, Lucca, Siena e Arezzo. La misura ? gi? partita nei comuni pi? piccoli dove la distribuzione gratuita delle mascherine ai residenti era gi? stata completata.


                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          19 apr 17:23

                          In Europa oltre un milione di contagi e 100mila morti

                          Il Centro europeo per il controllo delle malattia ha fatto sapere che in Europa il numero di casi confermati di contagio del nuovo coronavirus ? salito a oltre un milione, mentre i morti sono oltre 100mila. Secondo il bilancio pubblicato sul sito web dell'istituto, la Spagna ha il maggior numero di casi nella regione (191.726), seguito da Italia, Germania, Gran Bretagna e Francia. Il maggior numero di morti legati al Covid-19 ? invece in Italia, con 23.227; seguono Spagna, Francia, Gran Bretagna e Belgio. Secondo i dati, l'Europa conta circa la met? dei casi registrati al mondo e oltre la met? dei decessi.



                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            19 apr 17:45

                            Lombardia: 163 morti e 855 contagi in 24 ore

                            Sono 163 i morti per il coronavirus in Lombardia nelle ultime 24 ore per un totale di 12.050 vittime, mentre i nuovi contagiati sono 855, con 66.236 casi in totale. Aumentano i ricoveri i(+300 rispetto a sabato), mentre calano quelli in terapia intensiva (922 rispetto ai 947 sempre di sabato).


                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              19 apr 18:11

                              Calano ancora i morti e i casi di contagio

                              in Italia cala ancora il numero dei morti: sono 433, dato che porta il bilancio delle vittime dall'inizio della pandemia a 23.660. Calano anche i nuovi casi: 3.047 in un giorno (erano 3.491) cos? come i ricoverati in terapia intensiva: meno 98 in un giorno, ne restano ricoverati 2.635. Le persone guarite o dimesse sono 2.128.


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X