Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Trovo in alcun modo proficuo rimenare questa tua ridondante saccenza da web che malcela un sibilante astio.
Hai idea quanto raccolgano durante una celebrazione la questua?
? da tempo che quei danari non sono pi? sufficienti al sostentamento delle parrocchie che se sopravvivono ? grazie al contributo volontario dei fedeli.
Temo che tu sia purtroppo sgradevolmente prevenuto nei miei confronti, evidentemente perch? sei abituato ad essere sbeffeggiato, non conosci nulla di me e sentenziare nei miei confronti ? sgradevole da parte tua gratuitamente, non trovi? Questa si che ? saccenza e pregiudizio poco proficuo ad un dialogo costruttivo....
Sibilante astio? Frequento la parrocchia e anche mia madre fa volontariato in parrocchia, ho delle amiche suore ed ho frequentato l'Universit? Cattolica dove che tu voglia o meno devi sostenere tre esami di Teologia a scelta altrimenti non puoi laurearti qualsiasi sia la tua Facolt?. Sono iscritta all'Istituto Toniolo ente fondatore dell'Universit? Cattolica. In passato ho lavorato come educatrice titolata presso un C.A.G parrocchiale che non ? una parolaccia, ? un acronimo che significa Centro di aggregazione giovanile. Ergo: conosco le dinamiche e parlo con cognizione di causa.
Potrei aggiungere altro, ma non vedo per quale motivo arricchire di aspetti della mia personale vita, un nickname animato che non mette neppure la sua foto nell'avatar ( quindi non ci mette la faccia) e che pieno di pregiudizi e illazioni sentenzia nei confronti di chi non conosce, del suo vissuto e su argomenti ed aspetti che evidentemente conosce solo per sentito dire.
Esporre il proprio vissuto ad un leone da tastiera solo per cercare di fargli intendere che non esistono solo le sue idee e i suoi pregiudizi repressivi contro chi ha qualcosa da dire di diverso,per quanto mi riguarda non ? un buon modo di occupare il tempo.
Non so che chiese frequenti tu e se le frequenti, o viceversa applichi solo retorica come passatempo dietro alla tastiera, ma le parrocchie dalle mie parti ricevono una questua al quanto abbondante e l'uso che ne fanno ? quello di cui sopra.
Temo che tu sia purtroppo sgradevolmente prevenuto nei miei confronti, evidentemente perch? sei abituato ad essere sbeffeggiato, non conosci nulla di me e sentenziare nei miei confronti ? sgradevole da parte tua gratuitamente, non trovi? Questa si che ? saccenza e pregiudizio poco proficuo ad un dialogo costruttivo....
Sibilante astio? Frequento la parrocchia e anche mia madre fa volontariato in parrocchia, ho delle amiche suore ed ho frequentato l'Universit? Cattolica dove che tu voglia o meno devi sostenere tre esami di Teologia a scelta altrimenti non puoi laurearti qualsiasi sia la tua Facolt?. Sono iscritta all'Istituto Toniolo ente fondatore dell'Universit? Cattolica. In passato ho lavorato come educatrice titolata presso un C.A.G parrocchiale che non ? una parolaccia, ? un acronimo che significa Centro di aggregazione giovanile. Ergo: conosco le dinamiche e parlo con cognizione di causa.
Potrei aggiungere altro, ma non vedo per quale motivo arricchire di aspetti della mia personale vita, un nickname animato che non mette neppure la sua foto nell'avatar ( quindi non ci mette la faccia) e che pieno di pregiudizi e illazioni sentenzia nei confronti di chi non conosce, del suo vissuto e su argomenti ed aspetti che evidentemente conosce solo per sentito dire.
Esporre il proprio vissuto ad un leone da tastiera solo per cercare di fargli intendere che non esistono solo le sue idee e i suoi pregiudizi repressivi contro chi ha qualcosa da dire di diverso,per quanto mi riguarda non ? un buon modo di occupare il tempo.
Non so che chiese frequenti tu e se le frequenti, o viceversa applichi solo retorica come passatempo dietro alla tastiera, ma le parrocchie dalle mie parti ricevono una questua al quanto abbondante e l'uso che ne fanno ? quello di cui sopra.
Fanno bene i vescovi a protestare.
Questa ? una grave limitazione della libert? di culto, specialmente considerato il fatto che ? possibile andare dal tabacchi o dal ferramenta o dall' assicuratore ma non a messa, ovviamente con le dovute cautele.
Ma infatti nessuno vieta di andare a Messa ... Uno alla Volta
Minkya ... bisogna proprio essere MenteKattoKomunista per sragionare come te
Probabilmente allora hai visto solo il lato negativo della chiesa e delle persone che vi gravitano intorno.
Io a differenza tua invece ci metto veramente la faccia come puoi vedere dal link del mio profilo IG.
Ed in questo periodo ho avuto modo di constatare che la carit? e la misericordia delle persone di buona volont? ? emersa con forza e la chiesa ? ricolma di queste persone.
Non penso poi di essere prevenuto nei tuoi confronti, rispondo basandomi semplicemente su quello che leggo, cerco di combattere il pregiudizio quotidianamente.
I miei pi? sentiti complimenti e ringraziamenti a tua madre.. Per fortuna tua disponi anche di un buon esempio da seguire
Comment