Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io uso pi? le tazze come portapenne che per berci
Comunque queste mi sono piaciute subite amo questa grafica! Io la valuterei anche per altre cosine boss
Del tipo?
A me erano venuti in mente costumi da bagno (ma per quest'anno m sa che ? un'idea flop )
Preferisco avere il controllo di quel che faccio... cazzate ne faccio cmq... vedi?
ma che dici ...che cazzate...
Io da ubriaco ho pi? o meno conosciuto mia mogl.....
Hai ragione
Non bere
Fa malissimo
per l'intimo e i costumi ddg voglio la percentuale
L'importante che la scritta dai de GAS non la metti sul "posteriore" troppo equivoco
Il sopra del bikini delle donne lo puoi fare come le mascherine
Figata
A me erano venuti in mente costumi da bagno (ma per quest'anno m sa che ? un'idea flop )
Al limite boxer e intimo femminile ddg!!!!
Sai che lo avevo pensato anche io? lo avevo proposto un sacco di tempo fa con questa grafica sarebbe molto figo! Ma comunque anche magliette tutine e per pensare in grande furgone DUCATO per me sarebbe proprio figo con l'effetto ruggine
Sai che lo avevo pensato anche io? lo avevo proposto un sacco di tempo fa con questa grafica sarebbe molto figo! Ma comunque anche magliette tutine e per pensare in grande furgone DUCATO per me sarebbe proprio figo con l'effetto ruggine
Comment