Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermate ANDREA PIRILLO e gente che incita a correre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fermate ANDREA PIRILLO e gente che incita a correre

    Mi ? stato girato questo video??.

    Lo trovo assurdo, assurdo che lo debba dire una persona normale, che la POLIZIA e gli enti preposti non gli abbiano segato tutti gli account social e che aziende come Ducati e Dainese e Xlite (e chiss? quante altre machettatine in giro) SPONSORIZZINO QUESTA GENTE.

    https://www.youtube.com/watch?v=FMXpTquVqso


    Sapete quanti ragazzini influenzano negativamente? Quanti 'wow corro anche io' .

  • Font Size
    #2
    Vabb?.... grazie che Ducati lo sponsorizza e in conseguenza Dainese, la sua morosa ? la figlia di Domenicali... martina domenicali


    Boh.. io non mi esprimo.. cazzate ne abbiamo fatte tutti.... sicuramente lui ha presa su un popolo di ragazzetti e sicuramente non d? il buon esempio.... anche se penso che ci arrivino anche loro che qua ? un caso molto particolare... cio? bocci che non avran mai lavorato nella vita che girano in ferrari.. mica ci girano perch? han fatto 10 video su youtube eh!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb?.... grazie che Ducati lo sponsorizza e in conseguenza Dainese, la sua morosa ? la figlia di Domenicali... martina domenicali


      Boh.. io non mi esprimo.. cazzate ne abbiamo fatte tutti.... sicuramente lui ha presa su un popolo di ragazzetti e sicuramente non d? il buon esempio.... anche se penso che ci arrivino anche loro che qua ? un caso molto particolare... cio? bocci che non avran mai lavorato nella vita che girano in ferrari.. mica ci girano perch? han fatto 10 video su youtube eh!
      Quindi secondo te ? giusto che ci sia gente cos?, addirittura SPINTA e PAGATA o SPONSORIZZATA da aziende? Ma poi anche Domenicali, fai guidare a tua figlia KTM o auto che non siano Lamborghini o Audi o VW?

      Come se la figlia di gucci andasse in giro vestita PRADA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        M'? capitato di vedere un paio di suoi video in macchina o moto....poi ho letto titoli di altri video...e martina compra la macchina,e martina compra il telefono,e martina in bikini al ristorante,e martina sceglie la supercar.........ma vattene tu e martina.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Boh, io sono per la selezione naturale, ma in faccia questo e altri 'influencer/youtuber' ve li vedete? Sembrano dei ritardati.

          Ah ma 'sta MARTINA ? la figlia di DOMENICALI? Di CLAUDIO DOMENICALI? Ok a posto.

          Ma mandateli a studiare e lavorare i figli, no a fare video e cazzate.


          Tipo (in effetti con KTM, pensa come rideva KTM quando ha visto questo video, con la figlia dell'AD di DUCATI, con la loro moto!, pane e volpe a getto continio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            M'? capitato di vedere un paio di suoi video in macchina o moto....poi ho letto titoli di altri video...e martina compra la macchina,e martina compra il telefono,e martina in bikini al ristorante,e martina sceglie la supercar.........ma vattenaffanculo tu e martina.
            Il problema ? che anche se non lo segui, ogni tanto YouTube te lo propone, che poi, questa ? gente che comprer? visualizzazioni e far? un sacco di altre cosette.

            Che lavoro fanno i genitori di 'sto pirlilllo? Il suocero abbiamo capito.

            PS: Dainese ma non AGV? Ullal?

            Comment


            • Font Size
              #7
              B? ma questo ? un pischello ricco che ha trovato modo di sentirsi figo non solo perch? brucia i soldi di famiglia.

              Almeno questo confronto a naska o altri, non si atteggia da PILOTA MOTOGP che ti spiega le cose e non sa nemmeno dove stanno le cose su una moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi.... una cosa... esprimete pure la vostra opionione liberamente ma non OFFENDETE.... grazie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post
                  M'? capitato di vedere un paio di suoi video in macchina o moto....poi ho letto titoli di altri video...e martina compra la macchina,e martina compra il telefono,e martina in bikini al ristorante,e martina sceglie la supercar.........ma vattene tu e martina.
                  Azz svegliato bene.... eddai son bocci.. son ricchi.. non hanno un cazzo da fare... cazzeggiano, spendono soldi, si mettono in mostra..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GassONE81 View Post

                    Il problema ? che anche se non lo segui, ogni tanto YouTube te lo propone, che poi, questa ? gente che comprer? visualizzazioni e far? un sacco di altre cosette.

                    Che lavoro fanno i genitori di 'sto pirlilllo? Il suocero abbiamo capito.

                    PS: Dainese ma non AGV? Ullal?
                    Come cosa fanno i genitori, vuoi dire che le ferrari e le sponsorizzazioni non le ha ottenute per merito e per i soldi che ha fatto facendo video? ah,ah.. secondo me.. manco ? andato in pari.. con quel che avr? speso prima...

                    Oh.. ma ? giovane.. ? ricco... si diverte... buon per lui no?

                    (OVVIO che non d? nessun buon esempio.... come dice quello del video, anzi... ma ognuno ? responsabile per quel che fa (si spera))
                    Last edited by mito22; 28-04-20, 07:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Azz svegliato bene.... eddai son bocci.. son ricchi.. non hanno un ***** da fare... cazzeggiano, spendono soldi, si mettono in mostra..
                      Ah per carit?...ma come video so' praticamente inguardabili...nemmeno per pass? il tempo dai.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by monikaf View Post

                        Ah per carit?...ma come video so' praticamente inguardabili...nemmeno per pass? il tempo dai.....
                        Penso di non aver mai visto manco per sbaglio pi? di 5 secondi... ma a qualcuno piace..... che te devo d?.... fanno CENTINAIA DI MIGLIAIA di visualizzazioni (mi sembran tantine ma che ne capisco)

                        Anche quando i bocci diranno che il culo ? la **** del 2020.... (dei maschi).... ci sar? tanta gente di quell?'opinione.. io mi tengo la mia
                        Last edited by mito22; 28-04-20, 07:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi fa ridere che un tempo, le fdo, ci setacciavano i video su youtube dove stavano li a cercare d ivedere il riflesso sul cruscotto che riflette il casco che riconosco la strada..etc.. per denunciarlo e cancellare i video... e ora tutti sono in bella mostra, in tendenza, si vedono in faccia, mettono nome e cognone, s ivedono targhe, indicano perfettamente luogo ora e strada, indirizzi mail.... vanno pure in tendenza e nessuno dice nulla, anzi le case motociclistiche li spingono pure a suon di sponsorizzate e soldi e poi ci proprinano campagne sulla sicurezza... ma vaff... ipocriti!
                          Sull'andare forte non mi permetto di fare la paternale perch? alla loro et? ero come loro, se non peggio a volte, quindi non ho nessun diritto di giudicarli... mi permetto solo giudicare i lfatto che tutti questi ora possono creare professioni basate sull'infrazione continua del codice stradale con seguito spesso minorenne che si sa ? molto malleabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la cosa ancora peggio ? che le fdo li conoscono, in alcuni loro video si vedono carabinieri che li avvicinano e gli dicono sono loro fan e gli fanno pure i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! non sarebbe quasi un illecito per un carabiniere venire a conoscenza di reati perpetrati e non intervenire? anzi qua pure ? istigazione a continuare a fare reati se questi si vedono pure l'appoggio e i complimenti dei carabinieri....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by freddy.bike View Post
                              mi fa ridere che un tempo, le fdo, ci setacciavano i video su youtube dove stavano li a cercare d ivedere il riflesso sul cruscotto che riflette il casco che riconosco la strada..etc.. per denunciarlo e cancellare i video... e ora tutti sono in bella mostra, in tendenza, si vedono in faccia, mettono nome e cognone, s ivedono targhe, indicano perfettamente luogo ora e strada, indirizzi mail.... vanno pure in tendenza e nessuno dice nulla, anzi le case motociclistiche li spingono pure a suon di sponsorizzate e soldi e poi ci proprinano campagne sulla sicurezza... ma vaff... ipocriti!
                              Sull'andare forte non mi permetto di fare la paternale perch? alla loro et? ero come loro, se non peggio a volte, quindi non ho nessun diritto di giudicarli... mi permetto solo giudicare i lfatto che tutti questi ora possono creare professioni basate sull'infrazione continua del codice stradale con seguito spesso minorenne che si sa ? molto malleabile.
                              Si e che poi.. in quel tempo.. chi guardava quei video era adulto e andava come te eh... si faceva due risate...... adesso gente che segue questi ha 12-13 anni.... mica 40 eh... o 30...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X