Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo Gianluca!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Nigel76 View Post
    Ma porca.....si sa qualcosa sulle condizioni?
    Comunque per strada ? sempre peggio....dopo la quarantena c'? un rincojonimento da paura...boh sto rischiando pi? bombe in bici che in 15 anni di moto.

    Forza Gian, un abbraccio e in bocca al lupo
    Eh ma infatti.. azz....

    Si sentito io stamani..... ovviamente non si lamenta pi? di tanto ma ovvio che il colpo l'ha sentito.. cmq. poi appena ha tempo penso che passi anche qua....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Jan tieni duro!! Ciao

      Comment


      • Font Size
        #33
        Azz....rimettiti Gianlu!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          In Boca al Luca GianLupo

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma cavoli, nooo, sempre " cecchinati" dai distratti. Un Augurio di pronta guarigione.

            Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Gianluuuuuu mannaggia la miseria, ma Un benedizione? Prossima tappa Lourdes ...
              ahhhhh landistrazione maledetta degli automobilisti ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Totta View Post
                Gianluuuuuu mannaggia la miseria, ma Un benedizione? Prossima tappa Lourdes ...
                ahhhhh landistrazione maledetta degli automobilisti ...
                Si ma in AUTO eh...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  In bocca al lupo Gian

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Gianluca ci dispiace molto, un abbraccio da parte di tutti noi, ci auguriamo di vederti presto, magari in qualche nostro evento.!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      In bocca al lupo Gianluca!!

                      Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        In culo alla balena Gianluca!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Nessuna novit??

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Eccomi, ragazzi. Grazie a tutti.
                            Quanto al resto, non si ? trattato di una mancata precedenza, ma di una auto che ha svoltato a sx senza mettere la freccia (ovviamente mentre stavo sorpassando). Di buono c'? che, essendo all'ingresso del centro abitato di Roreto?????, la velocit? sar? stata di 50-60 all'ora. Spiace perch? stavo provando le SportForce+ che Mitas aveva mandato a DDG-Magazine e la recensione arriver? solo tra un po' e spiace perch? ho fracassato (non so ancora quanto) la Tuono che avevo preso a gennaio e con cui ci ho fatto 500 km in due uscite.
                            Spiace anche perch? mi sono procurato una frattura cervicale che richieder? attenzione, una lombare e ad una costola, oltre che l'asportazione di un testicolo e l'essere tutto pesto come se avessi fatto a pugni con Godzilla.
                            Adesso vediamo ma, per un po' di tempo, niente moto.
                            Quando uscite, fate due curve anche per me, ma sempre con la massima attenzione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca Salina View Post
                              Eccomi, ragazzi. Grazie a tutti.
                              Quanto al resto, non si ? trattato di una mancata precedenza, ma di una auto che ha svoltato a sx senza mettere la freccia (ovviamente mentre stavo sorpassando). Di buono c'? che, essendo all'ingresso del centro abitato di Roreto?????, la velocit? sar? stata di 50-60 all'ora. Spiace perch? stavo provando le SportForce+ che Mitas aveva mandato a DDG-Magazine e la recensione arriver? solo tra un po' e spiace perch? ho fracassato (non so ancora quanto) la Tuono che avevo preso a gennaio e con cui ci ho fatto 500 km in due uscite.
                              Spiace anche perch? mi sono procurato una frattura cervicale che richieder? attenzione, una lombare e ad una costola, oltre che l'asportazione di un testicolo e l'essere tutto pesto come se avessi fatto a pugni con Godzilla.
                              Adesso vediamo ma, per un po' di tempo, niente moto.
                              Quando uscite, fate due curve anche per me, ma sempre con la massima attenzione.
                              Azz..... Proprio una bella botta ??????

                              Dai cerca di riprenderti bene, quella ? la cosa pi? importante
                              ?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                vabbe' gianlu', alla nostra et? con i testicoli non ci facciamo pi? niente, servono solo ad essere schiacciati quando ci sediamo, uno basta e avanza ...un abbraccio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X