Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silvia Romano liberata a Mogadiscio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by federicoronzani View Post

    In Italia succede spesso di fare il CULAT.NE con il CU.O degli altri
    Anche perch? ha pagato il popolo... mica conte o di maio ...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Funik View Post
      Cio?....avimo pagato fior di MILIONI di euro per "salvare" una convertita all'Islam...e pure gravida (a quanto pare)... Bella in forma e salute....

      Mi pare tanto la stesa storia delle due idiote partite per la Siria e tenute in prigionia da Burger King....

      Vabene come stato recuperare i ns concittadini in necessit? ...ma zioporko qua stiamo fuori da ogni logica con il clamore mediatico spropositato che ? stato generato.

      Ma questo ha un solo denominatore comune....i sinistronzi.
      Ah ? piombata?


      AH ECCO....... batumba... vado a partorire in Italia, facciamo finta che gli 007 italiani mi han trovata cos? non dicono un cazzo e fanno i fighi.... ti faccio cuccare 2 pali e quando posso torno qua e prendiamo una villa vicino a briatore....

      Comment


      • Font Size
        #63

        "E' successo a met? prigionia, quando ho chiesto di poter leggere il Corano e sono stata accontentata". C'? anche la sua conversione all'Islam nel lungo racconto di Silvia Romano agli inquirenti che indagano sul suo sequestro. Una scelta che ha definito "spontanea e non forzata". "In questi mesi sono stata trasferita frequentemente e sempre in luoghi abitati", ha detto. "Non c'? stato alcun matrimonio n? relazione, solo rispetto".


        Provata ma "serena", ? apparsa agli inquirenti la cooperante tornata libera dopo 18 mesi di prigionia in Somalia, ascoltata per quasi 4 ore nella caserma del Ros in via Salaria, a Roma, alla presenza del pm titolare del fascicolo Sergio Colaiocco. Un atto istruttorio lungo e sul quale chi indaga mantiene il pi? stretto riserbo. La ragazza ha varcato l'ingresso della caserma intorno alle 15 proveniente dall'aeroporto di Ciampino.

        "Sono sempre stata trattata bene" "Mi hanno assicurato che non sarei stata uccisa e cos? ? stato, non ho subito violenze", ha spiegato la ragazza che ha poi raccontato di avere cambiato spesso luoghi di prigionia. "Avvenivano spesso i trasferimenti. Sono stata portata sempre in luoghi abitati, non sono mai stata legata, ho cambiato quattro covi. Mi chiudevano in stanze di abitazioni, sono sempre stata da sola, non ho visto altre donne". Covi che, ha precisato Silvia, "erano raggiunti sempre a piedi caminando per chilometri". Silvia ha spiegato agli investigatori di essere stata sempre con gli stessi carcerieri. "Loro erano armati ed a volto coperto, ma sono sempre stata trattata bene ed ero libera di muovermi all'interno dei covi, che erano comunque sorvegliati", ha precisato.

        ?Ho imparato l?arabo, la conversione ? stata lenta? Silvia ha poi affrontato il capitolo relativo alla sua conversione all'Islam. "In questi mesi mi ? stato messo a disposizione un Corano e grazie ai miei carcerieri ho imparato anche un po? di arabo. Loro mi hanno spiegato le loro ragioni e la loro cultura. Il mio processo di riconversione ? stato lento in questi mesi?. Una scelta spontanea, ha ribadito, non legata al matrimonio con un carceriere. "Non c'? stato alcun matrimonio n? relazione, solo rispetto".



        cazz.. ma gli 007... pensavo fosse gente tonica e in forma... slanciata e cazzuta....

        nzomma... ah son quelli italiani...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah ? piombata?


          AH ECCO....... batumba... vado a partorire in Italia, facciamo finta che gli 007 italiani mi han trovata cos? non dicono un ***** e fanno i fighi.... ti faccio cuccare 2 pali e quando posso torno qua e prendiamo una villa vicino a briatore....

          Mah s? dai.... se non sbaglio fu presa in Kenia.... Hai voglia di rapimento e tende Safari dove un turista ci paga 500sacchi al giorno , questa ? stata bella tranquilla e nutrita. Tour fino alla Somanlia (guardacaso) e valigetta di soldi per "salvarla"...con volo in Jet dei servizi manco fosse Mandela .

          Ma anche senza voler fare dietrologia..... Zioporko xk? tutto sto clamore mediatico?
          Questa era una notizia da trafiletto, da cronaca. Punto.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post
            "E' successo a met? prigionia, quando ho chiesto di poter leggere il Corano e sono stata accontentata". C'? anche la sua conversione all'Islam nel lungo racconto di Silvia Romano agli inquirenti che indagano sul suo sequestro. Una scelta che ha definito "spontanea e non forzata". "In questi mesi sono stata trasferita frequentemente e sempre in luoghi abitati", ha detto. "Non c'? stato alcun matrimonio n? relazione, solo rispetto".


            Provata ma "serena", ? apparsa agli inquirenti la cooperante tornata libera dopo 18 mesi di prigionia in Somalia, ascoltata per quasi 4 ore nella caserma del Ros in via Salaria, a Roma, alla presenza del pm titolare del fascicolo Sergio Colaiocco. Un atto istruttorio lungo e sul quale chi indaga mantiene il pi? stretto riserbo. La ragazza ha varcato l'ingresso della caserma intorno alle 15 proveniente dall'aeroporto di Ciampino.

            "Sono sempre stata trattata bene" "Mi hanno assicurato che non sarei stata uccisa e cos? ? stato, non ho subito violenze", ha spiegato la ragazza che ha poi raccontato di avere cambiato spesso luoghi di prigionia. "Avvenivano spesso i trasferimenti. Sono stata portata sempre in luoghi abitati, non sono mai stata legata, ho cambiato quattro covi. Mi chiudevano in stanze di abitazioni, sono sempre stata da sola, non ho visto altre donne". Covi che, ha precisato Silvia, "erano raggiunti sempre a piedi caminando per chilometri". Silvia ha spiegato agli investigatori di essere stata sempre con gli stessi carcerieri. "Loro erano armati ed a volto coperto, ma sono sempre stata trattata bene ed ero libera di muovermi all'interno dei covi, che erano comunque sorvegliati", ha precisato.

            ?Ho imparato l?arabo, la conversione ? stata lenta? Silvia ha poi affrontato il capitolo relativo alla sua conversione all'Islam. "In questi mesi mi ? stato messo a disposizione un Corano e grazie ai miei carcerieri ho imparato anche un po? di arabo. Loro mi hanno spiegato le loro ragioni e la loro cultura. Il mio processo di riconversione ? stato lento in questi mesi?. Una scelta spontanea, ha ribadito, non legata al matrimonio con un carceriere. "Non c'? stato alcun matrimonio n? relazione, solo rispetto".



            cazz.. ma gli 007... pensavo fosse gente tonica e in forma... slanciata e cazzuta....

            nzomma... ah son quelli italiani...

            Perfetto.....quello che han sempre fatto gli Islamici...cercare di convertire gli occidentali... Li fermarono in Spagna se no a quest'ora saremmo tutti a pregare Maometto.

            Poi hai scelto quella religione, sei missionaria e loro sorella ormai, che problema c'?, rimani la.

            E invece valigetta, jet privato e festone manco avessimo salvato Mandela

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Io ho studiato a urbino perci? nelle marche. Io sono assolitamente d'accordo con te sull'esercitare il nostro operato in italia e in una infinit? di strutture bisognose che tutti abbiamo anche a due passi da casa. Infatti ho sottolineato che io non partirei mai per fare volontariato in quei paesi. L'esempio del safari ovviamente non era riferito a te visto che non conosco le tue abitudini e passioni al di fuori del forum era solo un esempio per dire che tante persone che si stanno lamentando sono le stesse a cui poi magari piace farsi le vacanze avventura in questi luoghi... sono d'accordo con te anche sul fatto di non finanziare terroristi e ong varie che ci sono dietro e che sicuramente non sono estranee ai fatti. Dico soltanto che questa ragazza potrebbe essere chiunque una figlia una sorella un familiare amica di tutti noi e quindi incitare di lasciarla morire l? perch? se l'? cercata mi sembra esagerato. ? un po' come se ti violentano che ti accusano di aver istigato per la minigonna corta. Onestamente io sono contenta che questa ragazza sia stata liberata e spero e mi auguro che lo stato faccia altrettanto con chiunque si dovesse trovare in situazioni simili. Che poi voglio ben sperare che non siano stati versati milioni e amici come prima insomma le autorit? faranno qualcosa contro questi gruppi terroristici no? Magari ci vuole il tempo e lunghe trattative gestite da chi ? di competenza e sa quel che fa... mi auguro che il versamento del riscatto sia solo una pedina di un progetto che non finir? solo perch? silvia ? tornata a casa. Al di l? di ci? visto che non facciamo parte dei servizi segreti e non possiamo sapere quello che fanno e hanno fatto in tutta sta storia con certezza sicuramente non ? augurando il male a sta ragazza e a quelle come lei che cambi qualcosa. Sicuramente dopo tutto questo clamore tanti ragazzi ci penseranno forse qualche volta in pi? prima di partire.
              Magari ? una cosa pi? da perbeniste milanesotte...

              Qua nelle marche la gente magari ? pi? semplice e ha meno grilli per la testa....

              ANZI..... ma la laurea???? Quanto manca? Quando la dai?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Funik View Post

                Mah s? dai.... se non sbaglio fu presa in Kenia.... Hai voglia di rapimento e tende Safari dove un turista ci paga 500sacchi al giorno , questa ? stata bella tranquilla e nutrita. Tour fino alla Somanlia (guardacaso) e valigetta di soldi per "salvarla"...con volo in Jet dei servizi manco fosse Mandela .

                Ma anche senza voler fare dietrologia..... Zioporko xk? tutto sto clamore mediatico?
                Questa era una notizia da trafiletto, da cronaca. Punto.
                Ha fatto erasmus in kenia in pratica.... torna che sa arabo, che ? islamica e pure piombata e il batumba ha preso anche 2-3 pali..... torna qua a partorire impegnando il sistema sanitario... (che paghiamo noi, non penso lei che poverina ? COOPERANTE e fa un cazzo ovviamemte)....

                Avanti...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Funik View Post

                  Perfetto.....quello che han sempre fatto gli Islamici...cercare di convertire gli occidentali... Li fermarono in Spagna se no a quest'ora saremmo tutti a pregare Maometto.

                  Poi hai scelto quella religione, sei missionaria e loro sorella ormai, che problema c'?, rimani la.

                  E invece valigetta, jet privato e festone manco avessimo salvato Mandela
                  E ocio che questa viene accolta come una EROINA....... (non si sa perch? poi..... ) cos? pu? spiegare a tutti quanto sia bello il corano ecc ecc.

                  Ma che poi.... m? ha il nome arabo pure no? come si chiama? Piahal 'a Enkul?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Secondo me sei stata tu a essere un po' sfigata nel mio corso di scienze dell'educazione di 150 ragazze che eravamo nessuna ha avuto questo spirito da crocerossina africana comunque a parte tutte le polemiche io personalmente non andrei mai. Ma sta ragazza era in Kenya cio? potrebbero rapirvi potenzialmente anche durante uno dei vostri meravigliosi safari che vanno tanto di moda ultimamente allora cosa facciamo vi lasciamo laggi?? ? vero che ognuno ? responsabile delle proprie scelte ma insomma ? comunque un essere umano a prescindere dalle ideologie che ha. E il nostro stato grazie a dio ? tenuto a aiutare tutti (in teoria) a prescindere dall'orientamento politico/religioso/sessuale. O la democrazia che tanto avete voluto vi va bene solo quando vi fa comodo?
                    Aiutati che il ciel ti aiuta..... se io vado col salame nelle mutande a nuotare in sudafrica con gli squali non ? che pretendo la protesi in carbonio.. anzi, facilmente a me mi dicono.. cazzo vuoi, hai fatto il coione?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mito22 View Post

                      E ocio che questa viene accolta come una EROINA....... (non si sa perch? poi..... ) cos? pu? spiegare a tutti quanto sia bello il corano ecc ecc.

                      Ma che poi.... m? ha il nome arabo pure no? come si chiama? Piahal 'a Enkul?
                      Eroina....quella tagliata male.

                      Io boh, non ho parole, tutti i conoscenti sinistrati che consco stanno stappando bottiglie e twittando e postando con gaudio....coincidenze? Io non credo

                      ????Non so che nome abbia preso ora....ma dalla salute e gioia che sprizza direi che non ci sei andato lontano

                      ??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Funik View Post

                        Eroina....quella tagliata male.

                        Io boh, non ho parole, tutti i conoscenti sinistrati che consco stanno stappando bottiglie e twittando e postando con gaudio....coincidenze? Io non credo

                        ????Non so che nome abbia preso ora....ma dalla salute e gioia che sprizza direi che non ci sei andato lontano

                        ??????
                        Ha segni anche attorno agli occhi eh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ha segni anche attorno agli occhi eh...
                          Dai, questa serviva allo scopo di questo momento.... In altri frangenti sarebbe diventata materialmente una martire o vittima....

                          e ne abbiamo di casi pi? o meno noti.
                          Last edited by Funik; 10-05-20, 20:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            belin quanta cattiveria leggo nei vostri post.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Funik View Post

                              Dai, questa serviva allo scopo di questo momento.... In altri frangenti sarebbe diventata materialmente una martire o vittima....

                              e ne abbiamo di casi pi? o meno noti.
                              Almeno a 'sto giro nessuno degli infallibili 007 ? morto non si sa come..... vedi la sgrena...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma penso che da MOGADISCIO a CIAMPINO... avesse avuto anche il tempo... SE AVESSE VOLUTO.. di togliersi 'sta roba di dosso....a me pare una grandissima presa per il culo..... forse l'han liberata perch? troppo grassa? In effetti durante i sequestri...... storicamente si ingrassa
                                Appunto... Io avrei letteralmente "schifato" certe ideologie. Le avranno fatto il lavaggio del cervello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X