Il fenomeno in pochette ha usato il termine congiunti per mollare un p? le maglie ma senza prendersene la responsabilit?, caxxo in fondo ? un giurista qualcosa dovrebbe pure sapere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help avvocato su congiunti
Collapse
X
-
Di fronte all?ennesima minkyata di sto sgoverno LO SBAGLIO ? aver paura di ContraddirloOriginally posted by freddy.bike View Post
e ne fanno, basta vedere il video dell'inaugurazione del ponte morandi dove CONTE, colui che 12 ore prima ha detto che ? fondamentale il distanziamento sociale... ha fatto l'inaugurazione spalla contro spalla con centinaia di operai e giornalisti intorno a contatto serrato....
tutti sempre bravi a presenza e a parole ma poi TUTTI si dimostrano solo bugie e ipocrisia.
D? la verit? ... ora ti senti ancora preso in giro dai commenti di prima pagina o dal governo?
Comment
-
entrambi ma ormai ho capito che bisogna vivere fregandosene di tutto, che sia politico o persona qualunqueOriginally posted by Mr.Molla View Post
Di fronte all?ennesima minkyata di sto sgoverno LO SBAGLIO ? aver paura di Contraddirlo
D? la verit? ... ora ti senti ancora preso in giro dai commenti di prima pagina o dal governo?
Comment
-
comunque visto che ora i congiunti sono anche i fidanzati e come tale non ? dimostrabile in alcun modo, ipotizzo che 30 milioni almeno di italiani si dichiarino fidanzati, famiglie che si ritrovano ad abbracciarsi e sbaciucchiarsi, soprattutto alcune famiglie che di tradizione fanno mille smancerie... e tempo una settimana impennata contagi e subito ritorno fare uno fino a luglio.... sono pronto a scommetterci
Comment
-
Hai dichiarato pubblicamente di avere smesso e so che sei un uomo di parola...Originally posted by springer View PostIo interpreto che posso riprendere ad andare a zoccole, in quanto carnalmente congiunti.
Pi? congiunti di cos?, voglio vedere a cosa s'attaccano per multarmi

P.s.: dici che ora faranno i festini con le mascherine che coprono naso e bocca anzich? gli occhi? Nel caso ci posso andare con la mascherina DDG arrivatami oggi. Personalizzata eh
aspetta che non leggo bene; c'? scritto Spr..... e qualcosa, insomma 
Comment
-
-
Ragazzi spero un giorno di incontrarvi di persona... Cio? siete troppo fuori per essere veri
??????
Qua a forza di tensioni coronviriche litigo di continuo a casa.
Mi sa che quando riaprono vado a trovare springer e andiamo a fare un giro
(mai fatto, c'? sempre una prima volta
) ??????
Comment
-
Passate a trovare anche me stronzi!Originally posted by luciocabrio View PostRagazzi spero un giorno di incontrarvi di persona... Cio? siete troppo fuori per essere veri
??????
Qua a forza di tensioni coronviriche litigo di continuo a casa.
Mi sa che quando riaprono vado a trovare springer e andiamo a fare un giro
(mai fatto, c'? sempre una prima volta
) ??????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-