Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estetisti e parrucchieri MA SCUSATE L'IGNORANZA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    da me 15? e te li fa un italiano...(lavaggio compreso)
    certe zone di Italia sono piene di ...letame....
    Come gli egizioani che ti lavano la macchinaper 10?....ma voi davvero fate salire certa gente sulla vostra macchina?
    Io da una cinese non i farei fare nulla...
    manco i massaggi happy ending
    La faccenda ? che ormai nessuno si vuole privare di nulla e se con la sua tasca non pu? permettersi di andare dal parrucchiere italiano o ci vuole andare pi? spesso finisce per andare dal cinese....

    Personalmente dal cinese non ci andrei mai... non puliscono le spazzole che usano e utilizzano shampoo dozzinali da supermercato.....e c'? anche gente che va a farsi fare il pedicure o la manicure dai cinesi che ? una cosa ancora pi? delicata per la trasmissione di malattie tipo epatite etc... ....e poi a Milano oltre alla schiera dei " voglio ma non posso" italiani ci sono anche tante persone straniere che vogliono andare dal parrucchiere ma nn possono permettersi l'italiano e cosi vanno dal cinese.... diciamo che la metropoli ? sempre un microcosmo complesso .....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post

      La faccenda ? che ormai nessuno si vuole privare di nulla e se con la sua tasca non pu? permettersi di andare dal parrucchiere italiano o ci vuole andare pi? spesso finisce per andare dal cinese....

      Personalmente dal cinese non ci andrei mai... non puliscono le spazzole che usano e utilizzano shampoo dozzinali da supermercato.....e c'? anche gente che va a farsi fare il pedicure o la manicure dai cinesi che ? una cosa ancora pi? delicata per la trasmissione di malattie tipo epatite etc... ....e poi a Milano oltre alla schiera dei " voglio ma non posso" italiani ci sono anche tante persone straniere che vogliono andare dal parrucchiere ma nn possono permettersi l'italiano e cosi vanno dal cinese.... diciamo che la metropoli ? sempre un microcosmo complesso .....
      sto bene nel mio paesino dove non c'? nulla...giuro che non mi lamenter? pi? del nulla cosmico che mi circonda

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Dai non iniziare a scrivere boiate pure tu ... eddai ... che minkia c'entra il contante con l'evasione ? Ci son talmente tanti modi per evadere senza toccare una banconota che non ho capito cosa c'entrino le elemosine di 4 soldi contanti

        L'evasione nasce perch? lo stato fa lo strozzino con le imprese ... potrei farti un esempio di nazioni fuori dall'Itaila dove le tasse sono giuste , basse ma guai chi non le paga . Mi son pure sentito proporre dallo stato qualcosa tipo "se con il Covid hai problemi a pagare le tasse mensili , le posticipiamo di qualche mese quando potrai ripartire" ...

        In Italia lo stato ? il peggior nemico dell'azienda ma soprattutto dei lavoratori dipendenti : se un lavoratore dipendendi potesse avere IN MANO tutti i soldi che costa lui all'azienda e dovesse pagare lui le tasse del suo costo alll'azienda ... Roma si riempirebbe di lavoratori armati nel giro di 2 giorni !
        Non ho detto che l?evasione ? solo dovuta al contante, ma aiuta, se poi parliamo di attivit? come parrucchieri o bar direi che ? fondamentale, e di bar e parrucchieri in Italia c?? ne sono parecchi.
        Sul resto concordo con te!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Che modello hai scelto ? Sto pensando pure io di prendermi un affare per sfoltire la crapa altrimenti si surrsiscalda e sparo pi? cazzate del solito
          ma non fai prima ad usare pasta conduttiva al posto del gel, usare i capelli come dissipatore e mettere una bella ventola da 12

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JB hsm View Post

            Non ho detto che l?evasione ? solo dovuta al contante, ma aiuta, se poi parliamo di attivit? come parrucchieri o bar direi che ? fondamentale, e di bar e parrucchieri in Italia c?? ne sono parecchi.
            Sul resto concordo con te!
            Basta abbia una carta ricaricabile, vai dal tabacchino e gli fai la ricarica. Ecco il nero senza contanti.

            Le sedicenni che si prostituivano ai Parioli anni fa, facevano cos?.
            Last edited by Andy96; 30-04-20, 20:49.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Adesso va bene tutto..... ma...... avete un amico barbiere o estetista o parrucchiere?


              QUANTO AZZO GUADAGNANO.. e QUANTO NERO FANNO?

              M? stan due mesi fermi (fermo restando che anche qua di straforo qualcuno ha lavorato da che so io) e FALLISCONO? Va bene marciarci ma....
              un cazzo.....praticamente zero.

              se non hai la fortuna di lavorare in una bella zona, di non avere le mura tue e dover pagare l'affitto, se non hai la fortuna di avere parrucchieri cinesi lontano dal tuo, dove tra l'altro la finanza non entra mai , la situazione ? quella sopra....te lo dico perch? mia mogli? fa la parrucchiera.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                io ieri ho ordinato il tagliacapelli mi sa che poi non ci andr? pi? del tutto e amen, tanto per quel poco che mi resta..
                vuoi fare scambio??

                Comment

                X
                Working...
                X