Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che io parlo di Emilia Romagna e marche. Ma perch? siete sempre cos? ignoranti? Cosa c'entra la mafia? Io parlavo di altre situazioni. E state sempre a sottolineare sta faccenda del meridione o non so cosa qua hanno riaperto aziende perch? magari fanno produzioni diverse soprattutto le aziende metalmeccaniche che producono per pi? settori. Quindi trovano il cavillo per lavorare per i settori essenziali.
Adesso ti dir? che ? colpa della lega.... son mica tanto gli argomenti a disposizione
se io produco il componente x della macchina alimentantare, farmaceutica ecc ecc
secondo te ? un cavillo?
fattelo te il cavillo di 5 quintali...avanti fenomeno... fallo !!!
Ma perch? sei cos? maleducato?
guarda io parlo di una azienda che fa componenti sia per i Boing che per il Tetrapak che per altre centinaia di cose. Indovina perch? sono aperti non di certo per le commissioni delle compagnie aeree. Ma evidentemente per quelle che provengono dal settore alimentare. Queste richieste non prevedono la copertura di tutti i settori ma lavorano tutti i reparti perci? eccolo il cavillo per far lavorare la gente.
adesso vai a sfogare la tua repressione un po' pi? in l?.
gi? non capisce unkazzo normalmente... figurarsi ora
No chi dice nulla.. mica gonfi palloncini.. se lavori in meccanica e la tua azienda produce il getto del minimo dei respiratori.. per esempio ma OVVIO che DOVETE stare aperti...
guarda io parlo di una azienda che fa componenti sia per i Boing che per il Tetrapak che per altre centinaia di cose. Indovina perch? sono aperti non di certo per le commissioni delle compagnie aeree. Ma evidentemente per quelle che provengono dal settore alimentare. Queste richieste non prevedono la copertura di tutti i settori ma lavorano tutti i reparti perci? eccolo il cavillo per far lavorare la gente.
Vabb? il governo ha ovviamente dato linee guida... generali..... non ? che poteva perdere ALTRO tempo a prendere in mano ogni puttanata di lavoro che fa chiunque....
Se uno che AREOGRAFA CASCHI..... ? registrato come CARROZZERIA.. quello resta aperto perch? sta NEI TRASPORTI.. per dire...
perch? vi imbarcate in discussioni che non vi competono,,, boh
titolo di studio: volantino della raccolta differenziata
Ma io fossi in te pi? che altro mi vergognerei dell'ignoranza che usi per interagire su un forum BOH. scusa ma siamo in dittatura? Ognuno ? libero di scrivere quello che gli pare. E se va bene al boss te ne potresti pure stare un tantino pi? composto buona serata
Ma io fossi in te pi? che altro mi vergognerei dell'ignoranza che usi per interagire su un forum BOH. scusa ma siamo in dittatura? Ognuno ? libero di scrivere quello che gli pare. E se va bene al boss te ne potresti pure stare un tantino pi? composto buona serata
E' che brisckola vuole il record di IGNORE LIST ah,ah..
Comment