Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fermate ANDREA PIRILLO e gente che incita a correre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq c'? di peggio... questi fanno FOLLIE esageratamente pericolose,contromano in paese e nelle rotonde, velocit? in citt? assurde..., lo fanno da anni, girano senza targa e si fanno pure vedere in faccia, in altri video s ivedono anche le targhe e sono famosissimi, quindi anche le fdo li conoscono sicuro ma NON LI FERMANO

anzi, se qualcuno conosce qualcuno che pu? fare qualcosa questi sono assolutamente da fermare non credete?

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      cmq c'? di peggio... questi fanno FOLLIE esageratamente pericolose, lo fanno da anni, girano senza targa e sifanno pure vedere in faccia, in altri video s ivedono anche le targhe e sono famosissimi, quindi anche le fdo li conoscono sicuro ma NON LI FERMANO
      https://www.youtube.com/watch?v=rEq25sHpot4
      Boh... si vede che la delinquenza WEB non ? pi? perseguitata... e poi in tanti per qualche visualizzazione in pi? o followers si asfalterebbero la madre...

Poi oh... non ? che mi sembrano tutti scienziati eh dalla faccia e da come parlano... se poi magari sono anche straricchi.... auguri

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post

nell'immagine che ho messo io si parla di follower, non di visualizzazioni... immagino che queste ultime siano esponenziali ai primi..

poi per i valori veri.... nin zo

per? ho trovato anche questo.. e sta gente so manco chi sia..

cio? questo alza 12 MILIONI provando giochi on line ???

ma fossero anche un DECIMO

il primo della classifica ha 8 anni
        la terza ne ha 5

Comment

• Font Size
          Bah, pi? che i genitori di 'sto arricchito, quelli che devono sorvegliare (o meglio educare alla visione) sono i genitori delle presunte vittime: Pirillo ? maggiorenne e si prende le sue responsabilit?, se i video sono on-line vuol dire che sono legali e se non lo sono, sta agli spettatori farne quello che ? giusto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

ma davvero pensi questo? Dai non ci credo... tu che lavori nell'IT poi?
            beh perch? no, naska non ha avuto aiuti e fa praticamente gli stessi numeri...certo non va a comprare le ferrari, ma dovendo correre in moto i soldi li spende tutti l?

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUPERALEX View Post

beh perch? no, naska non ha avuto aiuti e fa praticamente gli stessi numeri...certo non va a comprare le ferrari, ma dovendo correre in moto i soldi li spende tutti l?
              Naska non ? paragonabile a questi altri citati, lui porta contenuti utili, interessanti e da esempi positivi... non dice mai "e anche oggi andiamo a 200 all'ora in paese contromano a fare i fighi", che poi sia nato ricco o povero cambia poco (mi pare che non sia mai stato uno del giro ma lo sblocco verso il successo lo ha avuto con il classico incontro fortunato con la persona potente che lo ha preso in simpatia, ci? non toglie che ? un bravo professionista)

Comment

• Font Size
                Originally posted by SUPERALEX View Post

Quoto, son cose diverse, il naska almeno spende per correre, se si sentisse meno pilota MotoGP e un po' di umilit? non guasterebbe, ma si muore un po' di fame a confronto di questo, gira con tute rovinate e anno scorso ha fatto tipo una colletta per riparare la moto dopo l'ennesimo botto.

PS: ma gente che ha auto da 2-300 mila euro, sapete che gli frega di guadagnare 5-6mila euro al mese?
                Last edited by MarcoZ; 28-04-20, 10:44.

Comment

• Font Size
                  Se lo citate fate solo il suo gioco.
                  Anche la cattiva pubblicit? ? sempre pubblicit?.
                  L'unica soluzione ? ignorarlo completamente e non nominarlo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sconosciuto View Post
                    Se lo citate fate solo il suo gioco.
                    Anche la cattiva pubblicit? ? sempre pubblicit?.
                    L'unica soluzione ? ignorarlo completamente e non nominarlo.
                    Vabb? si chiacchera...... pi? o meno pubblicit? che si faccia...... difficilmente il target medio di DDG ? simile al suo.....

Comment

• Font Size
                      Chiacchierare di questo argomento va benissimo.
                      Mi riferivo pi? ai profili social e video

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sconosciuto View Post
                        Chiacchierare di questo argomento va benissimo.
                        Mi riferivo pi? ai profili social e video
                        Eh lo so..... ma appunto.. ognuno fa quel che meglio crede.....

Almeno lui fa girare l'economia.. di positivo c'? quello.... resto.. boh.. io son vecchio per apprezzare cose cos?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MarcoZ View Post

Quoto, son cose diverse, il naska almeno spende per correre, se si sentisse meno pilota MotoGP e un po' di umilit? non guasterebbe, ma si muore un po' di fame a confronto di questo, gira con tute rovinate e anno scorso ha fatto tipo una colletta per riparare la moto dopo l'ennesimo botto.

PS: ma gente che ha auto da 2-300 mila euro, sapete che gli frega di guadagnare 5-6mila euro al mese?

Ma ovvio che no.. han trovato un modo per bruciare i soldi di famiglia, divertendosi e dicendo 'ma ? il mio lavoro' invece che studiare o lavorare nell'azienda di famiglia o altro..

Comment

• Font Size

Ma ovvio che no.. han trovato un modo per bruciare i soldi di famiglia, divertendosi e dicendo 'ma ? il mio lavoro' invece che studiare o lavorare nell'azienda di famiglia o altro..
                            critichiamo ma alla fine... chi di noi non lo farebbe? davvero preferireste passare la vita in riunioni e beghe per gestire l'azienda di famglia piuttosto che passare le giornate in pista con moto o ferrari o fare esperienze e viaggi superfighi che oltretutto spesso ti vengono pure offerti e ci prendi pure dei bei soldi?
                            Sinceramente, per quanto mi reputo una persona corretta... la mia correttezza vacillerebbe di fronte al poter passare una vita fantastica, la vita ? una sola e chi non la sfrutterebbe? io infatti me la prendo non con loro ma con le forze dell'ordine che accettano tutti questi reati senza punirli e le aziende che fanno tante campagne sulla sicurezza e poi buttano soldi sponsorizzando eventi pericolosi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

critichiamo ma alla fine... chi di noi non lo farebbe? davvero preferireste passare la vita in riunioni e beghe per gestire l'azienda di famglia piuttosto che passare le giornate in pista con moto o ferrari o fare esperienze e viaggi superfighi che oltretutto spesso ti vengono pure offerti e ci prendi pure dei bei soldi?
                              Sinceramente, per quanto mi reputo una persona corretta... la mia correttezza vacillerebbe di fronte al poter passare una vita fantastica, la vita ? una sola e chi non la sfrutterebbe? io infatti me la prendo non con loro ma con le forze dell'ordine che accettano tutti questi reati senza punirli e le aziende che fanno tante campagne sulla sicurezza e poi buttano soldi sponsorizzando eventi pericolosi...
                              Io avessi una barca di soldi... vado a fare ferrari challange o roba cos?.... ben me ne vedo di rullarmi le balle per mettere la mia faccia in vista.. che me frega?

Io ho alcuni amici e conoscenti che in fiducia.. di famiglia son ricchi 100 volte quello che pu? essere pirelli... gente con ferrari FXX-K, Laferrari, ecc ecc. non portofino.. e quando i social han preso piede.. SI SONO TOLTI... per non avere rotture di balle o gente che si fa i cazzi loro.. per dire.. ma ognuno fa come meglio crede...
                              Last edited by mito22; 28-04-20, 12:45.

Comment

• Font Size

Io avessi una barca di soldi... vado a fare ferrari challange o roba cos?.... ben me ne vedo di rullarmi le balle per mettere la mia faccia in vista.. che me frega?
                                ma tu ormai sei grande e stabile mentalmente, questi son 18enni ricchi, vuoi mettere quanto ? pi? bello fare un giro in ferrari dove lo sai solo te o dove lo vedono centinaia di migliaia di persone che poi ti dicono quanto sei grande, quanti ti invidiamo,etc..
                                e tieni conto che facendo cos? guadagano pure dei soldi, se il giro lo fanno da soli perdono solo soldi.

Comment

X
                                Working...
                                X