Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che dite? Tazza DAIDEGAS a TUTTA ALTEZZA (senza bordi sopra e sotto) con VOSTRO LOGO PERSONALIZZATO... (chi ha il logo personale in pdf o che so fatto da Larsen_EE pu? inserirlo al posto di DP19)...
Che dite? Tazza DAIDEGAS a TUTTA ALTEZZA (senza bordi sopra e sotto) con VOSTRO LOGO PERSONALIZZATO... (chi ha il logo personale in pdf o che so fatto da Larsen_EE pu? inserirlo al posto di DP19)...
Ovviamente opera di guglielmo... io ho dato input poi ha sviluppato...
Diciamo che rispetto a tante che si trovano in giro appunto queste hanno la particolarit? della grafica da bordo a bordo in altezza e quindi fa un bellissimo effetto...
tazza daidegas personalizzata logo personale
Uhhh questa ? la migliore, mi piace molto l'effetto marmo!
Comment