Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo V

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #991
    Originally posted by mito22 View Post
    LockDown vs 'fase 2, non ? un LIBERI TUTTI'

    Non ? un liberi tutti ma se dicono che ti puoi fare la passeggiata ? scontato che tutti o quasi vadano a passeggiare perch? per chi ha vissuto un par de mesi in un alloggio deve essere stata altro che dura, io avrei dato di testa mi sa...

    Comment


    • Font Size
      #992
      Comunque niente riaperure anticipate per alcune regioni
      Certo che,se tocca richiudere tutto per gli handicappati mentali del nord dopo mi incaxxo veramente

      Comment


      • Font Size
        #993
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Comunque niente riaperure anticipate per alcune regioni
        Certo che,se tocca richiudere tutto per gli handicappati mentali del nord dopo mi incaxxo veramente
        .... per? si sapeva ed era ovvio.... ? come dire ' dai faccio un buchino piccolo.... sulla base della diga..... poi.. se vediamo che si fanno crepe, mettiamo un tappo di sughero e via'.... ma siete COGLIONI? Aprite aprire... soldi soldi.... Con tutti i contagiati che ci sono in lombardia e milano? ***** il corona virus da luned? seghe a due mani...

        Comment


        • Font Size
          #994
          Originally posted by Simona199 View Post

          Non ? un liberi tutti ma se dicono che ti puoi fare la passeggiata ? scontato che tutti o quasi vadano a passeggiare perch? per chi ha vissuto un par de mesi in un alloggio deve essere stata altro che dura, io avrei dato di testa mi sa...
          Aspetta simo.. non han detto che puoi fare una passeggiata.... han detto possibilit? di passeggiare con mascherine, distanziamento, non assembramenti ecc ecc ecc.


          Senn? qua ? come uno che compra una pistola per sparare al poligono e invece va a sparare alla gente sui navigli.... e poi dice 'ma mi avevano detto che potevo sparare con la pistola'.... e purtroppo l'esempio ? molto calzante...

          Comment


          • Font Size
            #995
            Appariva evidente che una volta allentata un po? la morsa,le persone si sarebbero riversate in strada...Ora e? tutto nelle mani di ogni individuo e del suo senso civico....Ieri sono andato per necessit? a Livorno e sul romito ho visto una ragazza in costume....poi al ritorno ho notato maggiori controlli e i carabinieri che multavano dei ragazzi in motorino....Anche qui a rosignano solvay il traffico ? aumentato notevolmente e non credo siano tutti in giro per lavoro o necessit? o a trovare i congiunti....C?e? solo da sperare che il virus inizi a perdere la sua forza infettiva,altrimenti si riparte con la quarantena e un secondo stop sarebbe un problema non da poco....

            Comment


            • Font Size
              #996
              Originally posted by Simona199 View Post

              Non ? un liberi tutti ma se dicono che ti puoi fare la passeggiata ? scontato che tutti o quasi vadano a passeggiare perch? per chi ha vissuto un par de mesi in un alloggio deve essere stata altro che dura, io avrei dato di testa mi sa...
              si ma ieri sera ? passata una comitiva di 10 persone (adulte sotto casa mia...a passeggiare...tutti senza mascherina...e ,conoscendoli,non sono familiari fra loro...10 persone appiccicate

              sar? che io la mascherina la tengo abbastanz avolentieri quando sono fuori visto che ho l'allergia

              Comment


              • Font Size
                #997
                Originally posted by Simona199 View Post

                azzo che carnaio eh certo che se danno il via libera la gente esce per? che si metta ste cavolo di mascherine !!
                1. non tutti se le mettono
                2. non tutti le mettono bene
                3. secondo te nessuno si dimentica cmq. di stare a distanza, di non darsi la mano ecc ecc

                Mi pare una Roulette Russa con una bomba all'idrogeno e con un caricatore da 5 colpi.. di cui 4 pieni

                Comment


                • Font Size
                  #998
                  Originally posted by mito22 View Post

                  .... per? si sapeva ed era ovvio.... ? come dire ' dai faccio un buchino piccolo.... sulla base della diga..... poi.. se vediamo che si fanno crepe, mettiamo un tappo di sughero e via'.... ma siete COGLIONI? Aprite aprire... soldi soldi.... Con tutti i contagiati che ci sono in lombardia e milano? ***** il corona virus da luned? seghe a due mani...
                  Beh io parlavo dell'Umbria...fa conto che qua il corona virus manco l'abbiamo visto
                  A casa mia se un cane sta male e l'altro no...dal veterinario ci porto quello che sta male non tutti e due (e al limite isolo quello chesta male...non tutti e due)

                  Comment


                  • Font Size
                    #999
                    Originally posted by brucche View Post
                    Appariva evidente che una volta allentata un po? la morsa,le persone si sarebbero riversate in strada...Ora e? tutto nelle mani di ogni individuo e del suo senso civico....Ieri sono andato per necessit? a Livorno e sul romito ho visto una ragazza in costume....poi al ritorno ho notato maggiori controlli e i carabinieri che multavano dei ragazzi in motorino....Anche qui a rosignano solvay il traffico ? aumentato notevolmente e non credo siano tutti in giro per lavoro o necessit? o a trovare i congiunti....C?e? solo da sperare che il virus inizi a perdere la sua forza infettiva,altrimenti si riparte con la quarantena e un secondo stop sarebbe un problema non da poco....
                    Bruno... ma la gente p? IGNORANTE, la gente ? TUTTOLOGA, il mondo ? pieno di gente che non vale un cazzo.....


                    A Milano secondo me il secondo stop ? una garanzia..... il problema ? che questi..... ovviamente se ne vanno in giro.... non c'? senso civico, non c'? lungimiranza.. e il governo 'si fida' e fontana ' vedremo i dati'....

                    Hanno aperto 1 settimana prima.... 8 o 9 settimane cambiava poco.... e soprattutto i certe regioni o zone non andava aperto.. schiera esercito e dai fuoco libero....

                    E' come avere un gregge di pecore.... e visto che la notte a qualcuna non piace stare nel recinto... tu sei il pastore e dici 'ma si dai... per? chiudete il cancello se uscite e rientrate prima di mezzanotte'....

                    Sappiamo entrambi la mattina dopo quante pecore vive trovi nel recinto no?

                    Scusa se semplifico ma...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1000
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Beh io parlavo dell'Umbria...fa conto che qua il corona virus manco l'abbiamo visto
                      A casa mia se un cane sta male e l'altro no...dal veterinario ci porto quello che sta male non tutti e due (e al limite isolo quello chesta male...non tutti e due)
                      Eh ma qua dobbiamo ragionare in modo globale lucio... non italia ma MONDO... se la gente si sposta siamo tutti sulla stessa barca..... e se tutti facciamo i coglioni... via....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1001
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Bruno... ma la gente p? IGNORANTE, la gente ? TUTTOLOGA, il mondo ? pieno di gente che non vale un *****.....


                        A Milano secondo me il secondo stop ? una garanzia..... il problema ? che questi..... ovviamente se ne vanno in giro.... non c'? senso civico, non c'? lungimiranza.. e il governo 'si fida' e fontana ' vedremo i dati'....

                        Hanno aperto 1 settimana prima.... 8 o 9 settimane cambiava poco.... e soprattutto i certe regioni o zone non andava aperto.. schiera esercito e dai fuoco libero....

                        E' come avere un gregge di pecore.... e visto che la notte a qualcuna non piace stare nel recinto... tu sei il pastore e dici 'ma si dai... per? chiudete il cancello se uscite e rientrate prima di mezzanotte'....

                        Sappiamo entrambi la mattina dopo quante pecore vive trovi nel recinto no?

                        Scusa se semplifico ma...
                        conta che io ieri ho battuto il mio record di distanza da casa a piedi...400 metri...per vedere se mi ricordavo ancora come si cammina (per andare al lavoro ne faccio 300 )
                        Posso sinceramente dire che avessero fatto tutti come me,non si sarebbe diffuso cos? tanto (ma avrebbero tutti 2 kg in pi? ziograsso)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1002
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Eh ma qua dobbiamo ragionare in modo globale lucio... non italia ma MONDO... se la gente si sposta siamo tutti sulla stessa barca..... e se tutti facciamo i coglioni... via....
                          capito ma per certe cose tocca ragionare a compartimenti...
                          L'italia ? una...le regioni son tante....blocchi la pi? bisognosa e fai si che le altre pi? libere "aiutino" quella in difficolt?....
                          Non ci vuole un genio al governo...e infatti varie proposte gliele hanno fatte.
                          Dopo diciamo pur eche il nord ha paura che il sud gli ciula il lavoro

                          Comment


                          • Font Size
                            #1003
                            TUTTI coloro che erano ai Navigli sono esseri immondi inqualificabili ...

                            Ma io mi chiedo come si faccia ad essere cosi fottutamente IDIOTI !

                            Comment


                            • Font Size
                              #1004
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Non ? un liberi tutti ma se dicono che ti puoi fare la passeggiata ? scontato che tutti o quasi vadano a passeggiare perch? per chi ha vissuto un par de mesi in un alloggio deve essere stata altro che dura, io avrei dato di testa mi sa...
                              Si ma che cosa si ? stati a casa a fare se poi in un giorno si manda tutto a puttane ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1005
                                Originally posted by luciocabrio View Post
                                Comunque niente riaperure anticipate per alcune regioni
                                Certo che,se tocca richiudere tutto per gli handicappati mentali del nord dopo mi incaxxo veramente
                                Lo sapevamo gi? a prescindere .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X