Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando mi arrivano dei pacchi, stringo la mano al corriere per ringraziarlo del suo lavoro poi apro il pacco in casa e riutilizzo il cartone per evitare sprechi
in questo periodo, causa covid-19, quando ricevete un pacco lo aprite subito o lo lasciate in "quarantena"
sento persone che li tengono all'aperto per giorni e chi li apre appena arrivano...ma non ho letto di studi certi di quanto il virus sopravvive sulle superfici voi?
Io ho aperto subito la poca roba che mi ? arrivata....
Comunque se ci pensi bene c'? pieno di gente che ha disinfettato scarpe e zampe di cani con la candeggina.... Per le scarpe, si rovinano e pace, ma per i poveri cani? C'? troppo terrorismo mediatico e fake news...
Quando mi arrivano dei pacchi, stringo la mano al corriere per ringraziarlo del suo lavoro poi apro il pacco in casa e riutilizzo il cartone per evitare sprechi
i corrieri che vengono da me si guardano bene dall'avvicinarsi e mi chiedono se possono firmare al posto mio per evitare di avvicinarsi
E' importante sapere se lo fai con o senza mascherina, che tipo di attivit? stavi facendo prima e se le mani le lavi prima di stringere quella del corriere quando fai questi covid-sogni
Sto aspettando dei pacchi non mi era capitato di riceverli prima e non mi sono posta questi problemi.Ecco dopo questa discussione mi avete fatto venire voglia di non riceverli pi?
In questa quarantena, ho ordinato il mondo fra Amazon e ebay, arriva il pacco, lo prendo, lo apro e via...
Sono ancora vivo, sto bene e continuer? a far cos?, anzi l'ho fatto proprio ieri per un pacco proveniente dalla Cina con le plestiche per un ktm minicross....
In questa quarantena, ho ordinato il mondo fra Amazon e ebay, arriva il pacco, lo prendo, lo apro e via...
Sono ancora vivo, sto bene e continuer? a far cos?, anzi l'ho fatto proprio ieri per un pacco proveniente dalla Cina con le plestiche per un ktm minicross....
Comment