Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tik tok...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by the_one View Post

    Difatti il mio post era solo per capire se tik tok potesse andare bene a mia figlia di 8 anni e sinceramente non va bene!
    A parte che il fatto che io l ho installato e ho fatto scorrere i video dall home e su 10 video 6 erano di ragazzine o ragazze con toni parecchio sopra le righe (e non credo che lAI abbia gi? capito i miei gusti visto che non navigo cercando cose su tik tok!!)
    Cmq ? davvero duro fare il padre combattuto sempre tra la massima libert? di espressione di una bimba in questa era e il controllo per evitare certe situazioni spiacevoli.
    si io mi ci sono imbattuto non con figli di altri a cui mi hanno chiesto un parere,
    se puoi evita questi social, senza demonizzarli seno si corre il rischio di ottenere l'inverso, piuttosto mettiti li con lei ma non a 8 anni e veramente troppo piccola (e poi ? vietato dai 13 in giu)
    daccordissimo fare i genitori in questo universo social in cui ESISTONO contenuti ottimi per i bambini e difficilissimo racapezzarsi perchp tendenzialmente le grosse aziende e i grandi nomi sanno molto bene come accaparrarsi i piu piccoli e non si fanno scrupoli...
    ? una vecchio "trucco" del marketing

    Comment


    • Font Size
      #32
      Esprimo il mio parere personale, tutti i social in generale dovrebbero essere consentiti dalla maggiore et? o, se il figlio o la figlia dovesse fare pressioni per poterlo usare, di controllare i vari contenuti che vengono inseriti e visti.

      Mi ? successo qualche anno fa che una coppia di amici con una piccolina di otto o nove anni, mi chiesero di questo tik tok... dopo aver fatto delle ricerche, ho mostrato quello che gli/le utenti postavano. Loro hanno vietato nella maniera pi? assoluta l'utilizzo di questo social alla loro bambina, io di mio, se avessi un figlio o una figlia della stessa et?, farei lo stesso

      Comment

      X
      Working...
      X