Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo Gianluca!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bobber View Post
    vabbe' gianlu', alla nostra et? con i testicoli non ci facciamo pi? niente, servono solo ad essere schiacciati quando ci sediamo, uno basta e avanza ...un abbraccio
    Ah vedi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Eccomi, ragazzi. Grazie a tutti.
      Quanto al resto, non si ? trattato di una mancata precedenza, ma di una auto che ha svoltato a sx senza mettere la freccia (ovviamente mentre stavo sorpassando). Di buono c'? che, essendo all'ingresso del centro abitato di Roreto?????, la velocit? sar? stata di 50-60 all'ora. Spiace perch? stavo provando le SportForce+ che Mitas aveva mandato a DDG-Magazine e la recensione arriver? solo tra un po' e spiace perch? ho fracassato (non so ancora quanto) la Tuono che avevo preso a gennaio e con cui ci ho fatto 500 km in due uscite.
      Spiace anche perch? mi sono procurato una frattura cervicale che richieder? attenzione, una lombare e ad una costola, oltre che l'asportazione di un testicolo e l'essere tutto pesto come se avessi fatto a pugni con Godzilla.
      Adesso vediamo ma, per un po' di tempo, niente moto.
      Quando uscite, fate due curve anche per me, ma sempre con la massima attenzione.
      Daghe gianlu.....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Eccomi, ragazzi. Grazie a tutti.
        Quanto al resto, non si ? trattato di una mancata precedenza, ma di una auto che ha svoltato a sx senza mettere la freccia (ovviamente mentre stavo sorpassando). Di buono c'? che, essendo all'ingresso del centro abitato di Roreto?????, la velocit? sar? stata di 50-60 all'ora. Spiace perch? stavo provando le SportForce+ che Mitas aveva mandato a DDG-Magazine e la recensione arriver? solo tra un po' e spiace perch? ho fracassato (non so ancora quanto) la Tuono che avevo preso a gennaio e con cui ci ho fatto 500 km in due uscite.
        Spiace anche perch? mi sono procurato una frattura cervicale che richieder? attenzione, una lombare e ad una costola, oltre che l'asportazione di un testicolo e l'essere tutto pesto come se avessi fatto a pugni con Godzilla.
        Adesso vediamo ma, per un po' di tempo, niente moto.
        Quando uscite, fate due curve anche per me, ma sempre con la massima attenzione.
        azzz... che botta.. e meno male che se ho capito bene andavi nella sua stessa direzione...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Forza Gianluca, bello rivederti scrivere! Ora buona ripresa

          Comment


          • Font Size
            #50
            Forza Gianlu buona guarigione!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Cazz.... Gianluca..... Gianluca Salina gioved? ha avuto un incidente a Cuneo..... in moto.. uno ha mancano un dare la precedenza ed ? uscito con l'auto mentre arrivava in moto.

              Ora sta in ospedale a Cuneo.... mandiamogli un p? di energia positiva...

              Anzi...

              Cacchio... E come sempre volano le precedenze.... Sgrunt...
              vabb?, Dai Gianlu!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                In bocca al lupo Gianluca!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  azz in bocca a lupo Gianluca, che sfigaccia nera.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    dai che passa subito...poteva andare tanto peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      tegn bota...rivogliamo le tue splendide recensioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Ma porca.....si sa qualcosa sulle condizioni?
                        Comunque per strada ? sempre peggio....dopo la quarantena c'? un rincojonimento da paura...boh sto rischiando pi? bombe in bici che in 15 anni di moto.

                        Forza Gian, un abbraccio e in bocca al lupo
                        intanto un in bocca al lupo
                        Purtroppo i rincojoniti c'erano anche prima, per questo ora sono in giro con in burgman 400 ? che adesso dopo due mesi in casa , oltre che ad essere rincojoniti sembra che non si ricordino nemmeno da che parte nisogna girare il volante per far girare l' auto ...paura

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Gianluca Salina View Post
                          Eccomi, ragazzi. Grazie a tutti.
                          Quanto al resto, non si ? trattato di una mancata precedenza, ma di una auto che ha svoltato a sx senza mettere la freccia (ovviamente mentre stavo sorpassando). Di buono c'? che, essendo all'ingresso del centro abitato di Roreto?????, la velocit? sar? stata di 50-60 all'ora. Spiace perch? stavo provando le SportForce+ che Mitas aveva mandato a DDG-Magazine e la recensione arriver? solo tra un po' e spiace perch? ho fracassato (non so ancora quanto) la Tuono che avevo preso a gennaio e con cui ci ho fatto 500 km in due uscite.
                          Spiace anche perch? mi sono procurato una frattura cervicale che richieder? attenzione, una lombare e ad una costola, oltre che l'asportazione di un testicolo e l'essere tutto pesto come se avessi fatto a pugni con Godzilla.
                          Adesso vediamo ma, per un po' di tempo, niente moto.
                          Quando uscite, fate due curve anche per me, ma sempre con la massima attenzione.
                          Oh, cacchio
                          Spero ovviamente che tu abbia ragione totale e dimostrabile, oltre ai danni fisici.
                          Per il resto, bobber mi ha preceduto

                          Un abbraccio e tieni botta

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Dai che l'ho sentito ieri e oggi dovrebbe tornare alla base....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Dai che l'ho sentito ieri e oggi dovrebbe tornare alla base....
                              Buona notizia... Forza Gianluca

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                dai gian, adesso ti tocca comprarti un'alfa e un camper, e sei a posto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X