Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #976

    07 mag 19:56

    Emilia-Romagna, ipotesi apertura della stagione turistica a fine maggio

    "Riteniamo che se il quadro sanitario continuer? a migliorare nei prossimi giorni, ci siano le condizioni per accelerare la ripartenza dell'industria del turismo regionale. E ipotizzare per la fine di maggio la riapertura degli stabilimenti balneari, degli alberghi e dei parchi tematici". Lo ha dichiarato l'assessore al Turismo dell'Emilia-Romagna, Andrea Corsini. "Sar? una stagione anomala, ma che comunque potr? cominciare", ha aggiunto.


    Comment


    • Font Size
      #977
      Scusate ma.. 500 euro?

      Penso che con 150 euro si comprino bici decorosissime....

      07 mag 18:50

      Ministero dell'Ambiente: 125 milioni per il bonus bici

      Il ministero dell'Ambiente ha stanziato 125 milioni di euro per il bonus per l'acquisto di biciclette" che sar? inserito nel Decreto Maggio. Lo ha detto il ministro Sergio Costa. Il sussidio, studiato in collaborazione col ministero dei Trasporti, prevede fino a 500 euro di finanziamento per l'acquisto di bici, bici elettriche e monopattini.

      Comment


      • Font Size
        #978

        07 mag 17:49

        Lombardia, altri 720 casi di positivit? e 134 morti

        Solo nella Regione Lombardia, nelle ultime 24 ore, ci sono stati 689 casi di positivit? al coronavirus, a cui ne vanno aggiunti 31 risalenti ad aprile ma rendicontati oggi. Il totale sale quindi 80.089. I decessi sono invece 14.745, di cui 134 solo oggi. Diminuiscono ancora gli ospedalizzati (-231).


        Comment


        • Font Size
          #979
          P
          Originally posted by mito22 View Post
          07 mag 15:57

          Bergamo, il Covid-19 fotografato in un rene

          Il Covid-19 ? stato fotografato all'interno di una cellula dei reni per la prima volta in Euopra. La scoperta arriva dall'Istituto di ricerche famacologiche Mario Negri di Bergamo. "La scoperta ? molto importante spiega il direttore del centro Giuseppe Remuzzi - perch? ci consente di avanzare nello studio di una cura che vada oltre il focus dei polmoni. Bisogna capire che la causa della morte non ? solo l'insufficienza respiratoria ma in molti casi quella renale. Una dinamica che compare anche sulla rivista Science".

          Ma chiccaxxo ? sto genio? ? pi? di un Mese che hanno scoperto che il Covid crea problemi cardiovascolari e quindi una volta nel sangue andr? ovunque ...
          Certo che se a BG erano ancora fermi a curare I Polmoni te credo che ci sono cos? tanti problemi
          Senza contare i dementi del ISS che non li hanno tenuti informati

          Sul discorso MESSA, io credo che solo la PanIdiozia possa far credere che i Vescovi per du soldi di offerte vogliano Far Morire i Fedeli ... dopo 2000 anni di offerte non ? qualche mese a metterli in crisi neh!
          IMHO sanno benissimo che ormai ? una FARSA e quindi hanno preteso che le loro Aziende primarie tornino al Lavoro ... trovando una semplice soluzione: Si Riparte e facciamo finta di Nulla, O Spieghiamo per filo e per segno che state Manipolando la situazione pi? del Covid?
          Cmq benvenga la MESSA sulla base dei loro sistemi di controllo dell?assembramento si potranno adeguare anche Ristoranti e co.
          Mica poi diverso dai grandi gruppi che han sempre lavorato perch? aziende Primarie.

          Comment


          • Font Size
            #980
            no, vabbe'... il primo che mi dice ancora che sono un misantropo, si prende un pippone di spiegazioni di dimensioni epiche, e tace fino a quando non ho finito!

            https://video.lastampa.it/dossier/co...114221/114237?

            Comment


            • Font Size
              #981
              Non ho parole ... poi per andare sui navigli pieni di insetti e Api Assassine
              Ma Sala ha riaperto i Parchi? Altrimenti il cojone ? anche lui ...

              Cmq, prego notare la foschia d? smog nell?immagine del video ... dopo 2 mesi senza auto ci prendono per il culo anche sui gas di scarico e co.
              A Monza oggi era una giornata limpidissima

              Comment


              • Font Size
                #982
                Cmq. la gente ? LIGIA vedo.. qua Milano...



                Ieri sul lungo mare di civitanova marche... pareva ci fosse una maratona.. dalla gente che c'era... tra bici, passeggiata, bocci.... ovviamente una buona met? senza mascherina.. eh sai.. tutti atleti mondiali non respirano bene..... quanto ci resta? 10 giorni?

                Comment


                • Font Size
                  #983

                  Folla sui Navigli a Milano, con tanti ragazzi a spasso anche senza mascherine e divieti non rispettati nei parchi. Nel capoluogo lombardo, con l'inizio della fase 2 l'allentamento delle restrizioni sta provocando un preoccupante ritorno a una vita "quasi normale" E l'infettivologo Massimo Galli, primario all'ospedale Sacco, avverte: "La citt? ? una bomba, si rischia di richiudere di nuovo tutto".



                  Sui Navigli torna la movida - I social hanno fotografato il ritorno dei Navigli alle "origini". Gli scatti postati testimoniano che nel cuore della movida milanese c'? troppa folla e tanti passeggiano anche senza mascherine. La polemica corre online, con richieste al sindaco Sala di ?pi? controlli per evitare il peggio.



                  Sala: "Divieti non rispettati nei parchi" - Il sindaco Giuseppe Sala fa notare che nei parchi pubblici di Milano ? vietato utilizzare le aree attrezzate per i giochi dei bambini. "Capisco che ? difficile - spiega - ma adesso cominceremo a fare un'opera di pulizia e sanificaizone di tutti gli spazi giochi e cercheremo anche c? di tenere lontana la gente. Appena si potr? ripartiremo anche da una situazione sanificata". Il primo cittadino lancia un appello ai milanesi: "Bisogna avere prudenza, non penso che ne usciremo facilmente. Sar? una storia lunga purtroppo, anche se non si possono non vedere i miglioramenti. Va bene fare i controlli, ma controllare una citt? da 1,4 milioni di abitanti ? impossibile, quindi sono costretto a chiedere ai cittadini di comportarsi meglio".

                  Galli: In Lombardia il rischio di chiudere ancora ? dietro l'angolo" -. Il primario di Malattie infettive del Sacco di Milano avverte che il pericolo di richiudere in Lombardia, e in particolare a Milano, c'?. E a Repubblica spiega: "Le nuove diagnosi, soprattutto in citt?, riguardano cittadini riusciti finalmente a ottenere un tampone. Sono persone infettate da tempo. Questo significa che quella di Milano ? una bomba, appunto perch? in tanti sono stati chiusi in casa con la malattia. Abbiamo un numero altissimo di infettati, che ora tornano in circolazione. E' evidente che sono necessari maggiori controlli. Poteva essere utile il test rapido, il 'pungidito'". .

                  Comment


                  • Font Size
                    #984
                    Prima di poter parlare delle date per la riapertura, in Lombardia bisogna "vedere i dati". A chiarirlo ? il governatore, Attilio Fontana, secondo il quale si ? posta "troppa enfasi su questa Fase 2". E in merito al documento emerso dell'incontro Stato-Regione, al Corriere della Sera spiega che "non sono entusiasta: prima dobbiamo capire gli effetti di queste giornate di riapertura, e poi decidere i passi successivi".

                    Comment


                    • Font Size
                      #985
                      LockDown vs 'fase 2, non ? un LIBERI TUTTI'

                      Comment


                      • Font Size
                        #986
                        Originally posted by Larsen_EE View Post

                        sai cosa? non me ne frega un *****... ma veramente.
                        ho la coscienza a posto, faccio ben piu' di quella che sarebbe la mia parte, anzi, mi sto facendo letteralmente il culo per tentare di arginare il problema... poi se son circondato da coglioni, senti, me ne frego e andra' come andra'.
                        Ah certo.. a testate un muro non cade mica..... mi vien da ridere che dicevano 'soddisfatti degli italiani, sono stati ligi e rispettosi' ah figa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #987
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Scusate ma.. 500 euro?

                          Penso che con 150 euro si comprino bici decorosissime....

                          fino a 500?....e comprende bici,bici elettriche,monopatini elettrici e chiss? cosa e vale solo per le citt? con un tot di abitanti

                          Comment


                          • Font Size
                            #988
                            Qua qualche testa deve saltare.... o scappano o si suicidano...

                            Mentre la procura di Milano indaga per capire cosa sia successo all'interno del Pio Albergo Trivulzio in relazione alla gestione dell'emergenza coronavirus, alla direzione della nota Rsa sono arrivate le prime due lettere di richiesta di risarcimento danni da parte dei lavoratori che si sono contagiati sul posto di lavoro: un operatore sociosanitario e un ausiliario socioassistenziale.


                            Nelle missive i dipendenti hanno fatto riferimento alla "mancata fornitura dei dispositivi di protezione individuali", ma anche all'ordine di "non indossare mascherine e redarguizione da parte del personale direttivo nel caso gli operatori sanitari indossassero in autonomia mascherine portate da casa".

                            Responsabile di tale circostanza, riporta Il Corriere della Sera, sarebbe stata la dottoressa V. che, il 14 marzo (quando in Lombardia si registrano gi? 5.630 ricoveri e quasi mille decessi per Covid-19), avrebbe imposto agli infermieri di togliere le mascherine per "non creare scompiglio tra degenti".

                            I due dipendenti infettati hanno parlato parlano ancora di "mancato isolamento degli ospiti con sintomatologia compatibile con il virus" e di assenza di "protocolli in riferimento ai degenti che presentavano patologie compatibili con i sintomi del virus".

                            Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, gli infermieri, in accordo coi medici del reparto, il 10 marzo avrebbero iniziato a fornire i pasti nelle stanze per evitare affollamenti nella sala comune. Ma, ancora una volta, la dottoressa V. avrebbe richiamato il personale e ripristinato il servizio nel salone almeno per il pranzo.

                            E poi ancora, continui spostamenti di pazienti e infermieri da un reparto all'altro e la mancanza di tamponi. Tutti fattori che avrebbero favorito la diffusione del contagio tra gli anziani pazienti e i dipendenti della struttura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #989
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              fino a 500?....e comprende bici,bici elettriche,monopatini elettrici e chiss? cosa e vale solo per le citt? con un tot di abitanti
                              Si ok... ma in base a cosa? uno deve comprare il monopattino elettrico m?? coi soldi del mio f24...? Ma **********.. tutti al mercatone uno a comprare le biciclette a 99 euro e bacia manina

                              prossimo? Bonus drone per vedere da casa come son messe le strade? E alle aziende danno quell'elemosina dei 25 mila euro.. che delle piccole e medie imprese non l'ha chiesto manco l'1%?!?!?!?

                              Comment


                              • Font Size
                                #990
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Cmq. la gente ? LIGIA vedo.. qua Milano...



                                Ieri sul lungo mare di civitanova marche... pareva ci fosse una maratona.. dalla gente che c'era... tra bici, passeggiata, bocci.... ovviamente una buona met? senza mascherina.. eh sai.. tutti atleti mondiali non respirano bene..... quanto ci resta? 10 giorni?
                                azzo che carnaio eh certo che se danno il via libera la gente esce per? che si metta ste cavolo di mascherine !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X