Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggione: siete a lavoro o a casa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggione: siete a lavoro o a casa?

    Giusto per una personale curiosit? visto che io sono gi? tornato a lavorare e vedo sempre pi? gente per strada volevo capire se questa famosa "fase due" ? gi? iniziata in versione "Unofficial".
    Tutto qui
    31
    Sono a lavorare come sempre
    58.06%
    18
    Sono a lavorare in forma ridotta
    19.35%
    6
    Sono a casa in ferie / cassaintegrazione
    22.58%
    7

  • Font Size
    #2
    Sono a lavorare come sempre....

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io al lavoro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho smesso neanche per un minuto....per fortuna.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io sono a casa per cause di forza maggiore, ma per il lavoro che svolgo sarei potuto essere al lavoro, magari in forma ridotta, ma a bottega!

          Comment


          • Font Size
            #6
            aperti ma in forma ridotta per sicurezza almeno un'altra settimana.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Insomma da come ? iniziato questo sondaggio devo proprio dire che Conte ha il pieno controllo sulla nazione....

              Siamo tutti al lavoro e questo parla tutti i giorni di riaprire gradualmente... ma riaprire cosa scusa? ? gi? quasi tutto aperto zio scatenato! Mancano bar e ristoranti e poche aziende qua e la

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper View Post
                Giusto per una personale curiosit? visto che io sono gi? tornato a lavorare e vedo sempre pi? gente per strada volevo capire se questa famosa "fase due" ? gi? iniziata in versione "Unofficial".
                Tutto qui
                Il mio cod. attivit? generale ATECO n. 69 non si ? MAI fermato, rientrando nelle attivit? essenziali e a basso rischio, ergo...

                Ora sono in studio e potrei starci fine a notte come solito. Oppure lavorare da casa. Non posso fare entrambe le cose causa famiglia ed in particolare figli a casa da scuola per i quali devo dare il cambio a mia moglie che fa il mio stesso lavoro... Ma legalmente non ho n? ho mai avuto alcuna limitazione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono al lavoro come sempre, impiegata in una ditta che fa manutenzione su impianti di riscaldamento, climatizzazione e idraulica... siamo indispensabili per le emergenze!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E ogni giorno anche io vedo sempre pi? macchine sulla strada che percorro che ? la medesima ogni giorno, agli stessi orari.... mistero!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io in smart da inizio emergenza e spero continui (lo smat non l'emergenza)
                      per me non ? cambiato nulla anzi lavoro anche di pi? senza pause e chiacchiere con i colleghi...inoltre ho ricevuto un bell'aumento di stpendio risparmiando sulla benzina visto che tra me e mia moglie ogni giorno tra a/r casa lavoro erano in tot 200km che adesso mi risparmio molto volentieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jakal View Post
                        io in smart da inizio emergenza e spero continui (lo smat non l'emergenza)
                        per me non ? cambiato nulla anzi lavoro anche di pi? senza pause e chiacchiere con i colleghi...inoltre ho ricevuto un bell'aumento di stpendio risparmiando sulla benzina visto che tra me e mia moglie ogni giorno tra a/r casa lavoro erano in tot 200km che adesso mi risparmio molto volentieri
                        Che dire... beato te, tanta invidia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per? mi rimane da dire a riguardo... io che lavoro nella metalmeccanica, cosa cavolo ci faccio aperto??? Sono un terzista che lavora per svariati clienti, alcuni di essi a quanto mi ? dato sapere ci hanno chiesto di riaprire per la cosiddetta "filiera".... ma mi pare una forzatura nel mio caso, se ragioniamo come si ? ragionato nel mio caso dovremmo riaprire tutta italia, non che mi dispiaccia xche ero stanco di stare in casa in una via di appestati (300m di via e 8 contagi), mi domando solo a cosa serva il decreto fino al 3 se poi tramite sta filiera tutti possono aprire (o quasi tutti)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sto a casa perch? anche se andassi al lavoro nessuno potrebbe autocertificare:
                            vado a elaborare la Moto

                            Per? mi sono portato a casa un po? di roba da catalogare, l?unica differenza ? che ora i ragazzi che schiavizzo sono i miei 3 nipotini
                            Cmq Lavorare non ? il mio mestiere, non so cosa votare


                            PS: Simo ma ci? che si dice degli idraulici vale pure per le idraulichesse

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Sto a casa perch? anche se andassi al lavoro nessuno potrebbe autocertificare:
                              vado a elaborare la Moto

                              Per? mi sono portato a casa un po? di roba da catalogare, l?unica differenza ? che ora i ragazzi che schiavizzo sono i miei 3 nipotini
                              Cmq Lavorare non ? il mio mestiere, non so cosa votare


                              PS: Simo ma ci? che si dice degli idraulici vale pure per le idraulichesse
                              Puoi dire che vai a saldare tubi! Cazz.. la RED BULL STARA' FALLENDO

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X